Who says that love is only between boys and girls?
di 5secsofdrew

11/04/13, ore 16:40

hahahahahahaha no.

--- Si Harry, TI AMO ok?
Mi fissava con gli occhi sgranati e la bocca aperta, l’avevo scioccato...CHE COSA AVEVO FATTO!!
Oddio scusa, non volevo! Oddio, ora mi odierai, mi dirai che faccio scifo e che non pu...
Non finì di parlare che lui mi abbracciò
No, tranquillo, cioè...mi hai spiazzato, n-non so cosa dirti. Lo sai, per me sei sempre stato come un fratello!
O-ok, però facciamo come se non fosse successo nulla
Se lo dici tu.
Amici come prima? ----
wut?
COSA??!?!?!?
NO CAZZO.
ADESSO HARRY DOVEVA SALTARGLI AL COLLO E RIEMPIRLO DI BACI, POI SBATTERLO AL MURO E SCOPARSELO COME UN CONIGLIO IN CALORE. CAZZO
E POI? I COLPO DI SCENA ALLA FINE? HAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAH ODDIO. ME LO IMMAGINO LOUIS CHE GRIDA ISTERICO CHE E' INNAMORATO DI TUTTI E DUE. ahwwwww c':
e poi il prof è troppo YO.
aggiorna presto tesoro mio <3
la tua Vale

06/04/13, ore 17:09

Eeeeeh eccomi pronta a dire qualsiasi cosa che mi passi per la testa lol . Questo capitolo é figo, stravagante, ed.... WUAW (?). Apparte per la scrittura in corsivo che per fortuna riesco a leggerla, è un'impresa e con il cellulare. Ahahah spero che continui presto perché voglio vedere che dicono El e Hazza. U.u uhuh già si fa sempre più interessante. Scusa se c'è qualche errore di battitura o se ti disturbo. Alla prossima, sciau peipi.

06/04/13, ore 16:49

yoooooo,eccomi blblbl.
allora,amo 'sto capitolo. ajxbckdwo
louis che dichiara di essere innamorato di harry e el. O MIO DIOOOOOOOO EJXJISJSISIQJQQOAL.
la parte larry è semplicemente fantastica e dolce. awww :3
devi postare in fretta il prossimo capitolo ok? çç VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDEEEEEE! D:
sia che non amo la pazienza,o forse no. (?) boh lol
cavolo,sono pisciata dalle risate appena ho letto le 'note dell'autrice' AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Lo Strudel :"D oddio le risate.. lolzzz.
grazie a te per scrivere questa storia ajsjsiaiq uu
bene,adesso vado. ci vediamo a scuola blbl *falafacciachefacciamo* icsdì icsdì
AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

p.s: se ci sono errori,è stato il mio/il tuo cell. uu

06/04/13, ore 16:37

ciaaaaaao djdjxjjxjsia
l'ho riletto e mi accorgo che non avevo recensito qui. sksm sksm sksm sksm :c
ciememqu,'sta storia la amo sjdisqmwjs.
e. .ci vediamo al prossimo capitolo. (?)

06/04/13, ore 02:03

Luigino è la QUEEN più SASSY di tuttiiii !!!!!!!! hahahahahaha
ti sto recensendo alle 01:59:53, pietà per la recensione orrenda che ne verrà fuori XD
ALLLLLOOORRAAA
Il capitolo me gusta assai, ma dirtelo non avrebbe senso visto che lo sai meglio di me <3
La parte LARRY è la migliore, ovviamente, e mi piace molto l'abbraccio che è fluffissimo *W*
Ma non piace Michael, il professore, mi sa del viscido! Bleah (?) hahahahaah
Aggiorna presto o vengo li (dove non lo so XD) e ti prendo a unghiate come fanno i veri uomini, ocche? ocche.
Ah ps. dimmi se devo mandarti il mio quarto capitolo :D
Ah pps. naturalmente vorrò spoiler sui prossimi capitolo signorina XD
Ti adoro mia cara <3 <3 <3 <3

29/03/13, ore 22:13

Ciao,
mi piace molto la tua storia e poi io adoro tutte le Larry Stilinson e bhè il mio cuore sta ancora facendo bum bum bum è fantastica mi piace davvero tanto e poi io adoro Lovely Complex ma poi questo Louis innamorato sia di Harry e di Eleanor mi fa divertire e impazzire.Harry caz-- dici tu brutto maddai (?) cioè ma ti guardi si bello come come Harry Styles non riesco a pensare a un ragazzo più bello di te secondo me tu sei il ragazzo più bello fantasmagorico del Mondo o meglio dell'Universo ok mi sto perdendo vabbè amo il capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo  :) mi raccomando aggiorna presto.
Un Bacio,

Barbymax.

