Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: emyc    03/10/2007    7 recensioni
Vegeta si alzo,sotto lo sguardo curioso e un po perplesso di Goku, si allontanò volando più veloce possibile,troppe emozioni da buttare giù in una manciata di secondi
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mattina di inverno Bulma come al suo solito era nel laboratorio a lavorare su delle nuove invenzioni

Una mattina d’inverno Bulma come al suo solito era nel laboratorio a lavorare su delle nuove invenzioni.

Svariate volte si appoggio sul tavolo, esitando, nei suoi pensieri non c’era poste che per Vegeta, nel tentativo di capire cosa sarebbe stato meglio in quella situazione.

Da un po’ di tempo a quella parte Vegeta aveva smesso di allenarsi, erano mesi che non entrava nella stanza gravitazionale.

Prima ci passava tutte le giornate chiuso la dentro, mentre adesso…stava sempre nella loro stanza da letto.

A rimuginare  su chissà cosa.

O forse lo sapeva ma non le andava di ammetterlo.

Era come ammettere una sconfitta e questo non lo poteva permettere.

Più decisa che mai, usci dal laboratorio.

Non poteva più permettere quella situazione, che faceva del male ad entrambi.

Quando ami una persona la devi lasciare andare.

Ed era questo quello che avrebbe fatto, lei lo amava ma non sopportava vederlo soffrire.

Quando lo baciava, lo sentiva distante…e in fondo sapeva bene che avrebbe preferito essere baciato da un’altra persona.

Non da lei, ma da Goku…

Recatasi nel salone, prese tra le mani la cornetta del telefono è senza pensarci due volte, compose il numero di casa Son.

Dopo svariati squilli qualcuno si decise a rispondere.

“Pronto”

“Ciao Chichi sono Bulma”

O ciao…come va?”

“Bene, e da un bel po’ che non ti sento…e volevo sentire come ti andava”

“Bene…non mi lamento anche se potrebbe andare meglio…”

“Chichi voglio essere sincera con te, non ti ho chiamata perché volevo sapere come stavi ma per un secondo fine…”

“Dimmi pure…”

“Vedi e da un bel pò di tempo che Vegeta e molto strano e io so perché”

“Si hai ragione anche Goku e strano…ma cosa possiamo fare?”

“Vedi Chichi in questo caso c’è solo una cosa da fare”

E sarebbe?”
“Dobbiamo rinunciare a loro e fargli incontrare”

“No!! No e no! Io non rinuncerò mai a Goku!”

“Ma Chichi!! E per il loro bene…se veramente lo ami e vuoi che sia felice lo devi lasciare, con te non sarà mai felice, come con Vegeta e me”

“No, Bulma tu non capisci…per me Goku e tutto…senza lui sono persa…mi ha gia abbandonato tanti anni fa…”

“Chichi lo so ma non pensi a quello che vuole lui?”

Un silenzio interminabile scese tra le due donne.

“Va bene…che hai in mente?”

“Io pensavo che potremmo andare per un giorno fuori e lasciarli soli che ne dici?”

E dove vorresti andare?”

“Domani devo partire per la città del nord per lavoro, e Visto che Trunks ha detto di aver da fare ci dovevo andare sola…”

“Bella idea”

“Allora vieni da me alle nove cosi partiamo! In tanto fino a domani inventerò una scusa a Vegeta”

“Bene, Ci vediamo domani”

“A domani”

                                                          

 

Trunks vagava per il parco, pensando continuamente a quello che aveva detto a Goten.

Lui dopo la festa della sorellina non l’aveva più sentito, ne visto…era scomparso.

Aveva sofferto cosi tanto, tenendo tutto dentro se.

Non poteva di sicuro dire a sua madre o a suo padre che amava un altro uomo e che era gay.

La reazione di suo padre non voleva nemmeno immaginarla.

Era tanto triste, oltre essersi preso in giro da solo dichiarandosi, aveva anche rovinato una grande amicizia.

Si distese sotto un albero che si trovava hai piedi di un laghetto delizioso.

Chiuse gli occhi per svariati minuti, si lascio cullare dal vento e dal sole che batteva i suoi raggi sul corpo scolpito del giovane.

Dei passi si facevano sempre più vicini, Trunks non ci fece molto caso continuando li suo beato riposino.

Una mano  si posso sulla sua spalla, una mano molto conosciuta.

Trunks scocciato un po’ per essere disturbato un po’ per il suo stato d’animo, si giro rimanendo a bocca aperta, quando vide lui…

“Ei Trunks adesso non si saluta nemmeno più?”

“Goten…ciao…che ci fai qui?”

