Another Brick In The Wall
di Berty_Poppins

07/10/07, ore 18:47

Ciao Angela, perdona il mio ritardo^^'' Sono davvero molto emozionata nel recensirti questa quinta drabble. Lavoro eccellente, ma su questo c'è poco da dire. Mi piace molto questa parte introspettica su Draco che sovente viene data per scontata e accennata come ovvia, questo naturalmente non è il caso tuo. I miei complimenti e sincere congratulazione per il tuo primo giorno di università! Avevi dubbi che non ce l'avresti fatta? Baci, ALe**

06/10/07, ore 18:09

Ma io sono senza parole...come fai ad essere così brava, così profonda, così terribilmente unica nel tuo stile!!!ma mille e mille complimenti...me medesima che ti si sta inchinando ai piedi!grandiosa, come sempre...non aspetto altro che il sesto adesso...ti stimo davvero un sacco...un bacio

05/10/07, ore 13:56

Scuami,ho inserito per sbaglio la recensione di questo meraviglioso capitoletto fra le recensioni del primo...^^ me estrememente scema ^^ comunque ancora complimenti,sei bravissima!!

04/10/07, ore 23:44

Perchè non ho visto prima questa perla? 5 capitoletti davvero bellissimi e davvero acuti! Bravissima davvero! kisses