Il nome del mio segreto
di elisa85

10/01/14, ore 01:44

Il conte di Fersen è davvero odioso in questa tua storia! Oscar è in trappola, in quella quiete che precede la tempesta! E' evidente che vuole averla per sé come un paravento per continuare indisturbato la sua relazione con la Regina, e non esita a ricattarla per il suo scopo; lei per adesso ha le spalle al muro, ma forse André ha intuìto qualcosa.

07/01/14, ore 11:54

Ciao carissima Elisa,
è sempre un piacere leggere un tuo aggiornamento :)
nella tua storia dove i ruoli sono invertiti sei riuscita a mantenere riconoscibili entrambi, molto bello il turbamento di André, il tuo Fersen è particolarmente viscido...
Io sono rimasta sospesa con Oscar che voleva allontanarsi da André, qualche capitolo fa...
sono molto curiosa di scoprire come André finalmente si renderà conto della verità di Oscar e soprattutto cosa accadrà...
Spero che non ci farai penare tanto per il prossimo aggiornamento
come sempre bravissima
un abbraccio
Ladymary

06/01/14, ore 19:54

Poverino il nostro Andrè saprà, deve essere atroce pensare di avere una indiana attrazione verso un altro uomo... midcomando quando lui saprà farsi la verità circa la fonte della sua attrazione, magari può cominciare a valutare con più serenità quella attrazione. Ma immagino che non dovremo aspettare troppo, dato che ora il segreto lo conosce anche Farsene, e non credo abbia intenzione di tenerlo per sé ... e poi quella specie di invito a festeggiare con Oscar la sua guarigione, e quellafrase circa la bellezza di lei.... immagino ci saranno cap abbastanza turbolenti nel prossimo futuro di questa storia.

06/01/14, ore 16:02

Finalmente sei tornata! Certo è un poco difficile seguire con aggiornamenti così dilatati. Comunque ne vale la pena. Questo povero Andre' ha proprio bisogno che qualcuno gliela sbatta in faccia (la verita') altrimenti mi sa che da solo proprio non ci arriva! Magari decide di farsi monaco per non cadere in tentazioni lubriche!!A presto.

06/01/14, ore 12:55

Grazie per l'aggiornamento, questa storia mi intriga ... e ci speravo tanto...
Fersen è visciderrimo! Esemplare di porco scandinavo di riferimento! Direi che è il caso proprio che il povero Andrè venga a conoscienza della verità e sia rassicurato sulla sua identità sessule: non ti preoccupare, sei proprio un ometto etero,... come dimostra la tua intuitività nulla ... visto che non ti sei ancora accorto che Oscar è una donna (Cristo santo... l'hai anche sbaciucchiata in un letto... non dico la certezza.. ma il dubbio?!? l'idea di allungare "inavvertitamente" una zampina per verificare se ci siano dei pezzi in più o in meno!?!?)
Nono.. rassicuriamo il povero Andrè e poniamolo in condizione di salvare Oscar dalle spire della viscida anguilla svedese.
Ancora complimenti in attesa del prossimo aggiornamento...

06/01/14, ore 11:50

Eccola lei...zitta zitta quatta quatta arriva con l'aggiornamento !
Bene bene, dunque il nostro Capitan Findus ha cominciato la sua opera viscida per cercare di far cedere Oscar, sono abbastanza certa che non manchi molto a quando deciderà di piazzare il colpo basso !
Andrè è sempre più in palla e sempre più turbato da ciò che sente sotto pelle per il suo amico, povero mi fa tenerezza vederlo così confuso...chissà quando anche lui scoprirà che il suo turbamento non è poi così folle come crede ora !
Complimenti come sempre cara Eli, vale la pena attendere un po' i tuoi aggiornamenti, perchè riesci sempre a coinvolgere e a lasciare quel filo di suspence tra un capitolo e l'atro ^^

