Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Panther    17/03/2013    4 recensioni
German rivela finalmente i suoi veri sentimenti a Angie,e i due si lasciano andare. Ma se da quella volta,una nuova creatura dovrebbe prendere vita? Come la prenderebbero i due? E Vilu e i suoi migliori amici Leon e Thomas? Tanti nuovi amori in questa FIC,un alleanza un po' particolare e una nuova ragazza,dai capelli rossi e occhi verdi con dei poteri un po' speciali! Leggere per scoprire...
dal capitolo 6:
Chiamò un taxi e disse che doveva andare allo Studio 21. Dentro il taxi,prese dalla borsa l’ecografia del bambino e iniziò a guardarla. Alcune lacrime scesero dal suo volto guardando il bambino,il suo bambino.
Era felice!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angie, German, Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVENDO CANCELLATO “TIENES TODO” SELENA VAN DEIREN/BREE MCDOSON SARA’ UN PERSONAGGIO FISSO DI QUESTA FIC.

CASA FERRO

Selena stava sistemando i suoi abito dentro l’armadio,ma la sua mente vagava sempre su Maxi. Da quando lo aveva visto non riusciva a smettere di pensare a lui. Si era persa in quei bellissimi occhi marroni e in quei capelli neri ricci assolutamente splendidi. Ma aveva mentito. Selena odiava a morte mentire,non lo aveva mai fatto in vita sua,neanche quando era piccola.  Fortunatamente sua cugina Ludmilla gli aveva retto il gioco,altrimenti sarebbe tutto svanito in pochi secondi. Però sapeva che quando Ludmi ne avrebbe avuto l’occasione gli avrebbe fatto una sfuriata di settimo livello sul fatto che non doveva mentire e cose del genere.

Decise di smettere di pensare Maxi e di continuare a mettere apposto gli innumerevoli vestiti che si era portata da New York. Ripose le magliette nel cassetto a destra,i pantaloncini e le gonne in quello a destra e gli abiti di Chanel,Dior e altre marche costose sulle stampelle. Dopo aver finito di sistemare tutto,prese l’iPad,dove i suoi genitori la stavano chiamando da Bangkok. << CIAO PASTICINO!!!!!!!!! >> la salutarono euforici. Lei odiava quando la chiamavano così,ma loro lo facevano sempre,tipico dei genitori. << Ciao mamma,ciao papà … >> li salutò moscia. << Cosa hai Sel,ti vedo moscia! >> disse sua madre,<< Niente,è solo che non voglio lasciare New York! >> risposi.

<< Ma Selena,andrai allo Studio 21! Il tuo sogno da sempre! >> disse suo  padre. << Si lo so,ma io qui ho una vita,degli amici e un lavoro! >> disse. Non era proprio un lavoro,lavorava part time come cameriera in un famoso pub del centro di Manhattan. << Pasticcino,hai solo 18 anni,come puoi lavorare?! E poi sei un ereditiera! >> chiese la  madre scioccata da quella notizia.

Si,secondo lei le ereditiere dovevano solo sorridere,fare “ciao ciao” con la mano e comprare abiti e scarpe. << Esatto,ho 18 anni e per questo dovrei fare quello che voglio io! >> protestò  alzando la mano. << Ma anche tua sorella Ronnie è andata in quella scuola e vedi dove è arrivata adesso! >> disse la donna imputandosi su quello. Già,Ronnie … . Sua sorella maggiore ha 20 anni ed è una famosa popstar. Prende milioni di dollari ogni anno ed è fidanzata con Niall Horan degli 1D. La odiava!

<< Comunque domani partirai! Che tu lo voglia o no! Notte pasticcino! >> disse suo padre chiudendo la videochiamata. . Mise  l’iPad sul tavolino e uscì fuori sulla terrazza. Si stese su un lettino e iniziò a guardare le stelle pensando.

Ronnie,Ronnie,Ronnie! 

