Stardust
di nancyiry

27/02/20, ore 01:44

Bellissima storia! 😍 sarebbe bellissimo un sequel su Emma e Alex e erik? Solo se vuoi però😘😊

21/05/14, ore 13:11

Da fan di Harry Potter mi sono fiondato su questa storia, perciò ecco cosa ne penso finora. :)
Innanzitutto mi fa piacere che tu abbia deciso di espandere l'universo originale, i personaggi inediti e l'ambientazione calzano a pennello all'opera di riferimento. A mio parere hai una "penna" molto fluida, capace di descrivere dettagli, colori e paesaggi con una facilità sorprendente, senza tuttavia perdere "pezzi" per strada.
Le reazioni emotive dei protagonisti sono rese in maniera coinvolgente, e apprezzo la narrazione di ampio respiro che passa dalla vicende individuali alle ellissi temporali in scioltezza. A quanto ho letto, possiedi una capacità notevole di gestire il ritmo della storia evitando d'incorrere nello spaesamento tipico delle "saghe famigliari".
Ho particolarmente gradito la citazione alla protagonista di Queste Oscure Materie, oltre ovviamente al setting di suggestione gaimaniana.
Una bella prova!
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 01:12 pm)

27/09/13, ore 17:03

ciao :D ho iniziato oggi pomeriggio a leggere questa storia e ti giuro che mi é piaciuta tantissimo, tranne per la parte in cui erik la rapisce... sai che negli ultimi 6 capitoli mi hai fatto piangere? sei bravissima! scrivi altre storie come questa!!!

17/03/13, ore 17:01

ciao , la tua storia mi ha molto incuriosita per due fattori , uno perchè la trama è travolgente , due perchè adoro la saga di Harry Potter ! Comunque brava per come hai scritto e complimenti anche per la linearità del testo in sè ... ciaoooo :)

17/03/13, ore 15:08

Complimenti per la storia,leggendo la trama mi sono molto incuriosita e ti dico che è fantastica,Wow mamma mia XD Sei proprio brava a scrivere,i miei complimenti per davvero. Se vuoi passa a leggere la mia storia d'avventura,s'intitola "Il suo cuore non è maledetto" che si trova tra le storie originali,ha avuto 6 recensioni positive e i lettori mi sembrano abbastanza soddisfatti.
Comunque mi ha molto colpita la tua storia
Complimenti ancora una volta