Il prezzo dell'amore.
di Amina_chan

Eleonora 94
21/10/07, ore 19:37

Spero con tutto il cuore che il vincitore dello scontro sia Bardak. Povera Meky non si merita di essere trattata ancora così! Spero proprio che tutto finisca per il meglio. Ciao al prossimo chappy, e non preoccuparti per i capitoli, si vede che ce la stai mettendo tutta, e quindi secondo me sono bellissimi così^^ Tantissimi Bacioni^_^

_Bra_
21/10/07, ore 17:58

...spero tanto k Bardak vinca...altrimenti Meky come farà? non oso neanke pensarci...agg presto!un bacio

Talpina Pensierosa
21/10/07, ore 15:33

mmm...bella fic!! sn d'accordo con gli altri, Bardack deve vincere!!! Non ti preoccupare per i capitoli corti!

21/10/07, ore 14:57

Ciao! Bèh nn fa nnt x i chappy 1 pò brevi ^^ La storia mi piace cmq! Speriamo ke Bardak vinca ç_ç Povera Meky nn oso pensare ke brutta fine possa fare se Bardak perdesse...T prego aggiorna presto!! Sn molto curiosa d sapere il seguito! Ciao e 1 bacione!!

goky93
21/10/07, ore 14:42

anche questo capitolo è molto bello!!continua così, sono curiosa di vedere cosa succederà alla povera meki!!!baci baci

lacrime
21/10/07, ore 14:22

wow!!! che bello anche questo!! mi piace sempre di più la tua ff!!!! forza bardak!!!!!! tifo per te!!!..aggiorna presto!!! bacio

21/10/07, ore 13:55

Bardak devi vincere!!!!!!!!! Mi metto a fare il tifo pure io... Bello anke qst chap, aggiorna presto ciauz!!!!

#°Kairi°#
21/10/07, ore 12:09

Xk dici ke non ti soddisfa?io trovo ke questo chappy sia bellissimo invece! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà fra Bardak e Meky,quindi...aggiorna presto!

20/10/07, ore 14:38

beh che dire! lo svolgimento mi convince. fortunatamente bardak è rimasto nel personaggio! e quello che hai scelto è l'unico modo che c'era x scamparla alle grinfie di quel gruppo di assatanati... l'unica cosa che mi convince poco è come quello che l'ha comprata s'è fatto convincere facilmente a "concederla" solo a lui. e poi anche la reazione degli altri saiyan ormai fortemente eccitati all'idea di possederla. col carattere che hanno i saiyan, a un voltafaccia del genere scoppiava una sommossa, invece il "proprietario" della poverina in un secondo ha cambiato idea (senza argomentazione alcuna o cmq molto blanda)e gli altri saiyan nn hanno battuto ciglio. insomma, quel passaggio, sebbene necessario, mi ha covinto poco x come è stato trattato. ritorno sulla mia solita affermazione, di curare + le descrizioni e l'introspettività. forse con queste due semplici accortezze anche quel passaggio sarebbe risultato meno forzato. adesso immagino che bardak si apparti con la ragazza... spero che riuscirai a tenere il personaggio nel suo carattere come hai fatto finora. attenzione alle smancerie e alle gentilezze non tipiche della razza.

Stella
20/10/07, ore 14:30

E',è come dire!!!STupendo!!!COntinua così e aggiorna prsto che voglio scoprire cosa succedera!!!Ovviamente Bardak non inferirà su di lei!!!SI sarà innamorato!!!Ma poi nascerà Goku dai due?Vabbè cia e aggiorna presto1!!!

Eleonora 94
20/10/07, ore 14:07

Ciao è la prima volta che recensisco e ci tenevo a dirti che la tua storia mi piace molto^^ sai descrivere perfettamente lo stato d'animo di Meky^^ non vedo l'ora di sapere che cosa succederà fra lei e Bardak^^ Sei molto brava complimenti^^ Ciao un Bacione^_^

lacrime
20/10/07, ore 13:58

per me invece è stato bellissimo!! non vedo l'ora di leggere cosa succederà ora!! continualo presto!! bacione

20/10/07, ore 13:11

Ciao. Invece è un bel capitolo, brava. ^^ poverina mi fa una pena... aspetto trepidante il prossimo chappy. 1 bacione e a presto. Annetta

20/10/07, ore 12:22

Ciao! I miei complimenti x la storia! è veramente molto originale! Nn se ne vedono molte cn Bardack e altri sayan protagonisti ^^ ! Spero ke aggiornarai presto! Sn molto curiosa d leggere il seguito! Ciao e 1 bacione!!

20/10/07, ore 11:34

Chissàcs ha intenzione di fare Bardak... nn è vero ti è venuto bn anke qst chap, complimenti, aggiorna presto bax Lina