Betting More
di Earine

20/10/07, ore 14:51

Bella. Ci sono tanti modi per fare un figlio, perchè non una scommessa? Complimenti per l'idea (e per lo stile, logico!)

11/10/07, ore 19:26

bella bella bella! quei 2 sono fatti per stare insieme,e ci sono sempre troppe poche storie su questa fantastica coppia!

Simona
09/10/07, ore 19:43

Amo questa coppia svisceratamente! Spero tanto che abbia un seguito, è scritta molto bene, complimenti

07/10/07, ore 21:19

Sono davvero felice che qualcuno mandi avanti il baby-arc, visto che Shore lo ha lasciato malamente da parte...ok, a parte le polemiche, flash-fanfic azzeccatissima e ben scritta! Ho adorato Cuddy che vacilla fisicamente, ce la vedo proprio a una richiesta così diretta di House!Brava!!!

07/10/07, ore 14:56

Ho visto l'episodio ma non avevo mai pensato ad una possibilità del genere! (soprattutto perchè Cuddy/House non mi si addice!) Però è scritta bene ed è molto carina! Brava!

07/10/07, ore 10:21

che balla ff! voglio un seguitoooooooooooooooooooooooo!

06/10/07, ore 20:19

A me piace che si parli di loro in termini di prole. Malgrado l'abbia già fatto con una mia fic, amo vedere questi due testoni parlare di quest'argomento. Mi faresti felice, se esistesse un seguito.
Per inciso: la fic è perfetta così. Senza errori, scorrevole e piacevole.

Jo_Ch_90
06/10/07, ore 18:28

ohoh! ci si ritrova anche qui(oltre che nel forum) *_* devo dire che mi piace molto come inizio...è intrigante. complimenti, aspetto il seguito.

thia
06/10/07, ore 09:03

Davvero niente male!!! Certo, io preferisco la coppia House-Cameron, ma questa ff è proprio bella.

06/10/07, ore 00:25

Carina! Non è la mia coppia preferita e non riesco ad esser estasiata, ma è... beh, carina. (che fantasia che ho -.-)... E' un buon imput... ^^