Gli sguardi furono accompagnati da attimi di silenzio interminabili, fin quando Goten decise di rispondere

“Sai all’inizio mi dicevo che non ti amavo che non provavo niente…poi non o più potuto convincermi perché la verità era un'altra…allora pensavo che la cosa migliore da fare era il silenzio non dire niente, tenermi tutto dentro…ma poi o saputo di papà e Vegeta…e io non voglio che mi succeda la stessa cosa, non voglio soffrire e capire di amarti troppo tardi”

I-io non so che dire”

“Ma come?dammi un bacio no??

Trunks si butto letteralmente su di Goten in un abbraccio focoso, per poi passare dalle guance alla bocca.

In un bacio dolce ma fresco. Con le lingue in lotto, incrociate.

Goten si stacco per poi perdersi negli occhi di Trunks, azzurri e profondi come il cielo, adesso nuovamente felici.

“Trunks io ti amo”

Anche io ti amo”

E si riunirono per un nuovo bacio, questa volta più bello, più passionale, più dolce del primo.

 

 

Bulma vagava per tutta la casa.

Ogni stanza che c’era in quella casa, lei vi era entrata in tutte.

Ma di Vegeta non c’era nemmeno l’ombra.

Entrando nella cucina, però un bigliettino la sua attenzione

Cominci a leggerlo:

 

 

 

 

 

                                                                                                                                     Cara Bulma

 

Eccomi a scrivere questa lettera, non so come mi sia uscita…so solamente che questa vita non fa più per me.

Quando ti o conosciuto o capito che tu non eri come le altre, ma diversa…ti o voluto bene e tu sai quanto mi e difficile dirlo, il perché non lo mai fatto.

Poi Goku…di lui ero innamorato dal primo giorno, ero ossessionato da lui e da quello che era, e a poco a poco questa ossessione e diventata amore.

E da tanto che volevo dirtelo, ma tu sai bene come sono fatto, quindi o accumulato tutto il mio coraggio mentre ti scrivo questa lettera non sono bravo con le parole, non lo sono mai stato.

Ma posso dirti che vado via, per te, Trunks e la piccola Bra, che ormai non e più picola.

Con loro hai fatto un bel lavoro…io non ti sono servito, e sono sicuro che tu continuerai a migliorarli.

Non so dove andrò…ma o bisogno di schiarire le idee.

Non so se tornerò…perché come ho gia detto quello non e più il mio posto.

Si felice…anche con un'altra persona.

                                                                                  

                                                                

                          

                                                                                                             Tuo Vegeta.

 

 

Delle gocce forarono la lettera, scolorando l’inchiostro.

Erano lacrime, lacrime di tristezza, lacrime di disperazione.

Posso la lettera sul tavolo, dirigendosi verso il telefono.

Compose il numero di casa Son e aspetto una risposta.

“Pronto”

“Chichi…  Vegeta se ne andato”

Cosa? E dove è andato?”

“Non lo so…è andato via per sempre e non tornerà mai più”

“No non e possibile”

E invece si…dov’è Goku?”

“Aspetta lo vado a chiamare”

Chichi si precipito sulle scale, arrivando nella stanza matrimoniale.

“Goku!”

“Chichi cosa succede?”

“C’è Bulma a telefono…Vegeta e andato via, e secondo lei non tornerà mai più”   

Ma…vado subito”

Goku arrivato nel soggiorno prese il telefono in mano e ancora un po’ stonato per la notizia rispose con  voce bassa.

  Bulma…spiegami meglio cosa e successo”

“Lo cercato per tutta la casa ma di lui non c’ era traccia poi o trovato un biglietto che diceva chiaramente che non sarebbe più tornato, ti prego Goku mi devi aiutare”

Goku fece scivolare la cornetta dalla mano, precipitandosi fuori, nel tentativo di sentire la sua aura.

Provo svariate volte a cercarla…ma senza successo.

La delusione si impossesso della sua faccia.

L’aveva perso per sempre.

Non l’avrebbe mai più rivisto…

“Addio Vegeta…ti amerò per sempre”

 

Forse non l’avrebbe più rivisto, li sarebbe mancato ma lui e Vegeta…il suo Vegeta e questo non avrebbe sciupato l’amore che provava, e che avrebbe provato per tutto il resto della sua esistenza.

 

                                                                                        Fine…

 

 

Ç_ç sto piangendo come una disperata, questo e un pò un brutto lieto fine, come la vita non finisce sempre bene.

Mi ero affezionata tanto, mi ero affezionata tanto a questa storia!!ma come tutte le cose finiscono…cmq chi lo sa!può darsi che faro una continuazione in qui Veggy torna e si mette con Goku e parlo della loro vita insieme tra catastrofi e cose varie^^vabbe ringrazio tanto a:

Ciaccy, Laki7, Emilythestrange, SuperEllen   grazie per avermi seguito!!!un bacio a tutti ciao!!!                                                                                             

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: emyc