Innamorati dal liceo...
di lafranca1995

04/11/07, ore 20:31

che t**** marion!!!!! se la tira in una maniera che se fosse reale la prenderei a sberle (ma anche se nn è reale)... cavolo è sempre + intrigante sta ff... aggiorna presto kiao kiss

Kikk@93
04/11/07, ore 20:19

Ciao! Evviva sei rapidissima cn gli aggiornamenti!!! Cmq bello qst chap! Mio dio quella poko d buono d Marion ha kiamato Freezer! Cavolo adesso si mette male...Ke bello xò veggy ke si preoccupa così x Bulma ^^!!! Aggiorna presto ke sn curiosa d sapere ke succede!!! Ciao e 1 bacione!!!

04/11/07, ore 20:11

Altro splendido capitolo ^_^ scusa se non ti lascio una rece lunga ma vado di fretta ç_ç ciaoooo!

Haruka
04/11/07, ore 16:19

Waaaaaahhhhh!!!!Quella cretina di una Marion!!!!!!La odio la odio la odio la odio(l'ho già detto che la odio?)!!!!!!!!!!!!!!!Meno male che adesso arriva Vegeta!!!!Complimenti e aggiorna presto!!!

04/11/07, ore 16:12

La vendetta è arrivata...Trema Marion,ora la pagherai cara!!Qst ficcy è fantastica!Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Haruka
04/11/07, ore 16:12

caspita come sei veloce ad aggiornare!!!!scusa per il riterdo della recensione,ma mia sorella è stata al computer dalle 8 di mattina alle 4!!!!Bello questo capitolo,Vegeta è stao dolcissimo!!!

Kikk@93
04/11/07, ore 13:19

Ciauuuuuuuu!!! Bello qst chappyyyy!!! Uffa ma xkè è arrivata quella seccatrice della prof!?!?!?! Cmq odio cn tt il cuore quella pazza d Marion!!! Kiama anke la squadra genew x difendersi!!! Povera Bulma certo ke le ha prese... Ma adesso arriva il suo bel Veggy a salvarla!!! Aspetto il prossimo chap allora! Ciao e 1 kiss! PS: Grazie x aver recensito la mia storia ^^!

lilla4eve
04/11/07, ore 12:47

per averlo scritto in 5 minuti ti è venuto proprio bene... e finalmente l'amore è sbocciato!!!! poi adesso c'è il mega rissone tra vegeta e ginew e co.... mitico!!!! aggiorna presto kiao kiss

Smile94
04/11/07, ore 12:03

Vendetta...vendetta...Vendetta....Vegeta gliela farà pagare alla squadra Genew...poi Guldo nn lo sopporto proprio...cmq sono molto contenta che Vegeta e Bulma ora stanno insieme...ALLA FACCIA DI MARIOOOOOON....Baci e a presto..

vegetina ssj 94
04/11/07, ore 10:57

"Ora v beccate una nota per atti osceno il luogo publico!!!Avanti tornate in classe" ahah che carina, certo che sta prof è una vera rompi..., ma dove vive nel 700 ac un bacio atti ocseni!!o.O cmq brava all' inizio c' è un errore di battitura, con la fretta con cui l' hai scritto era il minimo "

04/11/07, ore 10:50

Si! Bulma e Vegeta stanno insieme! Però chissà adesso che farà Vegeta a quelli? Aggiorna presto! Kiss

04/11/07, ore 08:40

ah! Le sta bene a quell'oca di marion! Ma povera bulma però...adesso quei brutti ceffi se la vedranno con vegeta! Ciao e aggiorna presto!

03/11/07, ore 21:13

wooooo!!ke spettacolo!Grande Vegeta!proteggi la tua principessa dalla perfida prof!^^ scherzo!Dai continua,sei mitica!

03/11/07, ore 21:11

bellissimo chappy!!Sei crudele!scusa il ritardo,ma il mio computer era rotto...

Smile94
03/11/07, ore 19:20

Wooooow fantastico questo chappy...anzi meraviglioso,stupendo,fenomenale....mi è piaciuto tantissimo..l'ho salvato e riletto come minimo 20 volte..ihihih...per favore aggiorna presto...complimenti....a presto baciiiii!!!