Tua figlia...
di Judith Kylem Sparrow

Jody94
07/10/07, ore 11:51

Adoro questa fan-fiction!! Sei bravissima a scrivere! Mi raccomando aggiorna presto che già ora che ho appena finito di leggere voglio sapere come finisce! Complimenti! Sei molto brava a scrivere! UFFA PERò MANNAGGIA LA PARTITA DI BASEBALL!

07/10/07, ore 11:42

Per quanto io adori Chad.... ammazzalo, fagli perdere la partita soo per ripicca. Ma porca miseria! Ce l'aveva quasi fatta.... CHAAAAAAAAAAAAAAAAD!!! Fagli perdere la partita facendogli sopportare le peggiori sofferenze, perchè non doveva entrare in quel momento!! Nono! Uffi. Comunque, credo che il nostro caro Troy abbia finalmente capito che Honey è sua figlia. Se non è così, allora è solo stupido. U.U Va beh, kiss ^^ a oggi pomeriggio xD

Jody94
07/10/07, ore 11:21

questo nuovo capitolo è stupendo! ti recensisco prima di leggere gli altri. sono contenta che hai continuato e grazie per avermi inclusa nei ringraziamenti

*AqUa PrInCeSs*
07/10/07, ore 11:17

waaaaaaaaaa ma io lo ammazzo a quel deficiente di troy!! LA FINALE DI BASEBALL??? non ci posso credere... ma sharp è perseguitata dalla sfortuna? XD tra chad e taylor le cose ancora non si sistemano... per quanto ancora vuoi tenere il mio fragile cuoricino sulle spine???? XD bene, un'altro membro del CYATMIM!! ora devo solo sapere se Titty90 aderisce...e poi... dobbiamo trovarci uno slogan! XD che ne dici? ^___^ honey concepita nella doccia... O___O fai in modo che non lo venga mai a sapere...XD comunque tranquilla, ora che ti ho conosciuta e leggo le tue storie...chi ti molla più? ma se deciderai di far finire chaylor... allora la mia ira incomberà su di te e mi avrai sulla coscienza XD scherzo, lo so che non li farai lasciare, sennò che lieto fine sarebbe? VEEEEERO??? X°D uffy, oggi pomeriggio non ci sono, quindi devo aspettare a leggere il nuovo chappy T___T a stasera allora! XD bacioni tvtttttbxs

07/10/07, ore 11:16

se mi volevi far odiare di più di quello che già odio gabriella...bhè...ci sei riuscita...comunque...riguardo al capitolo...moltomolto bello...la piccola honey è simpaticissima!...riuscirai sharpay a dire a troy che honey è sua figlia???...lo scopriremo nella prossima puntata...ecco sono completamente fusa!!!...smack...ciaociao...___lauretta___

07/10/07, ore 02:12

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un doppio tag ‘br’, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore di Efp

07/10/07, ore 00:13

waaaaa che bello un nuovo chappy! che velocità ^___^ allora, io sono esasperata...ma gabriella ha una sfera di cristallo, oppure semplicemente un tempismo perfetto? XD allora, io protesto: non mi piace questo chad che tradisce, no no U___U rimedia o me ne vado! .....scherzo XD non potrei mai abbandonare questa ficcy (nooo ci speravo n.d.jud XD) eh eh continuerò a romperti le scatole!!! XD ah, adesso aggiorno la mia ficcy...commentino? grazie ^____^ bacioni tvtrb

NewGirl
06/10/07, ore 23:00

Beh, se non hai nulla da fare, a noi fà solo che piacere se pibblichi stasera!!!Che dolce Honey!!! E' troppo forte quella bimba!! Spero che troy capisca che è sua figlia, ma se non lo fà, glielo porto io il test del DNA! XD. Bellissimo chappy, ma chissà cosa vuole dire Troy a Sharpy... TSH 4 ever (cioè Troy, Sharpy Honey)XD. Spero che tutto si risolva al maglio. Brava e complimenti!!^^

06/10/07, ore 20:45

Ehilà!!! L'ho appena vista, spero non abbia ancora aggiornato. ^^ Bene bene bene... mi sta prendendo questa storia!! sai io di solito agisco mettendo nei preferiti e non commentando mai, ma questa storia mi fa venire voglia di complimentarmi. E' sempre più bella e spero che la nostra cara Honey (*-*) abbia al più preso un papà ^^ Bacioni a stasera xD

06/10/07, ore 20:18

ma gabriella è sempre in mezzo!...grrr...speriamo che si sistemi tutto tra chad e tay!...chissà cosa voleva dire troy a sharp???...ihihih...mha...aspetto il seguito...bacibaci...___lauretta___

_PinkGirl_
06/10/07, ore 20:00

Oddio °° Ma gli fai a dire a sto poveraccio di Troy cosa vuole dire a Sharpay? ** Se non lo fai per lei fallo per me ** Comunque, mi è piaciuto molto quando hai detto cosa pensava Sharpay appena Troy non la stringeva più

06/10/07, ore 19:56

é bellissima!!! Mi piace davvero tanto!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo Chap!! Baci!

emylee93
06/10/07, ore 19:56

inanzitutto mi scuso di non aver recensito lo scorso capitolo, ma non ne ho avuto davvero il tempo quindi commenterò entrambi ora. primo: ti prego non puoi dividere chad e taylor, è contro ogni regola della natura non si può!!!!! io impazzisco!!!XD mentre per quanto riguarda i protagonisti direi che sharpey è meravigliosa in questa ficcy; spero che quello che deve dirle troy, ma che gabriella interrompe sempre in modo odioso, sia che ha capito che honey è sua figlia e che la ama alla follia XD. aggiorna presto mi raccomando. ciaoooooo!!

06/10/07, ore 19:37

anche se io sono una fan della coppia Troy-Gabriella questa storia mi piace!! Nn vedo l'ora d sapere come andrà a finire!!

NewGirl
06/10/07, ore 14:26

Che carina la famigliola Bolton...anche se papà Bolton ha la testa da un'altra parte...ma gliela aggiusto io con la chiave inglese quella testa!!! Lo capisci o nò che quella ragazzina è tua figlia, brutto bradipo in coma??? I maschi...Comunque, spero vivamente per la tua incolumità fisica che Chad e tay si rimettano insieme, perchè se non dovesse essere così, Herm90, Titty90 e AqUa priNceSs ti tenderanno un'imboscata al prossimo chappy!!! Comunque, bellissimo capitolo. Spero che aggiornerai presto e nell'attesa snervante...brava e complimenti!!^^