Lettera ad un amico
di Elaysa

31/03/13, ore 20:13

le tue semplici parole portano il peso delle tue forti e toccanti emozioni...forse lo sento ancor di più perchè anche io ho vissuto qualcosa di simile ...Ho trovato dolce la naturalezza dei tuoi pensieri e delle tue sensazioni gravi nel cuore...

un abbraccio

18/03/13, ore 22:09

E forse perché so a chi è indirizzata, allora piango.
E forse perché so che anche nella mia città è morto un ragazzo, allora piango.
{ non farci caso, io piango per tutto T.T }
è stupenda, ed avevi ragione quando dicevi che 'era triste'. Io la etichetterei come 'lacrime'
Lacrime e basta. Lacrime perché la morte fa sempre piangere, lacrime per il modo in cui l'hai scritto che è impeccabile e lacrime per il contesto. 'Lettera ad un amico', il titolo è stupendo.
perché una persona che legge chissà cosa si aspetta e invece...SBAMMM
Complimenti è stupenda..xx

18/03/13, ore 19:19

:'( sto piangendo tantissimo.. è stupendo <3
è vero sono sempre le persone migliori ad andarsene purtroppo(anche se nessuno lo merita)
scusami ti lascio una piccolissima recensione perchè stasera sono stanchissima però avvertimi quando ne scrivi altre perchè adoro ciò che scrivi *-* :3 ciaoo <3

18/03/13, ore 18:39

Mi piace molto il modo a cui scrivi ad un amico.
Le ripetizioni non risultano pesante, anzi, si adeguano benissimo alla dolce, anche se triste, melodia della tua storia.
Soprattutto quelle di "Quel Giorno".
Mi piace il concetto che hai delle lacrime.
Forse ti farai delle domande su questi miei commenti, ma forse andando avanti capirai.
Sono riuscita a cogliere qualcosa anche su di te, questo vuole dire che hai fatto un lavoro di qualità.
Un mio voto complessivo sarebbe un 84%, non male!
Bacioni,
Girl Dude