Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 5secsofdrew    05/04/2013    4 recensioni
Louis Tomlinson, giovane 19enne di Londra, ha un problema, ama i suoi due migliori amici Eleanor e Harry, ma tutto nella vita può cambiare, potrebbe incominciare tutto da una rottura, chissà...
Ok spero di avervi incuriosite/i! Leggete se vi va :)
{LARRY} {RAPPORTI GAY} :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il colore marrone è di Michael :)
Buona lettura ^^

 
Chapter 2 - Mickey-sensei!
 
C-cosa?
Si Harry, TI AMO ok?

Mi fissava con gli occhi sgranati e la bocca aperta, l’avevo scioccato...CHE COSA AVEVO FATTO!!
Oddio scusa, non volevo! Oddio, ora mi odierai, mi dirai che faccio scifo e che non pu...
Non finì di parlare che lui mi abbracciò
No, tranquillo, cioè...mi hai spiazzato, n-non so cosa dirti. Lo sai, per me sei sempre stato come un fratello!
Non lo sento, non sento più il mio cuore. Non so se si sia fermato o si sia semplicemente frantumato in mille piccoli, stupidi, orrendi pezzettini che egoisticamente non pensano a loro stessi e non ne vogliono sapere di tornare uniti! Potrei anche morire, svenire o buttarmi a terra e piangere, ma no, sorrido! Non riesco a non sorridere alla gente. Anche quando sto male io sorrido!
O-ok, però facciamo come se non fosse successo nulla
Se lo dici tu.
Amici come prima?

Gli tesi la mano continuando ad avere sulla faccia quello stupidissimo sorriso che alcune volte vorrei strappare via.
Fanculo al mio sorriso del cappero
Certo!
Mi strinse la mano a sua volta e mi sorrise - falso, uno dei sorrisi più falsi che mi avrebbe potuto fare!
Ora scusa ma devo andare. Oggi ho la verifica di pratica e non posso fare tardi. Ci vediamo a ricreazione
Si certo, a dopo!

Non era vero, se fossi rimasto un minuto in più probabilmente sarei scoppiato a piangere e l’avrei picchiato, ma non voglio fargli male quindi preferisco rinchiudermi in qualche bagno e piangere come una quattordicenne che è stata appena mollata dallo pseudo-fidanzato stronzo che se la fa con le ochette della scuola.
Ma sono così stupido e illuso che non riesco a trattenermi e inizio a piangere nel corridoio, per fortuna, vuoto. Corsi verso il bagno invano perché andai a sbattere contro qualcuno e caddi a terra
Scu-scusa
Oh tranquillo
Professor Simons! Scusi, non l’avevo visto
Ehi tranquillo, piuttosto tu come stai?
B-bene
Le tue lacrime dicono il contrario
Cavoli
- mi asciugai l lacrime - non è successo nulla, mi sono solo fatto male cadendo
Non credo che tutte queste lacrime siano per una caduta, a meno che tu non ti sia rotto qualcosa ma a questo punto staresti già urlando dal dolore!
Colpito e affondato, ora mi restavano due possibilità: uno scappare via con le braccia in aria urlando o due, buttarmi tra le sue braccia e mettermi a piangere e raccontare li tutto.
Però non feci nulla, non mi mossi, rimasi a fissarlo come un cretino.
Lui si avvicinò a me e mi abbracciò, rimasi spiazzato.
Ehi ci sono io qui! Raccontami tutto.
Ricambiai, anche se in modo goffo, l’abbraccio e gli raccontai tutta la storia. Mi fidai di lui, non mi sembrava come i cugini, lui lo sento che è buono.
Cioè, tu sei innamorato di quei due e ti sei dichiarato a uno di loro che ti ha respinto?!
Non sono ‘quei due’, comunque si, è così!
Che ragazzo stupido!
Come?
Io se fossi stato in lui non ti avrei respinto!

Arrossì e gli sorrisi
Almeno lei la pensa così!
Non si potrebbe pensare altrimenti!

Muori bastardo
Ma con quella lì, Eleanor, come farai?
Beh, ho intenzione di dirlo anche a lei, ma non so quando
Ehi, siccome lo sa uno non lo deve sapere anche l’altro!
Si infatti

La campanella suono
L’ora è già finita?? Ma io avevo dovevo far fare un compito!
Risi
Cioè, lei ha saltato un compito per me??
Farei di tutto per te piccoletto!

Arrossì
Non sono così basso
Se lo dici tu! Ciao!
Arrivederci

Mi diede un buffetto sulla guancia e se ne andò
 
Tornai in classe, ci dissero che saremmo stati ad un’assemblea speciale con una quarta, speravo vivamente che non fosse la sua.
La classe con cui sarete all’assemblea sarà la quarta della sezione A
Tirai un sospiro di sollievo, non era la sua.
Scusate ho sbagliato è la E
No no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no! Proprio la E? La sua  classe! Non lo voglio più vedere per oggi, farebbe solo male
Ci spostammo nell’aula magna e trovammo l’altra classe già seduta, fui in un certo senso felice di non vedere la mia testolina riccia, però poi le mie preoccupazioni vennero a galla. Mi chiedevo perché non fosse lì, forse stava male, no avrebbe al massimo chiamato El che me l’avrebbe detto o, spero, ha inventato una scusa e sia andato a farsi un pisolino in infermeria! O, spero di no, è andato semplicemente in bagno, se fosse per me opterei per la seconda, ma siccome io e la fortuna siamo divisi dalla Grande Muraglia ed io e la sfortuna siamo sposati, vedo Harry entrare scusandosi e venendo a sedersi dove? Dietro di me!
L’assemblea incominciò, avremmo parlato di due cose di cui la prima mi è completamente sconosciuta dato che l’unica cosa che sentivo era il profumo di Harry che mi arrivava dritto nel naso. Il secondo lo sentì e anche troppo bene, era l’omofobia. Mi girai verso Harry per paura che fosse scoppiato in lacrime, vidi i suoi occhi lucidi e gli strinsi con tutte le mie forze le mani e lui mi sorrise come per farmi capire che stava bene, ma mi accorsi che non era così.
 
Harry quando aveva 15 anni capì di essere gay e dopo qualche mese lo disse a sua madre - Anne - e sua sorella - Gemma - , loro lo accolsero a braccia aperte dicendo che se lui era felice lo erano anche loro (U SMILE, I SMILE). Il piccolo decise di dirlo al padre sperando che reagisse come le altre due, ma non fu così. Il padre appena gli venne detto si alzò, gli diede uno schiaffo e gli disse che se entro il giorno dopo non fosse sparito Harry non avrebbe più visto la luce del giorno. Il pomeriggio del giorno dopo me lo ritrovai davanti a casa con le lacrime agli occhi e tre valigie. Qualche mese dopo l’accaduto arrivò anche Eleanor.
 
Ritornai al presente e ricominciai a ‘seguire’ l’assemblea fino a che non sentì una testolina riccia che gli si poggiò sulla spalla baciandomi una guancia
Grazie mille Boo, per esserci sempre!
Figurati, è il mio dovere da migliore amico

Calcai sulle ultime due parole
Lou che hai?
No nulla! Però...no, lascia stare!
No, ora me lo dici
No!

La campanella che segnava l’inizio della ricreazione suonò. Corsi via sapendo che non sarei scampato dalla curiosità di Harry, ma almeno con noi c’era El.
 
Arrivai al suo tavolo e la vidi lì, in tutto il suo splendore, con il suo solito quaderno su cui scriveva cose a me sconosciute. Una volta provai a prenderglielo e non mi parlò più per una settimana.
Mi avvicinai e la salutai con un bacio sulla guancia
Ehi!
Ciao El
Come sta Harry?
Beh...
Lo sapete che non si parla delle persone alle proprie spalle?!
Parli del diavolo.
Ahah come stai?
Grazie a Boo meglio!

Mi guardò e sentì le guance più calde
S-si
Però non mi vuole dire una cosa!
Cosa Lou?
N-nulla
Dai su, diccelo!!
Uffa, no!
Suvvia, siamo o non siamo i tuoi migliori amici?!
Cavoli no!
Forza!
(se non l'aveste capito lo dicono insieme lol)
E che cazzo! SONO INNAMORATO SIA DI TE ,HARRY, CHE DI TE, ELEANOR! OK?! ORA NON ROMPETE PIÙ LA MINCHIA!!
Mi guardavano scioccati come tutti gli altri presenti in sala. Bene, ora non solo lo sapevano i diretti interessati, ma anche mezza scuola!
 

 
 
 
Ehiiiiii :)
No no, la E non è la mia sezione ahahahahah e io sono fine lol

Comunque...questo capitolo è scioccante, boh, tra i miei voti (davvero bassi) in latino e il mio povero cuore che batte per qualcuno che non ricambia :,c sto scrivendo di merda!

BTW, ho deciso di mettere un colore anche a Michael YEAHHH e se lo pensate no, non è cattivo, lui è veramente buono ;)
 
Ho deciso di finire la storia al 5° capitolo...SCHERZAVO lol ok,no...
 
Cos’altro dovevo dire... boh! lol
Ho deciso già come chiamare l’ultimo capitolo lol OuO e xpaynecake lo sa lol *facciachecifacciamo* ahahahah
 
Comunque, inizio col ringraziare: la mia sorellona che mi sopporta nonostante Larry non le piaccia uu
Poi ringrazio coloro che hanno recensito: Maliksdurex, xpaynecake, _idolssaveme, FedericoBi, Barbymax, your_Horanhug :) grazie veramente a tutti (c’è anche un ragazzo, rispettiamolo lol c; ) senza di voi non so che farei *^*
Ovviamente grazie a tutti quelli che hanno messo tra i seguiti o preferiti,e ai lettori/lettrici silenziosi/e (anche se oltre a te, Federico, non credo che ci siano maschi lol)
 
Questo capitolo è dedicato a FedericoBi a cui ho mandato lo spoiler uu (o come diciamo io e te, xpaynecake, STRUDEL ahahahahah)
 
Ora vi saluto, vi amo tutti
 

xoxoArianna <3 <3

Ps: LUIGINO è UNA SASSY QUEEN NANA! ok, povero Louis, lo adoro <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 5secsofdrew