Angie incinta?!?
di Pink_Panther

04/04/15, ore 12:22

È troppo bella questa storia. Ti prego ccontinua sei troppo forte. Stavo morendomorendo, violetta che nasconde i calzini a Leon, hahaha. Io adoro German e angie sono troppo belli ti prego continua ti scongiuro è troppo emozionante e divertente questa storia. Ti prego CONTINUAAAAAA. Baci dalla tua super fan White night P.S. non sto scherzando continua ti prego SE NO NE MUOIO

16/06/14, ore 11:55

heyy^^
la storia è stupendissima!!
bahahahaha che ridere quando violetta ha nascosto i calzini a leon!! ahaha oddio crepo xD
aggiorna presto che sennò sto in ansia ahahah
sei un mito <3
ci si sente :)
-kikka

29/09/13, ore 22:42

Tomas & Emiliè <3 molto dolci <3
Vilu che nasconde i calzini a Leon, troppo divertente ahaha! Vilu è una veggente sa già che sarà una sorellina ahahahah <3
troppo troppo bella questa storia <3 <3 <3 COMPLIMENTI <3

22/03/13, ore 22:41

Ciao Lallina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami tantissimo per aver recensito solo ora ma HO UN SACCO DI COSE DA FARE E NON MI RACCAPEZZO PIÙ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  TT^TT  >o<
Emiliè e Thomàs hanno fatto l'amore!!! (Non l'avevi scritto nella recensione precedente? nd Pupazzo sul letto) (Lasciami rec ensire in pace!!!  nd Me incazzata incavolata col Pupazzo sul letto)
Mi sono divertita un sacco quano Giulia è entrata in camera di Thomàs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  xD xD xD xD
E poi quando Vilu ha nascosto i calzini a Leòn?! Da morire dal ridere!!!!  xD xD xD
L'urlo di Angie mi ha fatta morire: questo SEMBRA il mondo di Violetta, solo un po' molto più incasinato!!
Francesca si sente proprio male... Io penso che mi sentirei peggio e mi richiuderei in me stessa: non parlerei più con nessuno e vorrei trasferirmi... (sai, io sono molto sensibile e questo è il modo di affrontare le delusioni...)
Adesso vado e ti mando tantissimi bacioni,

Susi
P.S. Io non scherzavo sulle cose che ho scritto nella penultima/ultima riga