The Infinity Time
di Padme86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
09/09/11, ore 19:35

voorei dire che questa fanfic è meravigliosa e secondo me l' autrice si è riscattata per l' errore commesso qualche tempo fa!!

03/01/09, ore 17:44

Zau mammina!^-^ Ce l’ho fatta, finalmente ho letto tutta la storia!! Io lo so xkè l’hai chiamata The Infinity Time: xkè ci vuole un tempo infinito x leggerla! XD No dai scherzo, insomma ora mi metto d’impegno x scrivere una luuuunga rece come si deve!^^ La storia di per se è veramente bellissima, la trama è davvero ben architettata perché sei riuscita a unire giallo e romanticismo creando un intreccio di scene ed emozioni che non ti fanno staccare gli occhi dalla lettura. A parte ripetizioni, punti di sospensione e punti esclamativi dai quali ti sei completamente disintossicata^^ la fic è scritta molto bene, ogni azione è descritta in modo chiaro e conciso e ogni sentimento è reso alla perfezione. Riguardo alla storia vera e propria, io non pensavo che l’Uomo di fiducia fosse Theo!0.0 Ci sono rimasta di sasso!0.0 Alla fine anke io ho provato compassione x lui e concordo con la sua scelta di pagare giustamente per quello che ha fatto. Parlando di altri personaggi, Shizuka e Makoto, no comment: x me possono proprio marcire all’Inferno, anzi l’Inferno è fin troppo accogliente per le loro putride anime corrotte… André lo voglio come papà!XD Oddio è un amore! XD Hilary è veramente la ragazza più buona e dolce dell’universo e per questo mi ricordava un po’ Toru –anke se Toru è mooolto diversa da lei^^ Sai, Luca mi ha detto ke assomiglio un po’ a Toru cm carattere!0.0-… Inoltre è una ragazza molto forte e determinata, ‘mmazza ke nervi saldi ke ha saputo mantenere… Oh, quando si è scoperto ke era incinta, ho pensato “massì, x complicare la situazione, il bimbo sarà di Yuri mica di Kei! XD” E invece per fortuna mamma Pad qui è stata buona! XD Kei e Yuri… Interessante come si è evoluto il loro rapporto in tutta la storia! All’inizio si odiavano, poi indifferenti, quasi amici, amici e infine più che amici addirittura fratelli! XD Comunque ogni passaggio dell’evoluzione del loro rapporto è stato sfumato molto bene, si vede proprio anke la crescita psicologica dei personaggi… Mmh, che altro da dire? Beh, fin dall’inizio sospettavo che Shizuka fosse coinvolta nella morte del marito.. visto il carattere da quella ci si poteva aspettare proprio di tutto! E infatti avevo visto giusto… oh, come ci ho goduto quando è crepata! Grande Hilary!*-* Fight against the faith and the time!*-* Bene, per concludere la storia mi è piaciuta tantissimo e alla fine mi sono anke commossa xil lieto fine! Bravissima mamma!^^ Un grosso smack dalla tua piccola Ika ke ti vuole taaaaaaanto bene!^O^

23/12/07, ore 15:49

.....(Xtreme_Punk_Girl, stai bene? nd Jeff Hardy) (Sì... Benissimo... nd me) (E che cosa hai, allora? nd Jeff)(Niente... nd me) Scusa per questo delirio fra parentesi... Una sola parola: BRAVISSIMA!!!!!!!! La ff è un'amore, bravaaaaaa...! E' ben costruita, avvincente, anke un pò triste... (Bhuuaaw!! ç__ç nd me) Continua così, 6 unica!! Baci baci Xtreme_Punk_Girl

Nissa
12/11/07, ore 13:38

Finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi due capitoli!!!E sai cosa ti dico??Hai concluso la storia davvero bene!!La frase finale è carina e l'idea di dare al bambino il nome del padre di Hilary le è altrettanto! Giudizio complessivo finale moooooooolto positivo perciò per quanto mi riguarda!! Leggerò quanto prima anche la storia nuova!!!Un bacio!!!

