Lullabies.
di LilithJow

13/02/17, ore 16:56

Ciaoooo beh, okay questo capitolo è prezioso.
La prima parte mi ha fatto morire dal ridere. AHAHAH.
Simon che si sforza di comandare (in senso buono ) ahahah e lei che obbedisce senza ribattere. Bellissima l'idea di passare una giornata normale e mi è piaciuto tantissimo il posto dove l'ha portata. Sono troppo tenerelli sti due.
Ma come sempre ci deve essere un disturbatore. GRRR! Maledetto Sebastian. Cioè non ci credo che vuole ammazzare lei e non lui. A parte che non deve toccare ne lui, ne lei. Nessuno dei due e poi che stronzo. Si può essere così malvagi? (Beh è un cattivo mi sembra ovvio)
comunque il pugnale NO NO NO e la fine mi ha lasciata a bocca aperta e senza respiro. NO NO NO. Sono in ansia per Johanna. Ha fatto un getto stupendo, ma rischioso per lei. Mamma mia sono come dire intrepida di leggere il prossimo, ma temo di farlo. Capisci?
Bravissima come ogni volta. Sta storia è fenomenale. Adoro troppo. :)

31/05/13, ore 21:48

Sei tremenda Q_Q
E' tipo sdkjndskjsdnsd bellissimo, così meow, e poi cosa mi succede? Arriva sto stronzone T___T
Loro sono bellerrimi, che bella l'idea di Simon, un giorno da umani, solo per loro.
Diamanti verdi dentro diamanti azzurri. ♥♥♥♥

20/03/13, ore 18:52

No, non posso crederci!! Due giorni fa ho recensito la tua storia e ho premuto "invia recensione", ora scopro che, bo', non c'è più. Come se non l'avessi mai fatto D:
Forse è meglio così, visto che avevo commentato con molte parole di senso compiuto. Tanto, sono sicura, che sarà la stessa identica storia perché sono rimasta a bocca aperta non appena ho terminato il capitolo.
Cioè, me l'hai fatto terminare in maniera così... brusca. Io voglio sapeeere!
Ora che succederà? Non penso che uno dei due possa morire, bo', non credo che possa succedere; ma ho la sensazione che qualcosa di spiacevole possa accadere. Non riesco ad immaginare se entrambi, o solo uno, riescano ad uscire dal combattimento indenni. Cioè, non lo so, anche se lo spero. Non tanto per Sebastian, visto com'è scontroso e come ha interrotto la loro giornata "normale", non credo che lo farai uscire di scena così velocemente. Anche perché tu stessa hai detto che è un personaggio importante, quindi, mi devo rassegnare xD
Non lo voglio ucciso, però se torce un solo capello a uno dei due, anzi uno dei tre (ci aggiungo anche Martha), be', se la dovrà vedere con me! Buhahahah!
Avrei tante domande da porre, moltissime, forse troppe, e credo che per avere una risposta soddisfacente dovrò attendere il prossimo capitolo. Perciò, mi defilo, anche perché questa recensione è stata terrificante, forse era meglio l'altra ahahahahah xD e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre ;)
A presto :*

E perdona il commento insensato che ho scritto! >.<

18/03/13, ore 16:53

Accidenti che tempismo Sebas-chan!!
Però mi hai fatto venire un dubbio atroce: cosa fa di cattivo Jo?? E.. e... e se è lei la cattiva??
Non ci voglio neanche pensare!!
Però spero che non muoia nessuno dei due, tra Jo e Sebas-chan non voglio perdere nessuno T-T
A presto^^