Lucky Girl
di sjlenceinmjhead

25/06/13, ore 13:44

IO. SONO. MORTA. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
A parte gli scherzi, ma questo comportamento finale del signorino Malik in contrasto con l'inizio quando era così dolce nel parlare di battaglie di cuscini?
Aaaw, Safaa è la dolcezza in persona, ma Caren? Louis? AHAHAHAHAHAHAHAH, Louis mi ha fatto morire dal ridere, giuro!
Ehm... come andrà a finire quest'avventura nel "condividere la stanza con Zayn Malik"?
Penso che dovrò farmi qualche risata, no?
Eccerto!
Byee, bella,

18/06/13, ore 21:40

bellissimoooooooooo *____*
oddi non oso immagginare cosa succederàà se zayn e rose dovranno dividere la stanza *-*
continuaa prestoo un bacio <3

17/06/13, ore 14:48

Ciaaaaaaaaaaao!
Menomale che non mi sono dimenticata della ff! Sei stata presa anche tu dagli impegni scolastici? Beh, ti capisco in ogni caso, lol
Ma andiamo al capitolo...
come al solito non mancano le tue belle parole e... Rose? Mio Dio, sembra che sia proprio cotta di Zayn. E.. stop, un secondo, aspetta... anche Zayn è cotto di Rose?
Ancora non rivelano nulla, ma sento qualcosa ribollire nell'aria, sarà amore?
E quel "sei bellissima" verso la fine?
Mi stai facendo emozionare troppo con questa ff!
Beh, aspetto il prossimo capitolo, woohoo!

12/06/13, ore 15:35

oddioo e bellissimoo non vedo l ora che continui x sapere come continuerà *-*
continuaa presto un bacio <3

24/04/13, ore 22:27

Con ritardo assurdo ma eccomi!
Avrai pensato: "Federica mi ha abbandonato" ed invece eccomi qui a recensire!
Ho avuto dieci giorni di puri compiti in classe anche consecutivi e nopn ho avuto tempo per passare, ma fortunatamente eccomi qui!
Sono felice che fra Rose e Zayn la storia non abbia preso una brutta piega in questo capitolo, e che Rose abbia accettato la richiesta di andare a casa di Maslik e sono rimasta sorpresa dal suo comportamento con la sorella e la madre!
Insomma, sono tutti dolcissimi e la storia di conclude anche con il bel lieto fine di Caren ed il suo flirt con Styles!
Beh, meglio di così non poteva andare!
Complimenti, aspetto il resto e perdona il mio ritardo, anzi SUPER RITARDO!

05/04/13, ore 17:09

Stronzo Styles e i suoi sconti. Lo sa che sono finiti? Cos'è 50 o 70%?
Zayn? Mo' tutti fanno gli stronzi? Ora gliela metto io la testa a posto! *rimbocca le maniche* AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Al "fumi?" ero morta dalle risate, non so perché mi immaginavo domande diverse, AHAHAHAHAHAHAHAH.
Niall caro... ROSE NON E' GELOSA. Forse... lol
Harry? Di nuovo tu?
Fra, Francesca, giusto? Ti posso chiamare così? Mi viene meglio, lol
Anyway, perché hai fatto finire tutto sul più bello, WHY? POUR QUOI (non mi ricordo se si scrive così, lol)? PERCHEEEE'?

03/04/13, ore 16:38

Speriamo non succedi nulla a Rose, mi sta troppo simpatica.
In quanto Malik? Beh, dovrebbe smetterla di fare il bad boy, u.u AHAHAHAHAHAHAH.
Yeeah, vanno in vacanza tutti insieme e per... DIECI GIORNI! D I E C I!
Su, Caren.. quella non è una cotta, quello potrebbe essere A M O R E!
Oggi sono portata per lo spelling, lol.
Congratulations!

29/03/13, ore 15:24

Buona Pasqua anche a te, anche se in anticipo per gli auguri ed in ritardo per la mia recensione, AHAHAHAHAHAH.
Comunque, ullalà la Connel è davvero furba, Malik orgoglioso.
Che gli Hunger Games abbiano inizio! MUAHAHAHAHAHAHAHAH.
Okay, la smetto.
Capitolo stupendoso, tu sei stupendosa con le tue parole!
Siete entrambi stupendosi!
Ciauzzzzz.

25/03/13, ore 14:46

Anche il mio cuore ha perso il battito al pensiero di Niall che li guardava in quel modo.
Dio, è fantastico! Spero ti rendi conto di come mi piace perché io mi sono innamorata di questi capitoli!
Complimenti! xx

21/03/13, ore 20:01

Asdfghjjkl, Malik si è dato da fare per conquistare una piccola parte di Rose alla quale le si è acceso un focolare anche nel cuore! Uhuh!
Dunque, la storia continua a piacermi e ti supplico di continuare perché è sul serio bella!
Beh, speriamo che quello di Malik si trasformi in 'amore' e non in solo 'gioco'.
Comunque, con questo capitolo la tua ff passa nelle preferite perché come già ti ho detto mi piace da impazzire!

21/03/13, ore 19:53

Non odio Zayn, ma il personaggio che fa qui - fin'ora - sì! Mado', giuro che lo prendo a cazzotti se fa quel che ha detto!
C'mon Niall, fagli vedere chi sei e conquista Rose!
In quanto l'ironia che metti nel testo, beh... ti stimo! lol.
Comunque, continuai a scrivere in modo fantastico, ceh... adoro questa ff!
Prometto che se continuerà a piacermi la metterò fra le preferite, giuro!
Anyway, continuo la mia lettura!
Fede c:

Ps: ci sono alcuni errori di battitura, mi sembra giusto che te lo dica, ma non è nulla di grave! c:

21/03/13, ore 19:45

Hei! Come promesso sono qui a recensire! Ho notato che non hai ricevuto recensioni in questo capitolo, quindi sono contenta di essere la prima e spero che prima o poi gli altri alzeranno le chiappe dalla poltrona per venirsi a sedere davanti al pc, o anche dal cellulare, non so, per leggere questa meraviglia!
Non chiamo il capitolo 'meraviglia' tanto per, ho degli esatti motivi per giudicarlo così:
1- è scritto bene ed in modo scorrevole;
2- mi ha stupito il fatto che non è uguale a tante altre ff, nonostante molte mettessero insieme i personaggi degli oned e la scuola, ciò la rende originale;
3- adoro il linguaggio che adoperi! Ceh, è semplice, ma preciso!
Comunque, questo primo capitolo mi piace e non vedo l'ra di leggere il seguito! Già ho percepito parte dei caratteri dei personaggi descritti in questo capitolo, so good job!