Il prezzo dell'amore.
di Amina_chan

lacrime
04/11/07, ore 11:26

ma certo che continua ad interessarmi!!!! è sempre più bella!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!! un bacione e a presto

04/11/07, ore 11:22

ho letto il tuo nome nelle recensioni per Lory...e mi sono detta...se lei ti ha fatto un bel commento dovrà essere davvero brava questa ragazza!!infatti non mi sono sbagliata...ma davvero è la tua prima fic!?mamma mia sei bravissima...e la storia poi?oh...è eccezionale, l'ho aggiunta ai preferiti!!hihi!!anche io amo Goku...mi pare che valga lo stesso per te eh??un bacio al prossimo chap, spero sia presto. Complimenti sinceri!!

_Bra_
04/11/07, ore 11:17

...e adesso?la vita di Meky migliorerà in meglio o in peggio?aggiorna presto! un bacio

03/11/07, ore 23:39

bellissimo questo captolo... la storia si fa sempre più interessante!!!!! ti faccio moltissimi complimenti, scrivi davvero bene!!!! sono curiosissima di leggere il continuo... ti prego aggiorna presto!!!!

_Bra_
23/10/07, ore 14:08

fiu...per un pelo è scampata a qll la!! ...ma è una cosa positiva?!?!?! agg presto!!

Stella
22/10/07, ore 19:17

Che bello questo chappy!!!Grande Meky!!!Ha fatto benissimo!!!Che carino Bardak,scondo me già si è innamorato!!!^^COmunque aggiorna presto please,mi piace troppo la tua fic!!!Ciao e un bacio!!

Eleonora 94
22/10/07, ore 19:13

Scusami ieri non mi ero proprio accorta del doppio aggiornamento^^" anzi, ti ringrazio subito di averlo fatto^^ Anche secondo me hai fatto bene a ingrandire la scritta^^ Sono proprio contenta che Meky sia riuscita a scappare^^ mi domando però che cosa succederà ora con il re... non vedo l'ora di scoprirlo^^ Ancora Tantissimi Complimenti e Infinti Bacioni^_^

lacrime
22/10/07, ore 15:44

wow!!!il re vefeta!! davvero??? che bello!! mi appassiona sempre di più sta ff!! continuala presto!! bacione

Kikk@93
22/10/07, ore 12:24

Ciao! Volevo dirti ke in parte sn daccordo cn Son Kla... Su alcune cose sn rimasta anke io perplessa. Cn qst nn voglio criticare la tua storia ma forse c sarebbero + punti da chiarire. M sn piaciute molto le parti descrittive ma forse dovresti fare 1 pò + d attenzione riguardo ai personaggi o alle situazioni in cui si trovano. T ripeto nn voglio assolutamente critikare il tuo modo d scrivere o la storia quindi spero ke nn t dispiaccia se ho scritto qst cose...Cmq stai certa ke seguirò la tua storia xkè come t ho già detto è molto originale e coinvolgente. Ciao e spero ke nn t sia offesa x le cose ke ho detto.

22/10/07, ore 01:57

accidenti mi pareva che ero rimasta due capitoli indietro! un aggiornamento massiccio! bene... allora... che dirti! lo sviluppo della storia è convincente! ero convinta che bardack portasse meky via con se a quel punto, e che partisse una scena + o meno melensa su come lui decideva di non abusare di lei. invece, c'è stato un bel voltafaccia della storia. devo dire, forse un po troppo... cioè... prima doveva andare nelle grinfie di tutti quei saiyan affamati, poi a bardack, poi a napa... insomma, è vero che i saiyan erano una razza barbara, ma non confusionaria; invece in questo momento stanno facendo una confusione incredibile con l'ordine delle cose: chi si vede strappare "il trofeo" e non si ribella, chi si mette in mezzo a cose ormai finite...insomma... nn c'è ordine alcuno! strano x una razza abituata sì alla violenza, ma a un regime militare. cmq, diciamo che può essere accettabile. la cosa che mi ha convinto meno di tutte, è stata la fuga di meky. ci viene presentata come una saiyan debole e assolutamente negata x la lotta: io capisco che il suo "padrone" (non ricordo mai il nome, chiedo venia!) nn se l'aspettava, ma di qui a farsi tirare un cazzotto in pieno stomaco così forte da doversi piegare in due, mi sembra che vada oltre il personaggio della ragazza che ci era stato presentato. ma ammettiamo che era distratto...molto distratto... non riesco proprio a vedermi la scena dove lei riesce a scappare in mezzo a quel branco di combattenti che la circondavano. ragiono così perchè già al momento che lei colpisce il suo aguzzino io mi vedo tutto il branco che le si avventa addosso facendole di tutto... invece quelli restano fermi e, non solo, le permettono di scappare senza raggiungerla. sono tutti superiori a lei in forza e rapidità: com'è che non riescono a raggiungerla? senza contare il fatto che lei ha appena combattuto contro bardack ed è stanca e ferita? (tra l'altro la scena ce li fa vedere che corrono: ma sbaglio o loro possono volare? che lei corra xk nn ha le forze di volare mi sta bene, ma quelli che la inseguono come mai nn volano?) L'ultima cosa che mi ha lasciata un po perplessa è stato trovare le stanze reali proprio accanto al palazzetto dove combrattono i guerrieri di basso livello... ma x questo non mi esprimo, in quanto la questione è stata solo accennata e spero che ci verrà fornita una spiegazione nel prossimo capitolo. devo dire però, che ho trovato + fasi descrittive, spesso dopo le frasi c'è anche uno spazio che ci spiega anche gli stati d'animo e i pensieri dei soggetti, e mi è piaciuto molto di +. spero che continuerai ad aggiungere queste parti riflessive/descrittive, ti riescono bene e le metti nei punti giusti.

migena
21/10/07, ore 23:00

davvero molto bella questa ficcy....aspetto il seguito^^

#°Kairi°#
21/10/07, ore 22:48

Se continua ad interessarmi?E me lo chiedi?Certo ke sì!Comunque trovo che con la scrittura più grande si legga meglio,hai fatto bene!La storia è sempre bellissima e scritta in modo impeccabile,complimenti!Adesso sono troppo curiosa di sapere cosa dirà il re a Meky e ke cosa succederà!Spero ke posterai presto il prosssimo chap!Approposito,sono stata molto felice del doppio aggiornamento!Un kissone ^^

21/10/07, ore 22:45

Ciao! Che sciocca, non mi sono accorta che avevi pubblicato! Perdonami... la ff procede alla grande. Mi piace molto, davvero molto. Speriamo che il re sia clemente con lei. Poverina, possibile che le vada tutto storto? ^^ Aspetto il prossimo capitolo. Complimenti. 1 bacione, tua Annetta.

Stella
21/10/07, ore 21:20

Wow!!!Bellissimo questo chappy!!!Dimmi che Bardak la salva!!!Ti prego!!!Mi fa pena...povelina...ma comunque non ho capito una cosa,ma Bardak combatte contro Nappa?E Bardak è stato messo al tappeto??Ciao e al prossimo chappy

#°Kairi°#
21/10/07, ore 21:12

Nn preoccuparti x i chappy corti,io li trovo bellissimi così come sono!Eppoi scrivi davvero molto bene,ed è questo ke conta!Comunque,anke io faccio il tifo x Bardak!Povera Meky,ha sofferto troppo,nn voglio neanke immaginare cosa potrebbe succederle se questo perdesse!Spero ke aggiornerai presto...un kissone ^^