Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Berty_Poppins    04/10/2007    4 recensioni
BHUY Tutti hanno il diritto di essere ascoltati. Anche Draco Malfoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Another Brick in tHe wall5






Soundtrack : Another Brick In The Wall part 1,Pink Floyd.



Conosceva tutti gli studenti della Scuola e li Smistava in base a :
- Classe sociale;
- Aspetto esteriore;
- Livello di popolarità;
- Freddezza.
La metà di quelli che conosceva erano soltanto i suoi giocattoli preferiti. Li usava [ e si divertiva ],li rompeva [ e ghignava ],li faceva lacrimare [ e li lasciava soli ].
Lui teneva i fili [ vedeva e provvedeva ] e non capiva i motivi che lo spingevano a buttarne a terra tre e a giocare con gli altri. [ Sentiva che aveva il diritto di farlo ].
Alla fine,la classe sociale non determinava la qualità [ per questo pestava i piedi a terra ].
L'aspetto esteriore non indicava l'intelligenza [ e questo lo infastidiva ].
Il livello di popolarità scendeva inesorabilmente se non si sapeva come mantenerlo ad un certo livello [ e per questo pensava che non tutti fossero degni di camminargli dietro ].
Però,la freddezza era quella che lo lasciava più stupito [ spariva come se non fosse mai esistita ].
E allora e solo allora decideva che era arrivato il momento di cambiare giocattoli.
Non aveva bisogno di morali [ perchè ne capiva soltanto la metà ],non gli servivano rimproveri [ quelli non li capiva per niente ].
Non aveva bisogno degli altri [ perchè tanto,di giocattoli, ne escono sempre di nuovi ].
Erano soltanto altri mattoni sul muro [ e lui,i muri,li calpestava ].



Grazie infinite a : Rivoltella J,( Grazie ^^. Oddei,non so più cosa scrivere per ringraziarvi ç_ç,mi fate attorcigliare la lingua e non è bene! Un bacione!) ad alexluna, ( Se mi lasci questi commenti,io non sarò più capace di pensare niente se non Grazie *_*. Mi fa un immenso piacere che le Drabble ti piacciano così tanto,soprattuto questa che è quella che ho amato di più scrivere. Riesci ad analizzare ogni loro aspetto e mi fa un piacere assurdo! Grazie mille,tesora,un bacione!) a e Flagiu_Mustang ( Mille grazie,spero che questa ti piaccia ^_^. Un bacione e grazie ancora).


4/10/07
Primo giorno in Facoltà.
E questo grazie ad Ale che mi rompeva i libri di Spagnolo in testa,alla Somma Madre che è riuscita a non urlare quando le mie paranoie le rompevano le balle.
E a me medesima,perchè l'ho voluto.
Bon courage a tout le mond!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Berty_Poppins