Sogno o son desta?
di _ImADreamer_

18/03/13, ore 21:15

Complimenti, ragazza. Ci sai fare con la scrittura.
Anche questa volta ho letto la tua storia con molto interese.
Mi hai divertito, intrattenuto e (perchè no?) eccitato...
E' da molto che ti seguo.
Continua a scrivere.
:-*

18/03/13, ore 13:05

ODDIO stavo schiattando dal ridere nella prima parte -prima della scena hot- e giuro che mi ha ricordato un sogno dove Daesung mi veniva a prendere a scuola e tutti gli altri erano nel mio salone, e mio padre e GD si parlavano come vecchi amici scambiandosi il numero di telefono lol
Sei troppo brava a scrivere, da tutta la conversazione di ieri, sai benissimo cosa urta la mia persona nel leggere e, per tua grande capacità,le eviti tutte.
Hai un grande talento <3
Le cose comiche mi fanno morire, come la storia del “ho infilato per sport le dita nella corrente: made on” AHAHAHAHAH mi ricordano troppo i miei capelli di prima mattina XD
Vogliamo parlare del grande Napoleone? Premio per migliore attore non protagonista, ovvio.
Lele, sei ogni riga più brava, spero vivamente di poter continuare a leggere storie scritte da te

P.S. TOP è troppo sexy <3

18/03/13, ore 04:14

oddio cucci mi è piaciuta troppo!!! ahahah di solito le nonsense non mi piacciono, ma mi sono divertita troppo!!! xD mi è piaciuto tanto l'inizio, quel corridoio che non voleva finire mai e poi finalmente la visione celestiale... mi sembrava di essere li e aspettare con ansia cosa ci sarebbe stato alla fine del tunnel!!! xD
La scena hot... che te lo dico a fare??? mi è piaciuta un sacco e da quando leggo le tue FF faccio pensieri molto poco casti su TOP!!! ihihi e pio la rivelazione finale... TOP ma sei un bugiardone... però cacchio vieni a trovare anche me se questi sono i risultati delle tue apparizioni nei sogni!!!
Che dire, bravissima cucciola come sempre!!! te lo avevo detto che mi sarebbe piaciuta!!! *-*
Saranghae!!! <3

18/03/13, ore 04:13

Ti rendi conto che non ho fatto altro che ridere per tutta la prima parte della One-Shot? xD
Sei assurda, ma io che devo fare con te, Donna Cactus?!
Adesso, detto molto palesemente e con il sangue che mi esce dal naso - grazie -, spero vivamente che la lettura di ciò, prima di andare a letto, mi porti a fare un sogno del genere ù-ù

Sei bravissima in ogni genere in cui ti cimenti! *-*
Complimenti, tesoro..anche se attenti alla mia sanità mentale *coffcoff.

STAVO PER SCRIVERTI "BUONANOTTE, A DOMANI" AHAHAH MA COSA.

Tu mi fai uscire paaazza e mi rincoglionisci con queste cose a luci rosseeee.