why are you so cold with me?
di jisbonsoundoflove

22/04/13, ore 16:04

Finalmente sono riuscita a connettermi e ad leggere gli ultimi due capitoli... Sempre più belli, sul serio! Ti dirò, in modo che tu possa comprendere a pieno,da qualche giorno ho dei problemi sul lavoro che mi fanno stare decisamente molto male, ho mal riposto la mia fiducia e ora stò pagando un grande scotto, avevo la connessione inchiodata e non riuscivo a collegarmi, finalmente ho aperto la pagina ho letto e per magici 15 minuti ho sorriso e non ho pensato a quello che mi fa stare male, ti giuro, se anche non fosse perché mi piace e la seguivo già prima, solo per questo oggi sarebbbe diventata una delle mie preferite! Grazie, e tornando alla storia un Jane così deciso con Lisbon è un piacere leggerlo, e molto verosimile anche l'atteggiamento di Lisbon che non riesce a credergli, in fondo la presa per il naso veramente tante tante volte. Ho trovato molto azzeccato il pensiero di Van Pelth alla fine. Ha presto e sinceramente ancora grazie.

21/04/13, ore 22:05

Bellissimooooooooo,bellissimo.
Anxhe questo un po' corto,ma comunque bellissimo.
Grazie per averlo postato.
Spero che ne scriverai un altro presto,baci ciaooo.

19/04/13, ore 14:03

Stupendo.
Assolutamente perfetto.
(forse e' un po' corto,ma mi accontentero'.ma solo perche' mi poace sempre di piu'la tua storia.e che dire di jane.stupendo)
Comunque,sei bravissima a scrivere.
Ma spero che nel prossimo capitolo,farai quello che ti chiedo in mooti messaggi.
Ti prego.

17/04/13, ore 17:40

Sei brava, davvero davvero brava. E questo mio giudizio viene anche dal fatto che sei migliorata in un batter d'occhio. Ogni capitolo mi lscia col fiato sospeso, Lisbon sempre più dura contro il suo consulente e forse anche verso isuoi sentimenti che sa di provare per Jane... quando lo ha respinto dopo il bacio mi hai stupito, ma allo stesso tempo sono stata contenta per una fine non troppo banale... quel Bob mi è già troppo antipatico nel tf e tu lo rendi alla perfezione, dato che lo odio anche nella tua long. Un unico appunto: usa più punti e meno virgole, rendono il discorso più scorrevole e facile da seguire. Voglio un continuo ora... Ahah scusami per il ritardo, ma sono davvero impegnata in questo periodo D: però se non recensisco è solo per una mancanza di tempo, qiundi non credere che non mi piaccia questa storia perchè è essattamente il contario!! Alla prossima
Th.

09/04/13, ore 17:24

Mi piace moltissimo questo capitolo.
Il monologo di.lisbon con se. Stessa,jane dinanzia lei,che le dice. Che la vpsa con.kirland o come si chiama lui e' seria.
Stupendooooooo,spero che nel.prossimo capitolo,lisbon salti a osso a.jane.
Hahhha skerzo,a me va bene anche se non lo fa.
Scusa se non l'ho letto prima,ma ero alla gita e sono tornata ora.
Ciaooo

08/04/13, ore 23:54

SI si si, finché la musa ti ispira approfittane, o meglio, lascia che ne approfittiamo noi!! A parte gli scherzi, non ti dico più che mi piace, ( ora mai mi sono ripetuta abbastanza), ma veramente e bello sapere che la prossima volta che aprirò il pc non vedrò l'ora di leggere cosa
si sono detti Jane e Lisbon davanti all'auto di quest'ultima, ti prego non far fare marcia in dietro a Jane, una scenata, un altro bacio, quello che vuoi ma non marcia in dietro!! Confidando in te ti saluto ed a presto come sempre!

08/04/13, ore 23:17

Ma sai che sei proprio brava?? Mi piace sempre di più, più leggo e più mi prende, mi dispiace che Lisbon abbia così tanta paura di ammettere la verità, ma posso capirla, Jane mi fa uno strano effetto vederlo così geloso... più volte lo abbiamo visto preoccupato per Lisbon e più volte abbiamo visto che l'ha aiutata, ma in effetti dover combattere proprio con lei per farle ammettere i sentimenti che prova per lui, si sarebbe bello vederlo sullo schermo! Grazie che almeno ce lo fai leggere. Un saluto e come al solito a Presto.

07/04/13, ore 23:11

Stupendo capitolo,bellissimissimissimissimissimo.
Grazie per averlo pubblicato a tarda serata,e come vedi,appena ho ricevuto il tuo messaggio,nonostante siano le 11:04,mi sono precipitata a leggere questo capitolo.
E poi jane bacia lisbon,eeeee che bello,ma lei che fa lo respinge.pero' come si suol dire per chi guarda le partite di calcio Mentalisti1 Heller0.
Pieno di emozionanti emozioni stupende................ok ora se qualcuno nn mi ferma,saro' costretta a comprare. Una tastiera nuova,perche' questa si sara' consumata.
Ciao spero che pubblicherai presto un altro.capitolo.

07/04/13, ore 20:14

Dio e' stupendo*mi asciugo una lacrima*.
Stupendo,sopratutto l'ultima frase.
Io.pero' pensavo, che.jane,al posto della penna avrebbe buttato lei sul divano.
Ciaoo

04/04/13, ore 14:25

bellooooooooooooooooooooooooooooo stupendo questo capitolo,jane sta morendo dalla gelosia,hahhahahahha in un certo senso lo trovo ironico.
ciao

03/04/13, ore 22:47

Ma Bob è proprio un gran Bastardo!!Per descriverlo ti sei ispirata alla puntata 5x18?? Non mi piace che qualcuno possa aprofittarsi della buona fede di Lisbon, mentre mi da molta molta soddisfazione vedere Jane con la coda tra le gambe. Grazie come sempre ed a presto.

02/04/13, ore 19:53

stupendoooooooooooooooo e poi jane che piange,non si è mai visto,ha fatto piangere anche me,ma spero che nel prossimo capitolo,li farai fare pace.............................................................(TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO)
ciao

02/04/13, ore 14:37

Letti gli ultimi capitoli tutti d'un fiato, mi piace come procedi,anche se vorrei proprio capire che cosa vuole realmente Bob da lei.Spero che comunque LISBON NON perdoni tanto facilmente il mentalista, come ho detto più e più volte,ha bisogno di una bella lezione e visto che no9n gliela danno sullo schermo,l'ultima speranza sei tu. A presto e come sempre grazie.

01/04/13, ore 17:55

hahahhah stupendo questo capitolo,mi è davvero piaciuto tantissimo,hhahah e poi jane le ha tolto il telefono dalle mani dicendo"ehi Kirkland perdona Teresa,ma l'imprevisto di cui parlava sono proprio io" troppo bello questo capitolo.
Poi finalmente mi hai fatto contenta facendoli fare pace,(almeno credo).
buona pasqua

31/03/13, ore 22:36

Ci piace, ci piace, ci piace!
Lisbon non poteva usare parole migliori, hai centrato in pieno i suoi sentimenti.
Grandiosa!

Ra