Tua figlia...
di Judith Kylem Sparrow

06/10/07, ore 13:46

aaaaaaaargh nooooooooo! Chaddino mio non deludermi così!!! A meno che... beh, posso perdonarlo se la fantomatica Charlotte sono io sotto falso nome XD scherzo... cooooomunque... sono così dolci tutti e tre insieme! Spero solo che tra Tay e il mio sogno proibito (come dici tu^^) vada tutto bene! besos, continua presto!

*AqUa PrInCeSs*
05/10/07, ore 22:14

sei fortunata, sai? non ti ammazzo solo perché sto morendo di sonno XD... ma così mi hai messa di malumore! ora mi preoccuperò e mi tormenterò finchè non aggiornerai! mica mi fa bene, sai? Vuoi davvero farmi questo? XD XD XD spero che si rimettano insieme... non esiste proprio che chad metta le corna a taylor, non sta nè in cielo nè in terra, no no U__U la piccola Goccia di Rugiada è già intelligentissima! è troppo forte...vorrei una figlia così ^__^ ora ti prego, ti prego ti prego (all'infinito), aggiorna prestissimo! Ah, un'ultima cosa: io ti ho risparmiata solo per la stanchezza, ma non credere che Herm90 sarà così clemente....... XD XD XD spero che riavrai msn al + presto! Un bacione

05/10/07, ore 19:03

Mi intriga troppo!!! è bellissima questa ficcy anche se propriamente io nn sono una fan della coppia sharpay/troy però questa mi piace davvero!

05/10/07, ore 18:58

oddio che bello!...sono contenta che troy e sharpey siano usciti con la piccola...povera tay...non divorzieranno davvero?...no dai...sii buona!...ciaociao...___lauretta___

05/10/07, ore 18:29

Che carinaaaaa!!! Okay, basta, mi sono innamorata di Honey. *-* Non posso farci nulla, è così carina! Basta, basta. Allora, allora... la nostra cara Sharp glielo dirà mai a Troy la piccola Goccia di Rugiada è la sua bambina? Se fossi in lui, non vorrei altro che una bimba come lei ^^. Poi, passando oltre, NOOOOO! Non mi puoi far divorziare Chad e Taylor... hanno anche il piccolo Matt... non possono... eddai... per favore! Va beh, vado, kiss ^^

05/10/07, ore 18:17

stramiticaaaaaaaaaaaaaa. Honey è molto + intellingente di quello che sembra...brava è la + intelligente di tutti e tre...comunque mannaggia a tay...un altro momento no????????*Me che guarda con occhi assassini una foto di tay*,ora vado...ciao e aggiorna presto...

04/10/07, ore 22:24

Fantasmagorica! mi piace un sacco!

emylee93
04/10/07, ore 22:06

ke bella storia!!!! mi piace tantissimo anche se non sono molto per la tropey, ma devo dire che potrai cambiare idea grazie a questa splendida ficcy. e poi gabriella qui è davvero insopportabile...e troy????? dorme ecco si il termine giusto è D-O-R-M-E!!!!!! XD aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!! ciaoooo!!!!!

04/10/07, ore 21:16

ma che carina questa ff...wow...mi piace tantissimo...brava...aspetto il seguito...ciaociao...___lauretta___ PS: la metto tra i preferiti!

Jody94
04/10/07, ore 20:22

è bellissima questa fic!!! Forse potevi usare "love me for me" di ashley tisdale invece di "When You're Gone". Ma è bellissima comunque! non vedo l' ora che la finisci

_PinkGirl_
04/10/07, ore 20:05

Che tonto Troy. Ti ricordo di mettere il titolo e autore delle canzoni, è nelle regole di EFP °° Il capitolo mi è piaciuto, anche se sarebbe venuto meglio con qualche pensiero in più di Shapray, soprattutto durante le due canzoni :D

*AqUa PrInCeSs*
04/10/07, ore 19:24

troy, razza di idiota bello addormentato che non sei altro... LO CAPISCI CHE QUELLA E' TUA FIGLIA O LA POVERA SHARPAY TE LO DEVE DIRE IN GRECO ANTICO (tributo ai miei compiti XD)??? uffaaa...quel ragazzo a volte mi fa proprio spazientire!!! X°D molto bello comunque il chappy... sei riuscita a farmi odiare gabriella, e non è un'impresa faciel U__U ^^ le canzoni sono tutte e due stupende, anche se non ce la vedo sharpay a cantare in spagnolo ^___^ nel prossimo chappy metti un accennino-ino-ino a chaylor? in questo periodo tutti la stanno abbandonando... vorrà dire che dovro pensarci io *me sorride malvagiamente sotto i baffi* ^__^ aggiorna presto e (non smetterò mai di dirtelo) COLLEGATI A MSN! ^___^ bacioni tvtrb

04/10/07, ore 19:22

E' veramente bella!! Molto carina e dettagliata! Mi piace da morire la piccola Honey. ^^ Baci e continua presto... ziau!

04/10/07, ore 18:42

ovvio che mi è piaciuto! molto carino, mi piace un sacco l'idea! Spero che si risolva tutto bene per i nostri eroi^^ un po' meno bene per Gabriella forse ma comuuuuunque... e... Troyyy? Svegliaaaa!!! Driiiiin è ora di abbandonare il mondo dei sogni! No eh? Vabbè, meglio che sia un po' idiota, così gli ci vorrà più tempo per capire e la ficcy sarà più lunga XD besos!

04/10/07, ore 16:47

ciao!qst storia è stupenda!mi piace,anke il nome honey mi piace tantissimo!(anke xkè il mio film preferito si kiama così),cmq se ti interessa ho iniziato a scrivere un capitolino sulla mia long-fic,conto sulla tua rece!