Will change...
di damorensemore

10/06/13, ore 15:07

Ciao.... Stavo cercando, anche io, una storia a rating rosso che parlasse di loro cinque e, in particolare di Harry...Volevo solo dirti di stare attenta ai tempi verbali, siccome hai mischiato il passato remoto con il presente. Metti anche qualche pausa in più per far scorrere meglio la storia, che di per sé è bella. Per il resto continua così!

28/03/13, ore 11:34

Ciao.
ero in cerca di una bella fanfiction, speciamente su loro cinque, per passare il tempo.
mi sono imbattuta sulla tua, anche se non amo le storie a raiting rosso, a parte quelle due o tre che davvero meritano e rispettano le regole sul descrivere le scene.
ma, già dalla trama abbastanza povera non mi ha attirata molto, comunque ho deciso di leggere, le fic o i libri in generale non si giudicano dalla copertina, o in questo caso dalla trama,no?
vorrei inoltre farti presente degli errori nei tempi verbali:
L'aria ERA gelida anche se il tempo ERA bellissimo, C'E' un sole che SPACCA le pietre e il cielo limpidissimo. [...]
per farti un comunque esempio; casomai 'spaccava' come già ti aveva accennato l'altra ragazza :)
e poi, vedo questa come la classica storiella della 'scommessa' infine, l'ultima frase la parola :' guerra aperta' lascia a intendere che non ho torti.
ad ogni modo lascierò la bandierina neutra, anche se i lati positivi sono inferiori.
spero che queste mie osservazioni non ti abbiano infastidita o offesa,
saluti,
hannies.

18/03/13, ore 13:08

Ciao c:
Come storia è davvero molto carina anche se ci sono alcune contraddizioni.
Ad esempio: Durante il primo giorno di Cher dici che dopo il suono della campanella di inizio lezione avebbre avuto due ore di matematica poi dici, passata l'ora, che ci sarebbe stata la lezione di inglese.. C'è qualquadra che non cosa! lol
Poi ho trovato delle parti assurde:
Sono a Holmes Chapel da un giorno, nell'arco di un'ora Cher sistema le sue cose e suo fratello in quello stesso arco di tempo la iscrive a scuola, le compra tutti i libri, la divisa e fa anche la cena!
Attenzione anche ai tempi verbali!
 L'aria ERA gelida anche se il tempo ERA bellissimo, C'E' un sole che SPACCA le pietre e il cielo limpidissimo (...)
Sarebbe più corretto scrivere "L'aria era gelida anche se il tempo era bellissimo, c'èra un sole che spaccava le pietre e il cielo era limpidissimo"
Spero di esserti stata d'aiuto, ripeto: la storia è carinissima, ma fai attenzione alla scrittura e ricordati quello che scrivi in modo da collegare le cose!
Un bacio,
Hw