PanSon
Membro dal: 18/09/07
Recensore Veterano (250 recensioni)

Per noi donne in amore esiste la paura; la paura di essere usate. Maltrattate. Su questo siamo veramente fragili… E’ il nostro punto debole. Si soffre moltissimo, ma è naturale. Chi vorrebbe rimanere incinta di un uomo che non ci merita? Che si diverte per una notte costringendoti ad andare a letto con lui per poi lasciarti da sola con mille dubbi e perché? Ovviamente nessuno.
Un’altra cosa brutta è quella di essere portata di notte in un vicolo cieco e violentata sotto lo sguardo spaventato della luna che sta lassù in cielo e non sa cosa fare, non può aiutarti perché il suo compito è solamente quello di brillare. Con i suoi occhi gonfi e arrossati per le lacrime , piange di dolore … piange e si sente in colpa. Osserva la scena e ne rimane terrorizzata.
Violenza … Questo ci porta ad odiare tutto ciò che è “l’amore”, e credere che nessuno al mondo ci possa fare felici, che nessuno possa darci amore vero. La speranza svanisce in un momento dopo aver subito un trattamento di quel genere. È come un giorno di sole che improvvisamente, senza alcun motivo, diventa cupo, pieno di nuvole e pioggia. Nonostante ciò non bisogna mai arrendersi. È molto meglio continuare a lottare per ritrovare ciò che credevamo perso. Non si deve aver paura di amare, perché amare è una cosa meravigliosa, con i suoi lati positivi e negativi. E molto presto te ne accorgerai anche tu, piccola Pan!
Autore: PanSon | Pubblicata: 01/08/08 | Aggiornata: 11/08/08 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Capitoli: 2 | In corso
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Pan, Trunks
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 12 recensioni