Perché i suoi dovevano sempre paragonarla  a quella snob,vanitosa,egoista altezzosa?! Lei non è  come lei! Per lei il canto  è solo soldi,fama e ragazzi;per Selena invece è tutto! Cantare è la sua vita!  Decise che doveva andare a dormire altrimenti il giorno dopo non mi sarebbe  svegliata in tempo per andare allo Studio. Indossò la maglietta che usava a dormire,una bianca con lo scudo di Cap. America e un paio di pantaloncini verdi e si infilò sotto le coperte. Spense la luce della camera e si mise a dormire.

LA MATTINA DOPO …

CASA HEREDIA

Una fievole luce dalla finestra svegliò Emiliè,che dormiva abbracciata a Thomas. Si guardò intorno,ricordandosi dopo che lei e Thomas avevano avuto la loro prima volta. Una brezza leggera le salì sulla schiena e lei si strinse di più contro il petto di lui,per avere un po’ più di calore. Non aveva mai notato quanto lui fosse muscoloso e sexy,specialmente il suo viso rilassato mentre dormiva. Gli accarezzò i capelli marroni con un mano e con l’altra gli accarezzò le braccia muscolose.

Lui,sentendosi accarezzato, si svegliò e la prima cosa che vide fu il volto felice di Emiliè,che sorrideva felicemente. << Buongiorno ghiretto! >> disse lei baciandolo dolcemente sulle labbra. Thomas mise una mano tra i ricci rossi e la fece aderire di più al suo corpo,abbracciandola dolcemente. << Ancora non ci credo che abbiamo fatto l’amore. >> disse lui passando dai capelli alla guancia. Lei sorrise e disse con dolcezza:<< Anche io. Mi sono sentita libera,perfetta,amata … Thomas io mi sento completa con te,ti amo! >>.

<< Sei l’amore della mia vita. Non potrei vivere senza di te,Emiliè! >> disse invece Thomas ribaciandola. Il bacio si fece sempre più appassionato e lei diede accesso alla sua lingua,iniziando a giocarci. Quel bacio divenne sempre meno casto e in Thomas si accese il desiderio di riaverla sua e la spinse delicatamente sotto di se,senza mai smettere di baciarla. << Thomas dai … dobbiamo farci la doccia … >> rise Emiliè mentre lui gli baciava il collo e con una mano le stuzzicava l’addome. Thomas sorrise malizioso e la prese per le natiche,portandola sotto la doccia.

Intanto che erano a baciarsi sotto la doccia,qualcuno entrò nella camera di Thomas. Si trattava di Giulia,che era entrata nella camera del figlio per avvisarlo che tra pochi  minuti sarebbe dovuto andare allo Studio. La prima cosa che vide fu la felpa blu del figlio e il maglione arancione di Emiliè buttati a terra accanto alla porta. Più avanti un reggiseno rosa e un paio i jeans di Thomas. Si avvicinò di più al letto e notò subito un paio di jeans modello femminile,un paio di boxer striminziti neri e un paio di slip bianche buttati accanto al letto. “Il mio bambino è diventato grande!” pensò portandosi una mano al petto. Iniziò a raccogliere le cose ripiegandole sul letto,quando dal bagno uscirono Thomas e Emiliè. Lui aveva un asciugamano rosso avvolto attorno alla vita e lei uno verde mela legato sotto i seni.

<< Ma … ma … mamma??! Cosa ci fai qui?? >> chiese Thomas mentre Emiliè arrossiva coprendosi il più possibile. << Sono entrata per dirti di muoverti ma non pensavo che tu e Emiliè avete … beh … fatto quello … >> disse la donna abbastanza imbarazzata lanciandogli i boxer e il reggiseno. Emiliè indossò il reggiseno e le mutande. Fece per rimettersi il maglione quando Giulia la fermò dicendo: << Non rimettersi quei vestiti sporchi! Vieni con me,ti do qualche cosa di mio! >>. Emiliè annuì e la seguì nella sua camera,ovviamente dopo aver dato un bacio a Thomas.

