Never back down
di meggislarry_

22/03/13, ore 18:55

Scusa tanto se ieri non mi sono fatta più viva(?)
Comunque eccomi qui!
Devi assolutamissimamentissimo continuare ok? Ok.
Mi farò sentire al prossimo capitolo promesso! Byee

21/03/13, ore 13:48

amo questa storia anche se stiamo all'inizio comunque........volevo sapere quando metti il continuo <3

19/03/13, ore 20:10

Ehm ehm *sischiariscelavoce*....
Egregia signorina,
Sono lieta di informarla che questo capitolo è.... STUUUUPEEEENDOOOOO <3 *_*
Oddio mi metto seria... Fiuuu.... No ok è veramente stupendo complimenti!! Continua voglio sapere come va avanti :)

19/03/13, ore 10:04

SARO' BREVE E CONCISA:
TU DEVI CONTINUARE, E SUBITO.
CAZZO,NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE.
SEI BRAVISSIMA,DIO.<3
HDSJHDJSHDJSHDJSKJHDJSK.
AVVISAMI QUANDO CONTINUII,PLS.<3

18/03/13, ore 19:45

Hei! Oddio che dire... Fin qua è bellissima *_* continua con il prossimo capitolo! È un capitolo che ti lascia con il fiato sospeso perciò continuaaa :)

18/03/13, ore 16:38

hahaha non dovevi ringraziarmi per aver messo questa stupenda storia nelle seguite!
Ripeto, come nel primo capitolo, TU SAI SUSCITARE IN ME UNA TREMENDA CURIOSITA'!.
Non puoi lasciarmi sola ad aspettare il continuo!(?) Dopo aver letto che vita tremenda ha questa ragazza voglio proprio vedere cosa le accadrà...se mi spiego ;)
Sei davvero, com'è la parola giusta? POETICA? Si, penso proprio di si! Oddio! L'insegnamento che la madre trasmette alla figlia è veramente profondo!
Ora pretendo il TERZO CAPITOLO! ok? hahaha ok, ti lascio in pace e non ti rompo più...
Svanisco!(?) Al prossimo capitolo allora!
byeee

18/03/13, ore 14:25

ODDIO.
CONTINUA, SUBITO.
E' UN OBBLIGO. TI PREGO DFHDJSDNHSJ.
E' QUALCOSA DI STUPENDO,MERAVIGLIOSO.
E MENTRE LEGGEVO, DEI BRIVIDI, SCIVOLAVANO SU TUTTO IL MIO CORPO.
BRAVISSIMA.:')
NON VEDO L'ORA DEL CONTINUO FHDSNDHJ.<3

18/03/13, ore 12:41

Oddio continua. L'ansia mi sta divorando, ti prego.
Quando continui, avvisami pls.

ps.ne approfitto per dirti se ti andava di leggere la mia ff, che ho appena iniziato. Anche io, come te, sono all'inizio e spero di ricevere delle recensioni.-non m'importa se siano negative o positive- perché vorrei sapere,magari il parere altrui; i punti di vista; le critiche, che magari mi aiuteranno e beh..vorrei anche un tuo parere, se non ti dispiace.
spero continuerai presto.<3

-baci.<3

18/03/13, ore 12:16

Bello bello bello! Davvero molto bello!
In cinque righe sei riuscita a portare il livello della mia curiosità al massimo!
È un prologo molto diverso dalle altre che di solito iniziano nella "pace".
Ora sono curiosissima di sapere chi e perchè di questa situazione ehmm "burrascosa"(?) haha dai, aggiorna presto e non lasciarmi qui a morire nella curiosità ok?
Byeee