PS.
La tua storia dritta tra i preferiti e mi piace molto l'idea dei colori ma sopratutto il tuo modo di scrivere
Mode
Superstacontenterrima (?) ;).Alla prossima.By

Barbymax.

(Recensione modificata il 09/12/2013 - 07:29 pm)

27/03/13, ore 17:03

NON TI AZZARDARE A CONCLUDERE I CAPITOLI IN MOMENTI COSI' CRTICI!!!! MAI PIU'!!!!!!!!!!!!! AGGIORNA PRIMA CHE PUOI O TI VENGO A PRENDERE SOTTO CASA (?) OCCHE?! OCCHE. ps amo questo capitolo XD <3

19/03/13, ore 21:45

è meraviglioso,peccato sia solo il primo capitolo çç ora voglio leggere il continuo u.u appena puoi postalo ndsjfkdmfls ps: sono Federica Horan del gruppo su Facebook,non so se hai presente HAHAHAHAHA :''D

19/03/13, ore 14:19

Ahwwww BITCH PLEASE, ARIANNA MI HA DEDICATO LA STORIA . HLSMCHCJWKXOJRFHUSISL ora posso morire felice *w*
eniuei. Parliamo del capitolo.
ceh. Hahahahahahaha ti prego, è troppo lolloso (?)
Louis innamorato di Harry.
Harry che si scopa (?) un altro.
Il cugino del ragazzo di Harry che è diventato il nuovo prof di storia di Louis (mlmlmlmlmlmlml)
E per finire il clamoroso "hai un bel culo"
Ceh hahahahahaha OMG.
adesso Valentina inizia a fare pensieri sconci sul Louis e il prof. Mlmlmlmlml.
Il pezzo finale è qualcosa di jdbdjdudhdufifurjsijdhudhdjdieihf *sclera*
"io! Harry ti amo" awwww.
La dolcezza.
Adesso sono curiosa di sapere cosa a cadrà nel prossimo capitolo dopo la 'rivelazione' di Lou.
Aggiorna presto mai lov (?)
Vale :3

19/03/13, ore 03:14

Ed eccomi qua, anche io amo Lovely Complex *sogna* ahah, anyway, spero che continui, mi piace come inizio è abbastanza introverso. Ahah yeeep non sono abituata a leggere storie Larry anche se c'è una mia amica che me ne riempe la mente. Povero Haz, :( , eeeemh apparte che non so che dire.... e che sono le tre di mattina e spero che tu mi avverti niente. Quindi io andrei... sciaaau. x

17/03/13, ore 15:30

Arianna!!!! ma questa ff è bellissima!!!!! dunque, mi piace che louis sia innamorato di harry e eleanor, ma meglio per te se diventa Larry se no smetto subito di leggere! >.< noooooon è vero, anche perché mi ha coinvolto da morire!!! aggiorna presto eh! :D un bacione xoxo

16/03/13, ore 22:14

gdfhsjhdfsakgfhwke e questo è solo il prologo eh?
hdsfsdfh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ceh. lol. Louis indeciso tra Harry e Eleanor. hahahahhahaah
omfg. aggiorna presto ti prego.
voglio leggere il primo capitolo jedfhgdfhdf
La tua Vale <3

16/03/13, ore 21:42

Ciau bella mi ha inviato questa tua fanfiction la tua e mia sooopratutto amica ( xpaynecake ). Come inizio è figo e il fatto che Boobear è innamorato dei suoi due migliori amici Harry e El intriga il lettore a seguire la ff. Diciamo che è un prologo c: Se continui mi avverti e passo subito. Un bacio! x

16/03/13, ore 20:58

porco unicorno rosa con 69 folletti nel culo che balla la lap dance in uno strip club di unicorni single. (?) AHAHAHHAHAHA non farci caso. u.u
ti rendi conto che amo già questa storia?
1: perchè non ho mai visto una ff che parla di uomo-uomo e donna-uomo o in questo caso harry-louis e eleanor-louis. lolol
2: perchè parla di larry jsbdusbuhahd.
3: perchè...uhm...so...basically....boh. (?) lol.
DEVI.
AL.
PIÙ.
PRESTO.
O.
LA NONNA FLACK TI PERSEGUITERÁ PER SEMPRE. MUAHAHAHAHAHAHA che cattiva che sono :c
Scommetto che con questa storia i miei larry feels esploderanno fino a formare un big-ben.
E scommetto che i miei anti elounor feels ci saranno. uú
beeeeeeeeene,adesso vado.
ricorda che io ti LoVvO ihihihihi. OuO
zao zao <3
-xpaynecake (mlmlml pancake mlmlmlmlmlml lol)

P.S: tu scrivi BENISSIMO. FICCATELO PER BENINO NELLA TUA TESTOLINA. u.u
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 09:00 pm)