CASA CASTILLO

<< VILU!! LEO!!!! MUOVETEVI O FATE TARDI ALLO STUDIO!!!!!!!! >> urlò German dalla sala da pranzo. Violetta corse giù per le scale,con indosso un paio di jeans neri e una camicetta a maniche lunghe rossa. << Eccomi papà! Leon ha dei problemi a vestirsi. Gli ho nascosto i calzini … >>rise Violetta dando un bacio sulla guancia al padre. Andò al tavolo e si sedette accanto ad Angie,sorridendole. Prese una fetta biscottata e un vasetto di marmellata alle fragole,iniziando a spalmarla sulle fette.

<< Hai fame vedo! >> rise Angie mentre si versava del cappuccino in una tazzina. << Tantissimi! E tu? Come stai la mia sorellina? >> rispose Violetta sorridendo. << Come sai che sarà una femmina? >> chiese German stupito sedendosi accanto ad Angie e prendendo un muffin dal cesto. Violetta rise e rispose:<< Perché io voglio che sia una femmina! >>. German e Angie risero e continuarono a fare colazione,quando Leon scese di fretta dalle scale. Si sedette accanto a Violetta e disse:<< Scusate se sono in ritardo ma QUALCUNO mi ha nascosto i calzini … >> per poi lanciare un occhiataccia alla povera Vilu,che rideva sotto i baffi.

Iniziò anche lui a fare colazione con del latte e dei biscotti al cioccolato. Poco dopo anche Roberto li raggiunse sedendosi tra German e Leon. << Scusate una domanda,ma mia figlia dove è? >> chiese notando l’assenza di Emiliè dalla sera prima. Violetta e Leon si guardarono come per dire “Che facciamo? Glielo diciamo?”. << Vedi Roberto,lei è rimasta a dormire da Thomas … mi ha chiamato lei ieri sera … >> rispose Violetta un po’ imbarazzata.

Angie guardò l’orologio e urlò scattando in piedi:<< RAGAZZI! MUOVETEVI! SONO LE 8.10! SIAMO IN RITARDISSIMO!!!!!!!!! >>. Corsero fuori dalla casa,correndo il più velocemente verso lo STUDIO 21.

INGRESSO STUDIO 21

Violetta,Leon e Angie raggiunsero in fretta lo Studio e quest’ultima corse verso l’ufficio di Pablo. Intanto i ragazzi andarono davanti allo Studio,aspettando che Emiliè e Thomas arrivassero. Poco dopo,i due arrivarono correndo. << Eccoci! Ci siamo! >> disse Thomas ansimando dalla fatica e prendendo un bel respiro. Avevano corso per 3 km e Emiliè però non aveva il fiatone,anzi,stava più bene di prima. Leon prese Thomas e lo portò dentro lo Studio mentre Violetta fece sedere Emiliè accanto a lei. << Allora,racconta,cosa avete fatto tu e Tommy ieri sera?! >> chiese impaziente guardandola. Emiliè rise nervosa e rispose: << Niente … cosa te lo fa pensare … >>. Violetta la guardò scettica e indicò il l’evidente succhiotto sul suo collo dicendo:<< E quello cosa è?? E’ un succhiotto indelebile! >>. << E va bene … io e Thomas abbiamo fatto l’amore la prima volta … >> rispose lei scoppiando dalla gioia.

<< Mil ma è fantastico!!!!!!!!!!! Sono davvero felicissima per voi!!!!!!!! >> disse Violetta alzandosi di scatto e saltellando dalla gioia.

ITANTO DENTRO LO STUDIO …

<< Quella brutta troia lo ha fatto con Thomas … o ma me la pagherà! Parola di Francesca! >>
 
Angoletto autrice <3
Ragazze perdonatemi! Perdonatemi!!!!!!!!!! Sono stata assente da EFP per problemi scuola ma ora riprenderò a postare! Spero vi piaccia questo capitolo!
LallinaRogers
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther