The Last Dance of Phoenix-L'ultima battaglia
di GabrielleWinchester

07/10/13, ore 18:07

Behhh che dire.... la tua fanfiction l'ho avvistata solo ora, ho visto che il primo capitolo l'hai pubblicato a marzo. E io ti sto recensendo nel mese di Ottobre, perchè ho visto che hai pubblicato solo ora se non mi sbaglio il 33' capitolo. Come fanfiction direi proprio che non è il mio genere visto che io leggo solo fanfiction Destiel. Ma come prima fanfiction su Lucifero diciamo che posso dire che sia discreta. H all'inizio mi sono un po' persa.... non capivo chi erano quelli che parlavano. Poi quando è arrivata l'essenza credo di essermi persa del tutto. Ma che cavolo era quell'essenza??? Anzi che angelo era. All'inizio pensavo fosse Michele ma poi hai specificato che non era lui. La scrittura del testo a dir la verità non mi ha fatto proprio impazzire direi. L'inizio direi che mi abbia fatto scendere mezzo grado. Infatti mi bruciano un po' gli occhi. Non sapevo il nome si questi angeli: Chamuel, Hesediel. Davvero non li avevo mai sentiti. Ma grazie a te oggi ho imparato il nome di due angeli (credo che fossero angeli) IUPPI!!!
Non so se continuerò a leggere pure gli latri capitoli. Forse si ma poco alla volta. Visto che la tua fanfiction non mi è piaciuta granchè.
Spero che non ti sia offesa per colpa delle mie stupidissime parole. Se non non riuscirei a perdonarmelo.
Kiss kiss JJ.