Nian - Destinati a stare insieme
di DE09

25/05/13, ore 21:56

Bella storia!é finita?se scrivi altri capitoli mi farebbe piacere saperlo..molto brava!

25/05/13, ore 21:40

Sti due mi sembrano dei conigli..ahahahahahah ma sempre molto dolci!

25/05/13, ore 21:30

Ke romanticona!ho il terrore di continuare con l'ultima frase..

25/05/13, ore 21:10

La parte dei biglietti è spettacolore..ho adorato quella parte nel film "Love Actually"!La parte finale WOWWW

25/05/13, ore 19:57

Wowww..è bello il fatto ke è Ian ke sbava x Nina!Comunque in questa storia e in questo capitolo lei è una stronza..poor Ian!ahahahahahah

25/05/13, ore 19:44

"Ian è una di quelle persone che più ne hai e più ne vuoi"..fantastica!Molto bella la storia dell'attrazione.Ian sembra un adolescente alle prime armi,ke dolcezza!..secondo me hanno resistito sul serio tanto prima di cedere!

25/05/13, ore 19:34

Lo sai quando ho saputo ke stavano insieme dalle foto ke uscirono sui dietro le quinte del set me li sono sempre immaginati ke si scambiavano battute sarcastiche e flertavano come fanno pure un pò nella serie..ahahahah.Mi sta appassionando molto il tuo racconto,lo sto leggendo tutto d'un fiato!:-)

25/05/13, ore 19:22

Non riesco ad immaginare Ian ke piange ma credo ke lui e Nina debbano essere delle persone estremamente dolci nella realtà!

05/05/13, ore 01:54

E' un capitolo molto bello e romantico. premetto che non amo le storie molto sdolcinate, ma hai descritto tutto con naturalezza e un po' di ironia, quindi mi hai fatto innamorare di questa giovane coppia.
forse ho trovato l'anello un po' affrettato, ma credo che Ian sia abbastanza certo di ciò che fa, quindi è stato un gesto molto bello e profondo.
mi piace Nina così intraprendente, molto più che nella realtà, credo. complimenti. a presto. anna

29/04/13, ore 17:24

Ciao ho letto tutta la tua  storia, e la trovo semplicemente fantastica.
I capitoli sono tutti stupendi e so che non è bello quando fai una cosa a cui tieni tanto e nessuno la considera, ma credimi sarebbe un vero peccato se smettessi di scrivere questa storia.
Il capitolo mi è piaciuto molto anche perchè credo che rispecchi veramente la realtà , ogni volta che quei due poveretti decidono di farsi una vacanza o di fare semolicemente un'uscita hanno tutti i flash puntati sopra!
Amo le storie Nian e spero di poter continuare a leggere anche la tua :)

29/04/13, ore 16:57

Ciaoo.. capitolo stupendo, molto romantico! Amo i Nian e la tua storia è davvero fantastica ** Sarebbe un vero peccato se smettessi di scrivere... Mi dispiace non aver recenzito gli altri capitoli.. e mi piacerebbe davvero molto continuare a seguire questa ff! Un bacione!! Continua così!! <3

28/04/13, ore 22:51

ciaooo questa FF è davvero davvero bella!!! complimenti!!! <3
a me piace tantissimoooo, e poi amo tantissino i NIAN!!! <3 <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
un bacio a presto

28/04/13, ore 20:53

ciao la tua storia mi piace molto, continua a pubblicare scrivi davvero bene.
io solitamente non recensisco perché non so cosa dire, ma sarebbe un peccato se lasciassi in sospeso questo racconto

28/04/13, ore 20:06

*____*
Ciaoooo, ma che capitolo romantico!!! *_* stupendo dall'inizio alla fine. solo che quando hai nominato il filetto alla Wellington ho pensato a Gordon Ramsay che insultava pesantemente tutti. ahahah XD
spero che continuerai questa storia, perchè è molto bella.!
a presto, mi auguro!

22/04/13, ore 19:58

Ciao =)
Ho appena finito di leggere la tua storia e sono dispiaciuta nel vedere che non ha molte recensioni. E' stupenda e semplice. Mi piace il tuo modo di scrivere. Spero che la continuerai presto!