Innamorati dal liceo...
di lafranca1995

akidu91
23/10/07, ore 16:51

molto bella la storia spero che il seguito arrivi presto!!

akidu91
23/10/07, ore 16:51

molto bella la storia spero che il seguito arrivi presto!!

23/10/07, ore 16:25

ehi cm puoi lasciarci così?????? be alla fine la felpa gliela ridà... ma sn troppissimo curiosa!!!Povera c18...e povero vegeta!!kissa k è successo 2 anni fa...dai,studia latino e poi aggiorna!!!cmq io latino nn ce l'ho a scuola,visto ke vado all'artistico!!eheheheh!!in cambio ho tantissime ore di disegno geometrico,cn una prof ke odio...e k mi odia...vabbe continua presto!

lilla4eve
23/10/07, ore 16:09

6 stata un po sfuggente in questo capitolo!!! ora mi hai messo l'angoscia di sapere cosa è successo due anni fa... xò nn capusco... c-18 dice una cosa e vegeta un altra... acc ^^ al prossimo chappy!!! kiao kiss

haruka
23/10/07, ore 12:38

Yeaah!Che bella questa ff ^^!!!!!!!! Sono curiosa di sapere cos'era successo tra quei due!Aggiorna presto,presto,presto che sennò muoio sul computer!!!

Brauccia
22/10/07, ore 22:14

ciao.... il chappy è stato sensazionale....guarda ke mi hai promesso di aggiornare quotidianamente....non dimenticarlo....comunque sei fantastica(come sempre)....aggiorna prestissimo....bacionissimi tvb 0_^

Smile94
22/10/07, ore 21:33

Ciao...Ho letto questa fanfiction e dv dire che mi piace parecchio...Complimenti,continua ad aggiornare...mi raccomando vendetta contro Marion,nn la sopporto!!!..saluti Smile94

Kikk@93
22/10/07, ore 20:59

Ciao! Wow bellissimo chappy!!! Sn proprio curiosa d sapere cosa è successo tra C 18 e Vegeta... Màh kissà vedremo nel prossimo chappy ^^ Cmq si ke bello Bulma gliela farà pagare a quella poko d buono d Marion!!! Complimeti x qst chap e aggiorna presto! Ciao e 1 bacionissimo!!!

goky
22/10/07, ore 20:57

heilà!!intrigante anche questo capitolo!!comunque spero che vegeta non abbia fatto del male a C18!!!mi sta simpatica!!!ps: sto aspettando la vendetta contro marion...bwahahahah!!!dev'essere atroce!!aggiorna presto!!baci baci

Mikysima
22/10/07, ore 19:53

certo che mi e piaciuto anche questo capitolo ^^,bravissima continua così che vai benissimo,nn vedo l'ora di leggere il seguito. Baci e al prossimo capitolo^^!!!!

22/10/07, ore 19:15

Bello questo chappy! Chissà cosa è successo due anni fa? Sono proprio curiosa! A presto!

22/10/07, ore 15:47

uuuuuuuh ma ke bello!!Il loro dialogo è fatto particolarmente bene...skifosissima marion!!!ora subirai la vendetta di bulma!!!ke poi si è anke fregata la felpa di vegeta...cmq nn tirlo a me,devo studiare cm 1 matta!!!accidenti alla prof di mate!!!

Brauccia
22/10/07, ore 15:14

ciao....nn finisci mai di stupirmi....mi piace come hai continuato la ff...aggiarna presto e soprattutto cerca di aggiornare quotidianamente....per favore (se no muoio!) tvb bacionissimi...0_^

lilla4eve
22/10/07, ore 14:08

che brutta t**** marron!!! ma x fortuna c'era il mio vegeta che gliene ha dette... povera la mia bulma... cmq devo chiederti una cosa... ma se vegeta era andato a salvare bulma tuffandosi xk la sua felpa era asciutta??? questa nn l'ho capita ^^!!!!! se è stato scritto in tre minuti nn voglio sapere quanto sei brava scrivendone uno in 10!!!!! al prossimo chappy kiao kiss

goky
21/10/07, ore 22:09

ciao!sono proprio imbranata!!!non ho visto che avevi aggiornato!!scusa!!comunque il capitolo mi piace molto!! ps: odio marion!!!!aggiorna presto!!baci baci