why are you so cold with me?
di jisbonsoundoflove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/13, ore 00:00

SII, mi piace mi piace mi piace sempre di più!! Adoro l'idea di una Lisbon arrabbiata e con lo scopo di ricambiare pan per focaccia lui se lo merita alla grande per come si è comportato e per come la tratta 9 volte su 10. Mi spiace solo tanto che lo faccia con l'agente della sicurezza nazionale, non so che ruolo abbia, spero non sia uno tipo il fidanzato di Van Peelt, ma mi sa di viscido e mi piace veramente veramente poco. Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento e spero di trovarci un pò di torture mentaliè un bel pò di gelosia che attendono il bel biondo! Grazie come sempre e a presto.

Mi piace decisamente di più questa Lisbon, anche se ho l'impressione che Jane la faccia ancora un pò troppo da padrone. Anche io sono molto arrabbiata per come l'ha trattata e per come gli sceneggiatori la stanno dipingendo, mi auguro ardentemente che le cose cambino, e nel frattempo mi consolo( più che bene) con i tuoi racconti. Mi raccomando non fargliela tanto facile a Jane,questa volta se lo deve veramente sudare il perdono!! A presto e come al solito grazie è veramente sempre un piacere.

ora dico che questo capitolo è stupendo................................................ma è chiedere tanto farli smettere di litigare,e fargli fare pace.
per piacere mi sto uccidendo a leggere questi capitoli,e come dici tu ogni parola che fai dire a quel cretino di jane mi trafigge il cuore con un pugnale.
ciaoooooooo

17/03/13, ore 23:06

Sii, Mi piace, ma perché non gli ha risposto anche nel TF così?? Mi dispiace veramente un botto come la fanno passare, a volte mi sembra persino patetica poverina, e secondo me con il suo lavoro proprio non se lo puo permettere. Ok, è una donna, ok è innamorata di un mezzo genio un pò squilibrato, ma da donna penso che tutto abbia un limite; sinceramente o fanno qualche cosa che sblocchi la situazione tra i due, (tipo il "Ti amo" di fine 4 stagione)o Lei deve decidere che stà cadendo in un baratro ed inizia a provare dell'interesse per qualcun altro e loro restano solo ed esclusivamente amici, credo che altrimenti non sia più tanto credibile. Come al solito sull'argomento disserto troppo e divago, leggerò con vero piacere il seguito e sono felice che tu abbia ridato a Lisbon un pò di amor proprio a presto.

17/03/13, ore 19:38

Già, hai ragione, Lisbon dovrebbe fare proprio così, dovrebbe "vendicarsi" in qualche modo. Anyway stai migliorando davvero molto, in un batter d'occhio hai fatto passi da gigante. Brava, questa long mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere un prosieguo ;). Complimenti ancora, alla prossia (spero a presto)..
Th.

(Recensione modificata il 17/04/2013 - 05:30 pm)

16/03/13, ore 23:43

Sei migliorata tantissimo, complimenti! Devi curare un po' di più la punteggiatura e poi sei a posto... Io personalmente avrei approfondito l'ultimo pensiero di Jane, anche se la frase da te utilizzata ha fatto molto effetto. Mi immagino se Lisbon dicesse veramente queste cose nello show....ci rimarrei stramale! Non ho capito molto bene il ruolo di Kirkland in tutta la storia, pace! A presto, D.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]