Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 5secsofdrew    16/03/2013    4 recensioni
Louis Tomlinson, giovane 19enne di Londra, ha un problema, ama i suoi due migliori amici Eleanor e Harry, ma tutto nella vita può cambiare, potrebbe incominciare tutto da una rottura, chissà...
Ok spero di avervi incuriosite/i! Leggete se vi va :)
{LARRY} {RAPPORTI GAY} :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Two is better than one
Salve a tutti! Incomincio col presentarmi, mi chiamo Louis William Tomlinson, per gli amici Lou, per Harry, Boo.
Esatto Harry, lui è un ragazzo ricciolino con degli occhi verdissimi dove affoghi, ha 17 anni - io ne ho 19 - e insieme ad Eleanor - bella, mora e alta - sono i miei due migliori amici!
Ecco, ora io ho un problema, mi sono innamorato di loro due. Sembrerà strano ma li amo tutti e due allo stesso modo, si dice che facendo l'amore con una persona si capisce ciò che si prova per lei - e anche lui, nel mio caso - ma qui sorge un altro problema, io sono stato la prima volta di tutti e due!
Beh, siccome sono un ragazzo problematico ho un altro problema ancora, tutti e due sono fidanzati e non sanno che per me sono molto più di due semplici migliori amici! La mia El sta con un tizio di nome Hunter Simons e il mio Hazza sta con il fratello - perché Harry e gay dichiarato - di Hunter, Frederick. Io, beh...io vivo di avventure di una notte con uomini e donne, chi primo mi capita a tiro, e non riesco mai a non pensare a quei due!
Fortunatamente non sono solo, con me ci sono i miei tre amici - Zayn, Liam e Niall - che mi consolano quando escono El e Hazza. Il "trio" - nome assegnato da me - sa tutto e cerca di aiutarmi ma anche loro sono fidanzati, con tre bellissime ragazze. Niall sta con Nadia, Liam sta con Danielle e Zayn con Perrie, sono tutte e tre migliori amiche e per un motivo a me ancora non comprensibile mi odiano. Prima o poi lo scoprirò, ma credo che sia perché sanno che molte volte guardo il sedere dei loro ragazzi, però cavoli, sono bisessuale è comprensibile dato che quando hanno un vestito scollato guardo pure loro.
 
La mia situazione è praticamente: bisex, innamorato cotto dei miei due migliori amici - fidanzati - , tre ragazzi magnifici che ci sono sempre che hanno tre fidanzate che mi odiano!
Sono combinato bene va'!
Ma prima o poi qualcosa può cambiare!

 
Holaaaaaa :)
Ok questo è il prologo della mia ff! Lo so è corto, ma cavoli, è solo il prologo!
Ciemmequ...Spero che piaccia a tutti quanti!

Come avete capito parlerà di un rapporto tra uomo-donna e uomo-uomo, per chi non dovesse sostenere Larry o semplicemente non piace questo genere e meglio che non legga la storia perché nello svolgimento ci saranno delle scene (anche se non descritte nel particolare) di due ragazzi che fanno cosaccie!
Vi sembrerà anche Eleanor la protagonista ma non è così lol :) Quindi andate a leggere e ci vediamo appena vedo che questo capitolo riceve tante visualizzazioni e recensioni  (anche se me ne aspetto poche perché non so scrivere lol)

Ah e un altro appunto prima di andarmene, nei discorsi diretti le persone che parlano avranno un colore preciso! (Louis,Harry
,Eleanor,Zayn,Perrie,Liam,Danielle,Niall,Nadia)

Scusatemi per eventuali errori qui e nei prossimi capitoli

A presto
xoxoArianna <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 5secsofdrew