Il sapore di un ultimo respiro.
di Outlast_Amnesia

22/03/13, ore 18:17

Piccola premessa : CONTINUA A SCRIVERE IN GEORGIA.
No, scusa, è che provo amore spassionato per questo font e data la tua bravura nello scrivere, non vorrei trovare un brutto font a rovinare il contorno della storia, ecco u_u
Comunque, dicevo, il nome della ragazza mi porta, ovviamente, in mente la Samara di The Ring con cui ho un rapporto complicatissimo, ma ho cercato di farmela scendere in gola e andare avanti, dato che la storia prende subito. Quindi continua di questo passo che vai benissimo :)

18/03/13, ore 18:45

Ciao.
Ho scoperto questa storia,scorgendo tra gli ultimi aggiornamenti nel genere "Soprannaturale",e devo dire che non mi sono neanche pentita di averla letta.
Di errori grammaticali non ne ho visto neanche uno e la cosa mi fa immensamente piacere :) ,anche perchè la storia andrà sicuramente nelle seguite e continuerò a leggerti.Scrivi in modo dettagliato,anche se non nascondo di aver alcuni punti interrogativi su questo capitolo.
Da quanto ho capito Josef è un vampiro mandato da Vector,e allora perchè ora si ritrova legato ad una sedia e picchiato a sangue?Un'ipotesi me la sono fatta - anzi,due - anche se sicuramente saranno sbagliate XD O il "rapitore" non è Vector,o Josef non ha portato a termine il suo compito (quello di uccidere Samara,infatti se la è svignata dalla finestra)  e quindi ora è stato punito.Macabra la scena però...a primo impatto mi era anche simpatico...
Anche il finale mi ha lasciato addosso una certa suspance,dovuta al fatto di Samara che si libera dalle corde e pensa a come salvare la "vita" o comunque la loro "non-vita".
Spero aggiornerai presto.
Ciao :)

18/03/13, ore 09:38

Mi piace molto questo inizio, un po' piccolo forse,ma buono.
Sinceramente adoro i vampiri, e lo sai e, inoltre, mi piacciono le storie con il mistero e il "killer".
Spero che i prossimi capitoli siano coinvolgenti,bravo! <3

(Recensione modificata il 18/03/2013 - 09:41 am)