un amore impossibile
di emyc

02/05/08, ore 17:42

oddio ma nooooo... ç___ç ma..ma...am... xkèè ç__ç goku: veggyyyyyy vegeta: gokuuuuu goku: veggyyyyyy vegeta: gokuuuuuu goku: vegyyyyyy vegeta: gokuuuuu me: ma la volete piantare =___= XD XD è stra bella XD anke se è triste ç_ç ciauu kiss chu

EmilytheStrange
12/10/07, ore 18:24

lA STORIA E' CARINA, MA L'IDEA CHE SN TUTTI GAY E SCEMI MI FA AL QUANTO RIBREZZO....

Liz
10/10/07, ore 16:55

:( veggino non c'è più... lo fai ritornare? ti prego, e così bella la loro storia!

09/10/07, ore 22:21

ueeeeeee povero Goku!!! Sul fatto del continuo sono pienamente d'accordo!! ihih! Vabbè io nn ti forzo! XD Cmq questa storia è bellissima brava!!! ciao ciao!

03/10/07, ore 23:17

nooooooooooo!! povero gokuuuuuuuuu!! che cattivo vegeta che è scappato... però vabbè, almeno trunks e goten hanno avuto il loro bel lieto fine! non si può desiderare tutto dalla vita!! ^^

03/10/07, ore 16:51

cavolo mi sono persa la recensione di un capitolo per strada... scusami! Comunque bellissimo finale, molto azzeccato! bravissima! ps: visto che ho avvisato tutti i lettori, avviso anche te che ho aggiornato la storia! leggere nn è un obbligo! ^_^ ti ho solamente avvisata! un bacioneeee

03/10/07, ore 15:26

Sono la prima a recensire °_° Allora u.u,bello il finale,sisi,anche se è triste ç__ç...Poveretti!!. Comq complimenti! continua così! *_* Baci! >__<