11/11/07, ore 13:20

ciao!!!!! bellissmo stupendo...... peccato che sia l'utimo capitolo questa storia è bellissima... sei stata bravissima, povero il mio yuri quella gli ha anche sparato..... cmq ha avuto la fine che si meritava.. non vedo l'ora di leggere altre tue storie baci sharry

Iria
11/11/07, ore 11:46

Scusa se recensisco sl ora,ma ieri la frebbe ha colpito anke me e sn rimasta ttt il giorno a delirare nel letto ^^...Ke bello il finale *ç*!...Ma si sn contenta ke Yuriy c sia ancora ^__^...O__O...°O° Ma ke kispios ho detto!!...Oddio,sto sclerando @_@...Ed è ttt colpa della febbre >.<...Ma soprattutto da quando lo kiamo Yuriy e nn Ivanov O_O...Devo essere proprio conciata per le feste <.<... Capitolo belliximoooooooo!!!Il piccoletto *__*...è già il mio mito!!!Bella qsta storia dall'inizio alla fine...Spero tornerai presto cn un'altra ff,alla proxima,baci ^O^!!!C si sente su msn...Il Fenomeno XD...

10/11/07, ore 22:17

ciao!!!!! wow capitolo davvero bellissmo stupendo...... peccato che sia l'utimo capitolo questa storia è davvero bellissima complimenti sei stata bravissima, povero yuri cavoli quella gli ha sparato..... cmq la madre di hilari ha avuto la fine che si meritava.. beh ti ridico che sie stata bravissima non vedo l'ora di leggere altre tue storie alla prossima baci VAMPIROSOLITARIO91

10/11/07, ore 21:08

Ciao bella,l'ultimo capitolo è fantasticoooo,Hilary ha fatto bene,quella pazza meritava di morire.E poi bellissimo il finale,un bel maschietto e la frase alla fine è meravigliosa.Non ti preoccupare ti seguirò anche nella prossima storia.Ciaoooooo e bacioniiiii!!!!!!!

10/11/07, ore 20:52

nonononononono! il figlio nn può essere suooooooooooooooo!!! ìnooooooooooooooo!!!ç__ç (la temperatura di eagle si alza di brutto)è___è cmq le sta bn qll stronza di su madre!!! tiè!! così prima ci deve ripensare ben due volte prima di far del male il mio kaiuccino!!! eheheh! la vekkia è mortaaaaa!!1 siiii!!!! Kai, aomre mio, fuggiamo insieme!!!^__^(no.nd kai)(è__çnd eagle)ke bella la fine!!!!! è finita davvero bn ragazza mia!!! sn molto fierissima di te!!!!!sorry, ho dovuto leggere + in fretta del normale o gli okki mi bruciano troppo...qnd si hala febbre! V.V uffi,..un pò mi disp ke qst fic sia finita...ma almeno kai sta bn!!^__^( e a me nn ci pensi??? nd hilary)(ki? scusa? nd eagle)(è__é nd hilary) nn vedo l'ora di leggere la tua prossima fic!!! sarà bellissima anke la nuova!!1^__^ nn cm la mia nuova...sigh...ç__ç dai!!! sei stata bravissimissimaaaaaaa!!! sei troppo in gamba!!! tvttttttttb!!!^^ kissoloni smack!!!! io ti seguirò sempre!!! ciaooooo

10/11/07, ore 19:58

ma che bello il finale è stato davvero bellissimo pensa che mi sono commossa tantissimo. questo chappy è stato il più bello di tutti non che gli altri facevano schifo però secondo me questo qui è stato davvero fantastico praticamente il migliore. Kei ha davvero avuto una bellissima idea a chiamare il loro piccino piccolino fagottino con lo stesso nome del padre di Hilary a dire la verità sei tu che hai avuto quest'idea che poi l'hai scritta facendola dire a Kei(?????) va beh lasciamo perdere questa frase che ha senso ma non ha senso (?????) ok sto totalmente delirando è meglio se la smetto. comunque anche se te l'ho già detto il chappy è bellissimo tu sei bravissima che altro vuoi di più dalla vita? (un lucano ndtutti) (ah ah ah che spiritosi ndme). comunque non vedo l'ora che scrivi la tua nuova storia sono davver curiosa come sarà e certamente io la seguirò il nostro prossimo appuntamento sarà nella tua nuova storia: tu come scrittrice e io come recensionista (appuntamento nel senso come nostro prossimo incontro eh! non vorrei che qualcuno si faccia un'idea sbagliata su di me). sono sicura al 10000000000% che sarà bellissima proprio come questa qui e non vedo l'ora di leggerla quindi tocca a te aggiornare è un tuo compito ... poi il mi compito sarà quello di recensire e... non ti preoccupare la seguirò stanne certa o se no che razza è una fan se non segue il suo idolo? e per me l'idolo sei solamente tu sì proprio tu. tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B. ciaooo! ci vediamo presto!!! a prestissimo allora eh!! P.S per me rimani sempre la migliore!! la numero 1!! sei unica!!! ciaoooo mi raccomando scrivi la tua nuova storia che non vedo l'ora di leggerla!!!!!!!!

