Frenemy - fuori controllo
di frosticle

29/07/13, ore 21:15

Ehy, sono ancora io! Questa fan fiction mi piace davvero, sempre di più! Scrivi davvero molto bene, anche le descrizioni sono dettagliate, ma non noiose! ;) sono curiosa di sapere che cine ha fatto Zayn aka Drago, quindi continuo subito a leggere! ;) baci xx

29/07/13, ore 21:04

Ehy, ciao! Sono la tipa di twitter, zajnsfaith! Allora, questo capitolo mi piace, tu scrivi davvero molto bene e mi piace come inizio. poi trovo molto carini Olivia e Zayn, anche se probabilmente questo è solo l'inizio! Quindi corro a leggere i prossimi capitoli! Baci xx

26/07/13, ore 22:06

okay...questo capitolo è la dolcezza. *-* Bella soprattutto la scena finale!
mi sto innamorando della tua storia, sappilo!
Il caldo mi impedisce di fare qualsiasi cosa ultimamente ma non è riuscito a impedirmi di recensire anche questo capitolo u_u penso che non ti libererai più di me!
Continua presto, sono curiosa di leggere il continuo!
Much love :*

26/07/13, ore 16:09

PER - FECT!
No okkey volevo provare l'emozione di dirlo alla Leeroy (?).
Adoro questo capitolo come adoro la storia e inizio ad adorare anche te,aww. Comunque questo passa come uno dei miei capitoli preferiti uu
Continua presto C:

24/07/13, ore 18:08

Eccomi c:
Amo questo capitolo, dico davvero.
Mi piace moltissimo la parte finale, da quando Harry le regala il libro :')
Sai quello che penso della tua storia, ovvero che sia bellissima, non volevo ripeterlo in ogni recensione ma ne sono costretta(?) ogni capitolo è sempre più bello e anche la storia lo è.
sei davvero bravissima!
Continua presto e grazie per avermi avvertita c:

-alla prossima, xx.

24/07/13, ore 17:20

E va va voom altro capitolo stupendo come al solito e troppo bello quando harry gli ha regalato il libro e stato.carino complimenti mi raccimando continua ad aggiornare sai che amo.quando.lo fai alla prossima
Baci ti lovvo xoxo Francy c:

24/07/13, ore 12:14

Come ti avevo promesso, eccomi quì! :)
Allora, ho letto tutta la tua storia e devo dire che la AMO.
E' intrigante e mi piace il rapporto che c'è tra Drago e Olivia, sono uniti da un legame speciale ed è proprio per questo motivo che sono per il team dralivia!
Harry è caruccio ma Zayn...io tifo per lui! Cioè, ne hanno passate davvero tante lui e Olivia insieme che non posso non tifare per questa coppia!
Sono destinati a stare insieme quei due anche se devo ammettere che i triangoli amorosi non mi dispiacciono...rendono tutto molto più interessante! u.u
Che dire, continua presto!
Baci.
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 12:15 pm)

18/07/13, ore 12:36

Ciao :) E sono di nuovo io ù.ù
Si, immagino che ormai non mi sopporti più ;)
Allora, solo una parola.
Questo capitolo è: WOW c: <3 <3
Ti giuro, questa storia è troppo ashjftreswaf, capito? <3 <3
Bene, ora che ho esternato il mio momento di pazzia, possiamo andare avanti =)
Diciamo che una cosa non l'ho capita ma ho preso ufficialmente la mia scelta XD
Quando Drago ha detto ad Olivia che era un addio, intendeva che da quel momento in poi sarebbero stati solo amici, vero?
No, perchè se è così, Harry ha finalmente via libera :3 :3
E quindi immagino che tu abbia capito che sono ufficialmente TEAM HARRIVIA!!!!! :) :P
Si, tiriamo fuori trombette e coriandoli e facciamo festa perchè ho finalmente scelto, yeahhh!!!!  :D *w*
Quindi ora possiamo dire: Vai Harry, Vai Harry... e sono impazzita completamente XD XD
Bene, detto questo, ti faccio un ENORME applauso per la tua bravura e finalmente ti lascio in pace :)
Aspetto presto il nuovo capitolo, see you soon!!! XD XD ^u^

