Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Amina_chan    03/11/2007    13 recensioni
Una ragazzina ascoltava appoggiata alla parete, lunghi capelli neri, occhi dello stesso colore, lineamenti delicati. Bella, anche troppo per appartenere alla razza saiyan. “Non voglio...non voglio andare via con lui”urlò.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bardack
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il prezzo dell'amore.


Meky respirava con difficoltà, il cuore batteva agitato, le mani erano bagnate di sudore.
Ebbe l'impressione che quel guerriero alto e dallo sguardo minaccioso stesse per colpirla.
"Vi chiedo perdono..."  la sua voce fu subito sovrastata da un' altra autoritaria.
"Sei una combattente?"  Re Vegeta aveva lo sguardo freddo e nobile, i suoi occhi penetranti le sfiorarono il corpo.
"Sì, mio signore" mentì, sfonzandosi di reprimere l'ansia, temeva che l'avrebbe uccisa se si fosse accorto della sue scarse capacità.
All'improvviso lui rise freddamente, poi avvicinò il viso al suo, non poteva ignorare che fosse davvero bella, malgrado la statura non elevata.
"Sei gracile, pensi che sia uno stupido? Chiunque si accorgerebbe che non sei nata per essere una guerriera"
Rise ancora e la ragazza si sentì gelare il sangue nelle vene.
"E' vero, ma potrei provare ad allenarmi!" Esclamò coraggiosamente, tanto valeva morire lì, piuttosto che tornare nelle mani di quella belva che l'aveva comprata.
"Il mio compagno mi ha obbligato a combattere, ho perso, così per punizione voleva darmi ad un altro guerriero, sono fuggita, ma non potevo immaginare che..." la voce le soffocò in gola.
Il soldato in alta uniforme si fece avanti, sicuro che l'ordine sarebbe arrivato, quella ragazzina non valeva niente, meritava di morire.
Ci fu un silenzio insopportabile.
I pensieri di Meky la portarono fra le braccia di Bardack, non lo avrebbe mai più rivisto, sospirò, che cosa stava aspettando, perchè era ancora in vita?
Tremò quando le sollevò il mento con la mano.
Nei suoi occhi c'erano dei lampi di luce, ascoltando la sua voce le parve impossibile che fosse tanto crudele, era calda e rassicurante. 
"La visita all'accademia mi ha riservato questo incontro inaspettato, ti concedo di vivere e di venire a palazzo. Seguirai un duro allenamento voglio vedere se riuscirai a superarlo. Come si chiama il guerriero a cui appartieni? " Chiese con interesse.
"Keyon, signore." Rispose con disgusto.   
Scese di nuovo il silenzio.
Rimase a fissarla e lei cercò di non mostrare nessuna reazione,  però si poteva capire dalla sua espressione che era intimorita.
"Alzati, rimarrai qui fino al mio ritorno" proferì.
Era solo un oggetto, una donna, non doveva dimenticarlo.
Annuì senza fiatare.
Vide il re muoversi seguito dalla guardia, rimase rigida a guardare fuori dalla finestra, il cielo scuro con sfumature rossastre, le navicelle che andavano e venivano e il lontananza scorgeva il palazzo reale.
Che cosa voleva realmente da lei?

Keyon e Nappa si aggiravano nel corridoio, furiosi e ansiosi di trovarla.
"La faccio fuori, ma prima la voglio torturare" il sangue gli ribolliva, l'affronto subito era troppo grande per essere ignorato.
I due saiyan udirono dei passi, poi scorsero una figura alta che si avvicinava seguita da un altra a poca distanza.
"Quello è il nostro re, presto inchinati" Nappa obbligò l'altro a gettarsi a terra.
"Re Vegeta, cosa è venuto a fare qui?" Bisbigliò il guerriero.
"E' una visita di controllo, ogni tanto capita..." spiegò l'altro.
.

Continua...


Scusate il ritardo, questo capitolo è corto, ma volevo aggiornare.
Per favore, non abbandonatemi...
Grazie per le rece, fatemi sapere se la fic continua a interessarvi.
Grazie.


  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Amina_chan