Sinners
di _ayachan_

21/08/11, ore 03:38

Sei meravigliosa, devo proprio dirtelo. Esilarante, ma comunque equilibrata. Ho presente scrittori che pur sapendo scrivere perfettamente, non riescono a fare capitoli così lunghi senza risultare pesanti, noiosi, tremendamente logorroici, e in quei casi di solito inframezzo la lettura con altre attività. Invece questo capitolo, seppure lungo, me lo sono letto in un baleno, sempre attaccata allo schermo! Dall'introduzione -favolosa *_* - e da tutte le shot NaruSaku che hai scritto, mi sembra di capire che in questa storia Sakura si getterà felicementectra le braccia di Sasuke, alla fine, e mi piange il cuore al solo pensiero -NaruSaku fino al midollo-, ma che cavolo, non posso perdermi una perla del genere solo perché tifo una coppia invece di un'altra. Tornando al capitolo, beh, è perfetto. Sembra come se ci sia un filo conduttore tra i tuoi pensieri e quelli dell'autore, come se tu riuscissi a interpretare alla perfezione il carattere dei personaggi e usassi questo dono a tuo vantaggio. Inoltre adoro le frecciate non indifferenti di ShikaTema, sanno sfoggiare troppo bene il sarcasmo per non stare insieme. Continuo la lettura con piacere, e spero che le mie recensioni non rimangano inascoltate e che prima o poi ti farai sentire! Aspetto una tua risposta, un bacio, Bibi ^^
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 03:40 am)

06/10/07, ore 13:53

Devo ammetterlo, hai davvero un ottimo stile. Piacevole, scorrevole, che esalta il carattere dei personaggi, perfettamente IC.
Adoro Naruto e Sakura e il loro strano rapporto, macchiato dall'ombra di Sasuke. Hai reso benissimo come entrambi - ma principalmente Naruto - cerchino di negare che quell'ombra ci sarà sempre su loro due. Nei pensieri di Sakura mentre si baciano, nei pensieri di Naruto mentre si rilassano sulle lenzuola bagnate si sudore. SEMPRE. (E questo vuol dire angst. Adorabile angst! *__*)
Il tuo Shikamaru è proprio il nostro genio pigro, anzi se l'accenno ShikaTema non mi aggrada. -.- Comunque, questo non mi impedirà di leggere la storia. ù_ù"
Bello, proprio bello. *-* Al prossimo capitolo!

Besoso,
Kaho

06/10/07, ore 13:33

Interessante, veramente interessante! Innanzitutto, l’introduzione, mi ha colpito terribilmente e mi ha spinto a leggere. Poi, mi piace il modo in cui la stai impostando, mi piace il modo in cui fai risaltare i caratteri dei protagonisti e degli amici che ruotano attorno a loro rendendo leggibile ogni tipo di sentimento.
Adoro Naruto, adoro come lo stai descrivendo, con tutte le paure ed angosce per la sua Sakura. Vuole far ritornare Sasuke, deve mantenere quella promessa, ma al contempo ha paura, perché il suo ritorno potrebbe fare vacillare le certezze che Sakura si è costruita nel tempo… certezze che già stanno vacillando. In un certo senso ha accelerato i tempi perché, acquistando la carica, si presume che anche lei resterà per sempre con lui… come se la volesse vincolare!
Sono veramente curiosa di vedere come proseguirà.
Buon lavoro, Solarial.

GgPoulain
06/10/07, ore 00:48

Ma che bello il secondo chappy ^^ Hehehe...Il principe sarà moro o biondo? Sono davvero curiosa, anche se già di parte XD Mi ha fatto ridere davvero un sacco il personaggiod i Shikamaru: è proprio ben descritto!! Ci sentiamo presto con il nuovo capitolo e complimenti per l' aggiornamento veloce ;)