06/01/14, ore 00:44

Sei tornata finalmente. Bentornata!!
Un bel capitolo, sopratutto nella parte finale con quella specie di schermaglia all'apparenza innocente che turba profondamente André e ha ragione di esser turbato. Devo preoccuparmi di Fersen? Lo stoccafisso conosce il segreto di Oscar - e devo ancora capire come mai... le ha salvato la vita in che occasione? - Temo che il merluzzo metterà il naso in questioni che non lo riguardano. Attenta all'uso della persona nel dialogo tra Oscar e Fersen, all'inizio del paragrafo usi la terza e mi sembra quella più corretta, ma a metà del dialogo la cambi bruscamente, e mi pare che stoni. Ciao e Buon anno!!

06/01/14, ore 00:13

Ciao,
la tua storia mi piace molto. Questo scambio di ruoli è proprio intrigante, ma pofforbacchio, aggiorna prima. Per citarti "la mia mente vacilla", ha bisogno di tempi più brevi per gli aggiornamenti. Fersen e' il solito anche qui:  la ricatta! Vergogna!
André è, suo malgrado, attratto. Quando svelerai il mistero? Sono proprio ansiosa.
A presto
pascal

05/01/14, ore 23:51

Nella tua storia si sta verificando il contrario di ciò che è accaduto nell'anime, Fersen vede Oscar come una donna, mentre André continua a vederla come un uomo, il che gli provoca sentimenti e pulsioni contrastanti e difficili da accettare; il conte vorrebbe ricattare Oscar, la situazione non è facile per lei. Siamo ad un momento cruciale, immagino. Auguri di Buon Anno anche a te!

05/01/14, ore 23:39

Finalmente hai aggiornato! Bello il nuovo capitolo, solo che... che dici facciamo finalmente scoprire ad André la verità? Direi che è ora! Insomma, comincia ad essere assurdo che lui non si sia mai e poi mai accorto di nulla!
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 12:04 pm)

05/01/14, ore 23:26

Questa storia mi piace molto, anche se scrivo qualcosa solo ora. L'idea è originale e insolita e non penso che sia facile da sviluppare, vista l'inversione dei ruoli. Per ora l'effetto è delicato e al contempo piacevole ed  emozionante. È interessante l'attrazione irrefrenabile di Andrè per Oscar e il tormento che ne deriva, nella convinzione che si tratti di un maschio. Andrè non puó comandare l'istinto: il suo corpo sa di trovarsi davanti a quello di una donna sebbene la sua parte cosciente lo ignori: molto, molto intrigante!
Buon anno anche a te e buon lavoro : )

05/01/14, ore 22:54

Ciao, ma che sorpresa vedere il tuo aggiornamento :-)
Fersen non mi piace per niente, qui è meno tonto del solito, ma mi da sempre più l'idea del viscido che vuole qualcosa in cambio del suo silenzio...!
André si sente sempre più attratto dal "suo attendente" ma sa che è una cosa sbagliata...ah se solo osservasse meglio Oscar forse capirebbe, che lei in realtà è una donna.
Aspetto il seguito a presto ;-)

05/01/14, ore 22:28

Ahahahah... Scusa, ma questo André-macho man che ha il terrore di scoprirsi omosessuale mi fa troppo ridere!
Per il resto, questo tuo continuo passare dalla terza persona al racconto in soggettiva mi lascia un po' perplessa... Forse dovresti prendere una decisione definitiva su come vuoi svolgere la narrazione :)

10/12/13, ore 22:32

Ciao! =) Ho letto gli ultimi capitoli e li trovo davvero bellissimi!! =) Da storie precedenti ho imparato ad apprezzare il tuo stile, e la tua fantasia non finisce mai di stupirmi e di rendere piacevole la serata! =) Spero che arrivi presto il nuovo capitolo!! =) Alla prossima!! =)

07/11/13, ore 15:27

Storia originale...ma questo André si sveglia o no??? A questo punto non mi sorprenderei se si ritrovasse davanti a Fersen che insidia Oscar e, un po' tonto come pare essere, pensasse che al nordico piacciono gli uomini!!ciao