09/11/07, ore 21:20

ciao carissima!!!!!!!!!!!!!! ti prego scusami x non aver commentato il capitolo precedente, ti prgo perdonami.............. cmq capitolo bellissimo come sempre sei bravissima continua così, cavoli ora entra in scena la madre di hilary, chissà cosa avrà in mente quella pazza..... beh aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci vampirosolitario91

09/11/07, ore 21:05

come come come??????? nn può!!! nn può finire così!!!! la madre deve morire!!! vai kai! gotta catch'em all! attacco sux fulmine!!!!( nn sn un pokèmon! e poi rompi anke al mio compleanno?? nd kai)(siiii! ti do un bacino cm regalo eh?^___^ nd eagle-pronta-a-baciarlo)( stammi lontana!!! viaaaaaaaaaaaaaaa!! nd kai)(ç__ç nd eagle)sorry...anke cn la febbre sclero..^^'''(ecco! vatti a fare un riposino! nd kai)(si! cn te!^__^ nd eagle)(arrrrggghhh!! vade retro satana!!! nd kai)(anke qnd sn malata mi tratti male...xò...ti amo lo stesso kaiuccino miooo!! nd eagle)(ç___ç nd kai) ke capitolo stramitico! waw! ecco cs mi immagino: kai, prende la pisrola e spara a shizuka, poi la pesta a sangue.eh?^____^(ma cm fai a dirlo cn qll faccia sorridente?? nn lo farei mai! e poi a una donna! nd kai)( no! tu lo fai e basta! in fondo è colpa sua se sei rimasto ferito!è___é nd eagle)( va beh....cs vuol dire...nd kai)(no!! tu vai e basta1! nd eagle)( sgrunt! nd kai)(adoro qnd fai l'espressione da arrabbiato! ^^ nd eagle) la madre deve pagare!!!!nn può vivere!!! deve morire!!!!è__é se osa toccare solo cn un dito il mio kai...! groar!!!!( nn so tu ma qnd scrivo groar mi vien da ridere^^)groar!! sn arrabbiatissima col prof di plastike, ecco xkè voglio ke shizuka muoia! ttt ciò ke mi fa arrabbiare,....groar!!!kai, consolami...!( ma manco morto! nd kai)ho la febbre...la febbre del cuore...x te kai!( ma statti zitta! nd kai)(ç___ç nd eagle)theò alla fine è ridiventato buono! waw!andrè!! adotta hilary e andata a vivere in jamaica! così mi riprendo kai!^^ eheheheheheheh...ke piani ingegnosi i miei!^^sisi! kaiuccio sl x me...è miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....( eagle, vatti a farti visitare da un medico...ma da un bravo medico...nd kai)(si? tu lo sei!!^__^ nd eagle)(aaaaaaaargggggh!! nd kai)bellissima la fic...è interminabile e mi piace un casinoooooo!!!^__^ uffina...sxiamo vada tutto bn! riposati anke tu! oki? smack tvb kissoloniii

09/11/07, ore 20:35

... Io non risponderò delle mie azioni. ci sentiamo alla prox baci sharry p.s: prima non so cosa ho combinato e il computer mi ha diviso il commento in due parti...

09/11/07, ore 20:33

ciao!!!!! visto sono riuscita a recensire... cmq PROVA SOLO A TOCCARMI YURI, KEI O HILARY

Iria
09/11/07, ore 19:19

E nn deve osare toccare nè il MIO Kei,nè Hil!Ok,mi sn calmata...Fantastico il cap!Aggiorna presto,sn davvero curiosa...4 recens da leggere di seguito...il motivo lo conosci -_-"...Baci,il Fenomeno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]