Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    17/03/2013    2 recensioni
ciao a tutti !
eccomi tornata con una nuova storia su Harry Potter !
ci tengo a precisare che la maggior parte dei personaggi e delle ambientazioni sono di esclusiva proprietà della scrittrice dell'intera serie: J.K.Rowling.
questa storia parla di una ragazza che frequenta Hogworts insieme a Harry e company e che, sin dal giorno dello smistamento, darà del filo da torcere a Draco Malfoy e saprà tenergli testa.
tra bisticci vari e avventure, Draco capirà le cose davvero importanti della vita, proprio grazie a questa ragazza misteriosa !
ebbe sì: perchè il nuovo personaggio custodisce un segreto molto pericoloso se lo venissero a sapere le persone sbagliate !
se vi ho incuriositi almeno un po', leggete pure !
e buon divertimento !
nancyiry
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N * 66

 

Dopo tre settimane di convalescenza, Eryn e i suoi amici poterono finalmente tornare a casa.

Lì, Eryn rivide anche la sua cagnolina Zoy.

 

Emma andò a lavorare al San Mungo con Daphne e Pansy, mentre Eryn cambiò lavoro e diventò una Medimaga per animali normali e non.

 

Dopo cinque anni, Eryn e Draco si sposarono e andarono a vivere in una casa in mezzo alle colline inglesi.

 

Così come Emma ed Alex: anche loro si innamorarono e si sposarono.

 

La vita scorreva tranquilla per tutti, anche se nessuno poteva sapere cos'avesse ancora in serbo e nessuno lo saprà mai.

 

FINE CAPITOLO N * 66

 

 

                                                  FINE

 

Ciao !

Spero che la storia vi sia piaciuta !

Fatemi sapere che ne pensate, mi farebbe molto piacere conoscere le vostre impressioni !

nancyiry

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry