Tulipani
di leo rugens

03/09/14, ore 18:33

Aah, cosa combini! Mi ci è voluto un pochino per realizzare che Harry fosse morto e che Loulou fosse soltanto fin troppo innamorato per credere alla realtà e alla mancanza del suo amato. Male, male, male. Se ancora non hanno provveduto a riguardo, carissima Sun, il girone all'inferno per te faccio in modo io che venga creato.
Bellissima, comunque. Mi è piaciuta tanto.

Baci
Nì.

01/07/13, ore 13:51

Oddio no, non me ne sono accorta finché non ho letto le tue note sotto ! D:
Tommo è matto, Harry è un fantasma, tu sei brava a scrivere ed io ora ho voglia che qualcuno mi regali dei tulipani, evvai ! Mamma mea c'ho il magone, ma si può star male con poco più di 1400 parole.. ? Sò una tonta io! Perché dopo aver letto angst, l'ho subito dimenticato perché m'hai messo di fronte delle immagini bellissime di loro! Anyway, grazie :)

12/04/13, ore 22:04

Boh io non so come tu faccia.
Piangere, piangere mi hai fatta.
Scrivi da Dio.
Adoro le tue frasi.
Io non ce la posso fare.
E' mmagnifica.
Stupenda.
Indescrivibile.
E aggiungiamo che è una Larry.
E la foto dei tulipani è stupenda, lasciatelo dire!
Non avevo capito molto bene il fatto che Harry era morto (o meglio non volevo pensarlo). Poi quando l'hai chiarito non immagini quante lacrime mi sono scese.
Con questo ti saluto, grazie e grazie.
- Sofia

09/04/13, ore 23:23

Sto piangendo,giuro.
Scritta davvero magnificamente,troppo forse.
Grazie per aver chiarito il fatto che Harry è morto (Non l'avevo capito,e mentre leggevo (per la seconda volta,precisiamo,perchè la prima non riuscivo a capire un tubo (sono un'analfabeta)),mi stavo facendo così tante domande nella testa perchè non ci capivo una mazza (Tubi/mazze/quello che vuoi tu,che cambia?Non capisco niente lo stesso.(ripeto,sono analfabeta.))
Stupenda.
Sto piangendo,davvero.
Il mio cane mi sta prendendo per pazza,quindi smetto di arrabbiarmi con queste lacrime che minacciano di scendere di miei occhi.
L'ho già detto che sto piangendo?Si?Pazienza,lo ripeto lo stesso.Sto piangendo.
Magnifica,mai pensato di scrivere un libro?Se non l'hai fatto,fallo.
Bellissima.

25/03/13, ore 14:35

No, non scherzavo sul fatto dello 'stolkerare' il tuo profilo. Sono quì AHAHAHAHAH.
Leggere questa OS adesso fa strano. Sarà perchè quella che ho recensito prima finiva bene mentre questa no, ma boh.
E' comunque bellissima. Anche se dovrei ucciderti perchè hai tipo 'ucciso' harry. Preparati,sarà una morte lenta e dolorosa.lol
No,scherzo. Non potrei mai ucciderti, poi cosa leggo sennò?
Ancora complimenti per il modo in cui scrivi e,ovviamente, per questa fantastica OS.
Baci c:
-Rebecca.

19/03/13, ore 13:35

sunshine tu non sei normale porco mondo!
come cazzo fai a scrivere così bene?
perchè io non scrivo come tre? uff!
ti amo tanto
giò

18/03/13, ore 23:38

Davvero bella, ma anche davvero deprimente!! Comunque mi piace questa prospettiva. Poi è Larry. What else?

18/03/13, ore 20:41

OH. MIO. DIO.
No, ma,  vuoi una denuncia per tentato omicidio?!
Dio quanto è superbellissima? Giuro che sto piangendo da un sacco di tempo dopo averla letta, mi è piaciuta tantissimo, anche se è veramente triste, ma è scritta da Dio.
Louis è bellerrimo anche da matto come un cavallo, è così dolce: le sue descrizioni di Harry (o meglio le tue) sono così perfette e a volte lo invidio, mentre altre invidio Styles per avere un ragazzo come Tomlinson ;)
I tulipani sono i miei fiori preferiti e dopo questa OS li amerò ancora di più *.*
A presto bella :)
E. xx.

18/03/13, ore 17:36

No, non ho capito...Harry è già morto o muore quel giorno, quando non torna a casa?
Comunque è scritta benissimo, spero che tu vada avanti a scrivere FF finchè avrai 40 anni!!!
Hai mai pensato di fare la scrittrice?

18/03/13, ore 17:24

Oh Sun, io mica l'avevo capito che Haz era morto? Solo dopo che ha comprato i tulipani
avevo inteso che Haz era morto ç.ç poi è Angst, dovevo aspettarmelo.
OH MIO DIO, ho il groppo in gola çç sei orribile. ♥
*abbraccia*

18/03/13, ore 14:26

È qualcosa di fantastico. E si sto ancora piangendo! Complimenti,davvero. Amo il modo in cui scrivi. Se ti va passa da me! Ho scritto una os Larry e ho iniziato da poco una ff sempre larry. Se ti va mi farebbe molto piacere! :)
Baci :3

18/03/13, ore 07:39

ma tu guarda qui cosa trovo du du du da da da.
birroz, è stupenda questa cosa!
Ora devo andare a scuola, ci sentiamo presto c:

FA-VO-LO-SA. (alla sassy queen, gnugnugnuuu)

budds

18/03/13, ore 00:16

Sun, ti odio sappilo.
Sto piangendo da tipo...quando l'ho iniziata e non riesco a smettere e il cane mi guarda male.
Mi ritrovo così tanto in Lou che la mia empatia fusa alle mie emozioni sofferenti ha appena deciso di scoppiare e farmi sembrare una pazza sclerotica in menopausa.
TI ODIO TI ODIO TI ODIO.
Oh, ecco, ora l'ho detto e torno a piangere con unici amici i miei fottuti Kleenex.
No, non ho il ciclo, sono sclerotica di mio per la storia perché è perfetta.
L'hai scritta perfettamente, l'hai resa meravigliosa e tutta questa perfezione mi ha resa una pirla che rischi di strozzarsi con le sue stesse lacrime.
Tanto amore, Sun.
Vero xxx (Mi sento molto Peazer stasera)