Follia.
di frydee

10/09/14, ore 01:46

Concordo con le altre, l'idea è buona e ne verrebbe fuori una bella long, la cosa che non mi è piaciuta molto è stata la fine troppo sbrigativa direi però per il resto è carina...io ti consiglierei di continuarala :)

29/03/13, ore 19:11

Dio! È meravigliosa!
Fantastica davvero sono senza parole, mi piace tantissimo come scrivi
Brava davvero, poi Louis così pazzo è fantastico ahahah
Harry sottomesso mi fa tenerezza
Comunque sono d'accordo anche io, dovresti continuarla
Spero lo farai perchè ci sarebbe parecchia gente disposta a leggerla
In ogni caso se vuoi ho scritto anche io qualcosa del genere.
In confronto alla tua è nulla ma se ti va puoi passare a leggerla ;)
Qui il link:

Grazie mille
Spero seguirai realmente il mio comsiglio ;)
Ciao bella xxx

19/03/13, ore 20:12

Mi piace come idea questa ma devi continuarla potresti farne una FF perchè mi piace davvero molto sono solo rimasta male perchè è finita troppo in fretta :( volevo durasse ancora un po'.
Comunque molto brava :) <3
Isa xx

18/03/13, ore 22:08

Io,invece, non la vedo molto come una lunga storia, ma comunque mi è piaciuta. Il finale sarebbe potuto essere migliore, ma comunque hai scritto la storia bene

18/03/13, ore 22:03

Concordo con il commento di prima XD l'idea è bellissima e mi piace veramente tanto come scrivi, verrebbe fuori proprio una bella long XD L'unica cosa manda qualche volta il testo a capo almeno quando lo convertì in HTML cosi non viene tutto insieme, è un po' fastidioso alla lettura :/

18/03/13, ore 21:56

So che potrà sembrarti un idea abbastanza da psicopatica, ma per me dovresti continuarla.... come OS va abbastanza bene però il finale è lasciato un pò cosi... potrebbe venirne fuori un long veramente bella. Ovviamente continuala solo se hai voglia e tempo, nessuno ti obbliga. Mi piacerebbe sapere cosa farai :)