You, My Adventure and My Lover
di Micol_89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/13, ore 21:21

Ciao ^^
Bellissima questa fiction, troppo carini trunks e marron ^^ <3 è la mia coppia preferita, xk tanto si è capito k stanno insieme XD ^^
Ti pregoooo, please, please, please continualaaaa !!!! è davvero bellissima, l' ho aggiunta alle preferite ^^
Ciao ^^

11/11/07, ore 20:13

Mi piace la tua fiction, devo dire ke l'idea è davvero originale, e per questo fila dritto nei miei preferiti! Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere l'evolversi della storia.

11/11/07, ore 16:39

Ciao teso! Alla fine vedi ke sono riuscita a registrarmi??? Fa più effetto leggerla qui che su un foglio, XD Hai pure cambiato titolo, e ti dico che qst è molto più azzeccato ^.^ T.V.1.K.D.B Bulma Briefs

Ki@lover
04/11/07, ore 18:59

Ciao, ho scoperto solo ora la tua ficcy, e devo dire ke è meravigliosa *__* Carina l'idea di aggiungere Marron nel viaggio nello spazio, per non parlare che Trunks e Marron stanno davvero bene insieme! Mi è piaciuta davvero molto la tua ficcy, complimenti. A presto Ki@lover ^^

03/11/07, ore 09:56

ok!! =) cmq...come mai hanno lasciato la navicella la in mezzo?...mah...agg presto!!voglio sapere cm faranno a continuare il loro viaggio...sempre se lo continuano..visto k le 5 sfere k mankano sono in quel pianeta...bacioni!!

02/11/07, ore 21:24

evviva finalmente si è scoperto ki è sto Rilos, sperò che aggiornerai presto, xkè nn vedo lora ke Marron torni con Trunks. ^^BACI^^

Manny
02/11/07, ore 17:00

Wiiiii!!! Finalmente hai aggiornato! Non mi sarei mai aspettata ke Rilos fosse un Sayan!! E poi, è per caso stato allevato da Baby??? La storia si fa sempre + intricata: è per qst che mi piace sempre di + ^__^ Spero ke aggiornerai presto, sono troppo curiosa!!! BaCiI*

02/11/07, ore 16:30

sono contentissima k tu abbia aggiornato! k bello ank qsto chappy! ma nn è k a Marron qsto Rilos ricordi un po' Goten? a me è venuto subito in mente lui.. ^^ e poi.. ma come faranno adesso senza nevicella?? ?__? sì insomma.. capisco k c'è il teletrasporto ma insomma.. boh.. cmq secondo me stavolta riescono a ritrovare Marron e anche a riprendersi le altre cinque sfere, così le avranno tutte! giusto?? dai sono troppo curiosa!! aggiorna presto please!! a proposito: bellissima la prima immagine di trunks e marron nel tuo profilo! proprio bella! sono troppo carini! ^^ BACIOTTI!^^ ps:se magari fai msn se vuoi puoi aggiungere ank il mio contatto LoveDolphin89@hotmail.it ... mi farebbe piacere chattare un po' con te! =) naturalmente se vuoi.. agg presto mi racc! ;) BACI!

ladyultraviolet
29/10/07, ore 14:12

Brava!Bello anche questo chappy..complimeti!aggiorna presto se puoi...ciao^^

28/10/07, ore 09:14

eh già...k brutto finire in castigo...povera Marron xò...nn sn riusciti a trovarla in tempo =( ...senti un po'...x caso hai msn?se si ti andrebbe di chattare qlk volta?il mio indirizzo è Carly_crazy_93@hotmail.it...se ti va aggiungimi!!!e agg presto!un bacio

Manny
27/10/07, ore 19:27

Meno male ke il tuo computer alla fine ha deciso di funzionare!XD Povera Marron, pensava di essere di fronte a Trunks, invece non si rivela ke essere quello stupido alieno! Ma cosa vogliono dal Marron? Ogni capitolo ke passa, la cosa si fa molto complicata. Ke dire, la tua ficcy è stupenda, e spero ke aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! *.* Bacii ^.^

27/10/07, ore 16:13

Affare fatto x la rivolta popolare! e credo k avremmo parecchi alleati! ;) bellissimo ank qsto cap! :) ohhh, speravo k trunks e marron si ritrovassero e invece... ç___ç uffi... ma adesso si parte all'inseguimento!! yeah! ^_- cmq.. ma xk quelli là hanno rapito marron??? e cosa vuole sto principe rilos??? ?___? me tanto confusa ma sopratt curiosa!! curiosissima!!!!!! ^^ a proposito... sn felice k il tuo pc si sia deciso a ripartire così hai potuto postare il cap nuovo della tua stratosferica ficcy (eh, ogni tanto fanno davvero combattere sti ammassi di plastica(se nn si capisce intendo i computer.. ^^))... ^_^ aspetto impaziente il continuo!! agg presto please! ^^BACIOTTI!^^

27/10/07, ore 15:01

ciao...sono felicissima ke il tuo computer si sia riparato se no nn avresti più potuto continuare la storia ç_ç, comunque e bellissimo anke questo chappy, però nn riesco ancora a capire che cosa vuole questo Rilos dalla povera Marron, sopratutto povero Trunks quando credeva di averla ritrovata lei è stata portata su un altro pianeta, nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo chappy. ^^Baci^^

23/10/07, ore 13:56

ciao!scusa se nn ho rece il chappy scorso ma ero in castigo...O.o bè dai...cmq...povera Marron!!!nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!!=) ciao baci

21/10/07, ore 21:26

nn vedo l'ora ke aggiorni mi stò struggendo dalla voglia di sapere cosa sta succedendo a marron ^^Baci^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]