18/07/13, ore 12:23

Ciao. Di nuovo :)
Beh, che dire, se non che adoro anche questo capitolo? Davvero, questo è uno dei miei preferiti perchè è un po' triste e si racconta di più la storia di Harry.
Mi dispiace così tanto, se ce lo avessi accanto in questo momento, lo stringerei forte forte tra le mie braccia, povero cucciolo :3 :3 Comunque, andando avanti, ti dico che adoro ogni secondo di più Liam perchè anche lui è così dolce e premuroso <3 <3
E, ora, ti devo confessare che non so chi scegliere che starebbe meglio con Olivia tra Harry e Drago.
Cioè, sono tutti e due così perfetti!!! :)
Ma ti giuro che al prossimo capitolo prenderò un posto fisso tra team Harrivia e team Dralivia :P :D
Però è davvero difficile XD XD
Bene, ora vado a leggere il prossimo capitolo, recensisco e così mi sono rimessa in pari =) ^u^

18/07/13, ore 12:13

Ciao! :)
Come al solito, devi scusarmi per il mio tremendo ritardo ma, che ci vuoi fare, sono fatta così >.<
Allora, passiamo subito alla recensione: devo dire che mi hai sorpreso parecchio, cioè non mi sarei mai aspettata che la spaccatutto e tutta la sua famiglia avessero messo in scena tutto questo casino O.o
Comunque, mi dispiace davvero per Drago ma tanto me lo aspetteva che lui non aveva fatto niente perchè lui alla fine è buono :3 :3
L'idea di partire e sparire per un po' dalla circolazione mi piace, anche perchè così vedremo se Olivia sta meglio con Drago o con Harry ( io adoro troppo questi due ragazzi, non saprei davvero chi scegliere <3 <3 ).
Ora passiamo alla notizia di Alicia: è incinta, ok. Devo dire che un po' ci avevo pensato però poi pensavo di di sbagliarmi ù.ù
E così Harry sarà zio: che dolce zietto!!! c: XD
Beh, che dire, ora vado subito a recensire il prossimo capitolo :D :D
E ti faccio il mio solito applauso perchè sei davvero bravissima, mi piace da morire il modo in cui scrivi :P *u*

18/07/13, ore 10:08

oddio, ma tu ceh.. scrivi da dio. te l'ho sempre detto: SEI BRAVISSIMA.
aah, continuaa. pls.

17/07/13, ore 21:25

Mh, devo dirti di che team sono? tu vuoi mettermi alla prova vero?
Non so decidere, li amo entrambi però se devo scegliere preferisco anche se di poco il 'team draliva' non so, Olivia e Drago mi piacciono da morire insieme.
Passando al capitolo, è perfetto, come tutti gli altri. Niente di più e niente di meno :')

-Alla prossima, xx.

17/07/13, ore 20:49

omg omg omg la dolcezza
penso che esploderò per via del diabete
questo capitolo è troppo perfetto!
Cerca di aggiornarmi appena aggiorni (?)
Okay suona male lol

17/07/13, ore 14:25

"dovete dirmi di che team siete..."
Che fai me lo chiedi? HARRIVIA! HARRIVIA! HARRIVIA! *fa le piroette stile cheerleader* DATEMI UNA H, DATEMI UNA A, DATEMI UNA R, DATEMI UN'ALTRA R, DATEMI UNA I, DATEMI UNA V, DATEMI UN'ALTRA I E DATEMI UNA AAAA.
Il capitolo mi piace tanto, i Dralivia sono dolcissimi, sul serio.
Aspetto con ansia il prossimo eh, ciaoo :)

17/07/13, ore 10:09

jkvenkjs che dolci Drago e Olivia aww tanto dolci.
Vorrei vivere io in una casa piena di catti :o tanti gattini che ronzano di qua e di là .. bello no? ahahah. Comunque il capitolo è stupendo e adoro come scrivi,te lo dico sempre lol.
beh spero continuerai presto,un bacio c: