Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 5secsofdrew    18/03/2013    6 recensioni
Louis Tomlinson, giovane 19enne di Londra, ha un problema, ama i suoi due migliori amici Eleanor e Harry, ma tutto nella vita può cambiare, potrebbe incominciare tutto da una rottura, chissà...
Ok spero di avervi incuriosite/i! Leggete se vi va :)
{LARRY} {RAPPORTI GAY} :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let's do it!

E un altro giorno è alle porte!
Ieri sera come ormai da copione - da quando il trio non è a Londra - sono andato in quello schifo di pub di cui il nome non mi è chiaro...ok, non ne ho la più pallida idea!
Teoricamente essendo all'ultimo anno del liceo - sono stato bocciato l'anno scorso - dovrei impegnarmi a studiare invece di intanarmi nei pub, ma il pensiero che due energumeni - non proprio - tocchino i miei amori mi fa incazzare! Cavolo sono solo miei M-I-E-I, proprietà privata, non toccare!
E invece il loro cuore è stato rapito da quei due stronzi che non sono me! Forse sono troppo egoista, ma quando qualcosa mi appartiene è mia punto e basta! Ma una delle cose più frustranti, forse la più frustrante è - oltre il danno la beffa - Hunter e Frederick sanno cosa provo per loro e quando possono mi sfottono al meglio! Se solo Harry e Eleanor sapessero come sono in realtà -due stronzi che li stanno illudendo - li lascerebbero subito, ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita!
 
Ormai rassegnato mi alzo da quel letto così vuoto, Harry non viene più nella mia camera per le coccole, se ha bisogno chiama quel coso del suo fidanzato e parlano tutta la notte.
Scendo al piano di sotto e trovo El - per chi non l'avesse capito noi tre viviamo insieme - che prepara la colazione, che ragazza d'oro.
Ciao El
Ehi Lou dormito bene?
Le mie occhiaie non ti rispondono da sole?!
Ahahah infatti!

Qualcosa, o meglio qualcuno, mi colpisce il sedere
Ciao bel culo
Lo odio quando mi provoca
Harry - dico seccato
Oggi ci siamo svegliati con la luna storta?
Ma perché nessuno mi guarda mai la faccia?!
Perché se ti guardassi la faccia non riuscirei a trattenermi
- mi sussurra Harry all'orecchio mordendomelo
Arrossisco, cazzo lo odio lo odio lo odio! Ma per fortuna El salva la situazione
Ragazzi ci sono anche io evitate! E poi la colazione è pronta.
S-si arrivo
Si

Incominciammo a mangiare tutto quel ben di Dio preparato da Eleanor
Cavoli El è buonissimo!
Grazie
Cucino meglio io
Ahah questo è sicuro
Anche io cucino bene

Tutti e due si guardano è scoppiano a ridere
Ma se hai rischiato di bruciare la cucina l'ultima volta
Ahahah forse avete ragione

Gli sorrisi
Oh santi numi! Ragazzi mancano 10 minuti all'inizio della scuola! Sbrighiamoci!
Guardammo l'orologio e corremmo tutti in camera a cambiarci
 
Arrivati a scuola tutti trafelati ci dirigemmo nelle nostre classi, io ed El eravamo vicini di classe, Harry era in quarta quindi era in un altro piano.
La prima ora avevo inglese, la mia materia preferita - anche l'unica che studio - , la professoressa ci stava spiegando Shakespeare perché il giorno dopo avevamo compito ed io avrei preso sicuramente il voto più alto, molti professori si sono sempre chiesti come facessi a prendere voti così alti in quella materia e nelle altre "librarmi" - come piaceva dire a loro - sulla sufficienza. La lezione finì subito e alla seconda ora avevamo storia - la materia che odiavo di più - ci dissero che la nostra professoressa aveva il cancro e non avrebbe più fatto lezione per quell'anno, quindi sarebbe venuto qualcuno a sostituirla.
La porta si aprì ed entrò un ragazzo sui 25 anni, bellissimo, alto, con gli occhi di ghiaccio e i capelli neri. Il mio cuore perse un battito, ma che cavolo stupido cuore, tu devi fare così solo con Harry e...aspetta Hazza mi aveva detto che il cugino di Hunter e Frederick era in città per insegnare a scuola, non è che lui...
Salve sono il vostro nuovo professore di storia, Michael Simons
Detto fatto, era lui! Tutti noi alunni in coro lo salutammo e poi lui decise di fare l'appello, arrivò al mio nome
Tomlinson Louis...ci sei?
Il mio nome pronunciato da lui era bellissimo
Si prof
Ti ho già sentito da qualche parte
Non saprei
Ah ecco tu sei amico di Styles?
Si
Ah ecco, ho sentito parlare di te dal fidanzato di mio cugino!

Ah
Va be' non perdiamoci in chiacchiere e incominciamo la lezione
L'ora passò lenta come una lama di un coltello passa sopra un polso che viene tagliato, perché si, quel professore anche se era un figo pazzesco, con un sedere strepitoso che sarei rimasto a fissare ancora un po', faceva tagliare le vene con la sua lezione! Però finalmente quel suono celestiale che ricorda la fine della lezione riempì le mie orecchie.
Finalmente avrei potuto vedere Harry. Alla terza ora avevamo educazione fisica tutti e due e la passavamo nascondendoci dai prof e chiacchierando
Ehi Louis
Si professore?
Lo sai, mi stai simpatico e sappi che anche tu hai un bel sedere
Arrossì e con un cenno del capo corsi via in palestra, quel professore mi aveva appena fatto un complimento ed io me ne sono andato?! Ma dove è finito il Louis che quando è nei pub si butta sulla prima "preda" che gli si avvicina?
Beh...non so che mi sta succedendo! Arrivato in palestra vedo Harry seduto ad aspettarmi nel nostro solito materasso ma non è solo, appena scorgo una figura femminile perdo un battito, ma poi mi rendo conto che è El e il mio cuore accelera, quanto sono belli messi vicini. Però il mio povero cuore - che spero che per oggi ne abbia abbastanza - si ferma appena vedo delle lacrime, piccole stupide e crudeli goccioline che cadono dai bellissimi occhi verdi, resi rossi e gonfi dal pianto, del mio amato, corro verso di loro
Che è successo?
Louis finalmente!

El si alza e mi abbraccia
Che è successo?
Ripeto
L-l'ho v-visto con u-una r-ragazza Boo, una donna!
Disse Harry singhiozzando, mi avvicinai a lui e lo abbracciai
Tranquillo piccolo, ci sono io qui, non preoccuparti
Gli baciai i capelli
Lou io devo tornare in classe, stacci tu con Harry
Si tranquilla vai

No non andare ti prego!
Grazie El sei la migliore
El le sorrise e se ne andò, sospirai, avrei voluto averla ancora un po' vicina.
Te la senti di raccontarmi come è andata?
S-si
Però devi essere sicuro!
Si si tranquillo

Gli sorrisi
Mi ero staccato dalla mia classe perché avevo dimenticato le scarpe, sapevo che lui sarebbe venuto a scuola perché ne avevo sentito parlare da Eleanor quando chiacchierava con Hunter
Una fitta allo stomaco mi colpì
Così oggi mi sono vestito bene perché avevo capito che sarebbe venuto a prendermi per farmi una sorpresa, sai oggi facciamo, o meglio facevamo, tre mesi. Comunque per andare in classe passo davanti al bagno delle ragazze e sento una ragazza urlare, allora spaventato entro nel bagno e li vedo, avvinghiati mentre facevano chissà quali porcate!
Si fermò un attimo perché delle ulteriori lacrime incominciarono a rigargli le guance, gliele asciugai
Lui mi ha visto e si è staccato da lei, si è avvicinato a me è mi ha detto 'Non è come credi tesoro io ti amo' però l'unica cosa che sentivo io era ribrezzo, verso di me per essere un cretino e avergli creduto, verso di lui perché è stato uno stronzo! Così gliel'ho detto 'Stronzo' e sono corso qui e ho chiamato El, che ha aspettato che arrivassi tu, ed eccoci qui!
Lo strinsi forte a me, lo sapevo che quello era solo un bastardo! L'importante è che se ne accorto al più presto.
Ora che ti sei sfogato va meglio
Gli sorrisi
Ora sto meglio, grazie Boo
Lo amo ancora di più quanto mi chiama così
Prego
Lo vidi sospirare
Che hai?
Ero innamorato di lui e non so se riuscirò più ad innamorarmi di qualcuno, che poi nessuno mi ama! Sono brutto e stupido!

Il mio cuore perse un battito, dovevo farlo!
No Harry! Non dire queste stupidaggini!
C'è qualcuno che ti ama!
Cosa?! Chi?
Io! Harry ti amo!
Ce l'avevo fatta!
Ma non so cosa sarebbe successo dopo...
 
Ciao :)
Nel prologo ho omesso alcune cose nel mio cornah(?) perché avevo pensato semplicemente di spiegare in termini "tecnici" la storia.
 
Anyway, questa è la mia prima ff sui One Direction, la mia prima Larry e...e basta lol
 
Ovviamente io non penso che Harry sia brutto, per carità, mi sono scusata con lui mentalmente per avergli detto quelle cose!
E la frase che pronuncia all'inizio non so da dove mi e gli(?) è uscita! lol
Ed ecco in scena Michael, il professore bello e dannato(?), lo adoro perchè si ispira a un professore del mio anime - i cartoni animati giapponesi - preferito "Lovely Complex", se siete curiosi non andate a vedere il cartone perchè vi rovinate la sorpresa lololol
Poi cos'altro, potete continuare ad odiare quei due fratelli perchè anche se sembra non sono spariti dalla scena :)
 
Bene, prima di passare alla cosa più importante mi scuso per i capitoli che saranno a volte - quasi sempre - corti perché io adoro la suspance (non so se si scriva così) e non mi interessa che i capitolo siano lunghi o corti, appena arrivo al punto con più tensione devo staccare, se fosse per me potrei anche scrivere solo tre righe e fermarmi ma spero di non dover mai farlo!
 
Ora passiamo alla cosa più importante!
Tutta l'intera storia - tranne qualche capitolo - la dedico a mia sorella, lei è una Directioner e non è una Larry Shipper, anzi li odia come coppia (ovviamente li adora come cantanti dato che sono anche i suoi idoli) !
 
Valentina lo so a cosa stai pensando, ma tranquilla tu anche se non sei menzionata sappi che le mie storie sono tutte dedicate a te!
 
Aspettate, ancora non ho finito! Io ringrazio tanto chi ha recensito e chi l'ha messa tra le ricordate, lettori silenziosi e mia nonna(?)

Se vi va lasciatemi una recensione ;)
 
Dato che il mio spazietto è durato più della storia lol vi saluto!
 
Un bacione
xoxoArianna
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 5secsofdrew