Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sjlenceinmjhead    01/04/2013    1 recensioni
"Hey Connell , qual buon vento ?" con riluttanza rivolsi lo sguardo sull'unico individuo del quale avrei fatto a meno per il resto della mia esistenza. Ero dell'opinione che persone come lui,rubassero ossigeno ai poveri e docili comuni mortali come me. Appoggiato all'armadietto di fianco al mio , mi osservava a braccia conserte.
"Imbecille di un Malik. Devo ricordarti che questo è il mio armadietto ?!"
perchè proprio a me , perchè ?! mi chiesi alzando gli occhi al cielo .
"Dolcezza. Non scaldarti " Il suo sorriso strafottente era degno di schiaffi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VI


"Cosaa ?!"
Urlai mentre lasciavo cadere sul pavimento la maglia che stavo accuratamente piegando per riporla nel cassetto. Avevo appena finito di fare il bucato e , escludendo le poche maglie salvatesi dall'unione dei bianchi e colorati che avevo fatto, potevo dichiararmi fortunata. Nonostante i miei 18 anni ero abbastanza imbranata con lavatrici , seta , lana e tutti quei capi da differenziare. Non potevano inventare qualcosa per poter lavare tutto insieme ? Mia madre doveva dar retta a mia nonna, quando le disse che lavare a mano era la scelta migliore !! Ma in quel momento , di lavatrici mi importava ben poco. Io e Caren eravamo nella mia stanza e , dopo averle raccontato della piccola discussione col moro, aveva iniziato a raccontarmi della sua passeggiata con Harry. Durante tutta la "spiegazione" -se così potevamo definirla- la mia mascella e i muscoli tesi non accennavano a rilassarsi. Possibile che nessuno si accorgesse di quanto impediti potessero essere quei ragazzi ? Non sopportavo affatto che i miei due migliori amici potessero essere loro ''prede''.
E quando Caren mi aveva detto che aveva il numero di Harry non avevo potuto far a meno di urlare.
"Oh dai Rose, avresti dovuto vederlo con quel bambino. Era così dannatamente dolce"
Si. Adesso le mancavano soltanto gli occhi a cuoricino. Possibile che fossero tutti ammaliati da quella specie di branco di serpenti ? Possibile che soltanto io non notassi la loro dolcezza ?
E se ti stessi sbagliando sul loro conto ,Rose ?
"Sta zitta stupida vocina" mi dissi mentalmente mentre il pensiero di Zayn che guardava quella cameriera mi fece serrare le mani in due pugni. No, loro non potevano essere dolci se portavano una ragazza a letto per poi scaricarla il giorno dopo senza ricordarne neanche il nome.
"Caren ,ragiona " sospirai prima di proseguire. La mia rabbia superava quasi l'orlo. Una parola sarebbe bastata per farmi scoppiare "devo ricordarti di tutte le cose orribili che hanno fatto passare a quelle ragazze ? "
Chiesi forzando la presa nelle mani. Sentivo le unghie conficcarsi nel palmo ma non ci feci troppo caso.
"Rose, è ... diver "
La interruppi prima che potesse continuare.
"Diverso ? Oh ti prego. Non dirmi che è diverso perchè non credo proprio "
Stava per controbattere ma qualcosa la interruppe.
Sospirai sentendo la suoneria del mio cellulare. Allentai la presa alle mani per raggiungere il comodino sul quale era appoggiato il piccolo apparecchio elettronico. Guardai lo schermo.
"Nialler♥"

"Pronto Niall "
Cliccai sul tasto del vivavoce prima di allontanarmi per raccogliere la maglia che avevo lasciato sul pavimento. La conversazione con Caren non sarebbe finita lì. Avevamo ancora molte cose da dirci.
"Ro, ho chiamato da Caren ma la madre mi ha detto che era da te "
Voltai lo sguardo verso la mora accanto a me.
"Ciao Nialler , sono qui "
Rispose, stendendosi con la pancia sul letto e lo sguardo rivolto verso il cellulare.
"Oh bene. Risparmieró un discorso. Ho una cosa da dirvi e suppongo che mi stiate ascoltando entrambe"
"Affermazione corretta capitano. Sputa il rospo"
Dissi chiudendo il cassetto nel quale avevo riposto la maglia.
"Allora, visto che siamo a Marzo e il caldo si sta pericolosamente avvicinando, avevamo pensato che le vacanze Pasquali potremmo trascorrerle tutti insieme al mare. "
Mi sdraiai accanto a Caren mentre il finto biondo dall'altra parte del cellulare continuava a parlare.
Pasqua. La scuola sarebbe stata chiusa per una settimana in vista delle festivitá. Il caldo, come aveva appena detto il mio amico, era in avvicinamento. Guardai fuori dalla finestra aperta. Il sole splendeva alto.
Bhe, in effetti l'idea non era male.
"Io ci sarò !"
Fui la prima a parlare. Dopo 6 mesi incessanti di scuola una bella pausa ci voleva.
"Idea perfetta amico. Ma per "tutti" cosa intendi ?"
Caren mi rivolse uno sguardo curioso e solo allora ricordai le parole di Nialler.
"Si, l'idea in realtá non è mia. Il fatto è che Harry ha una casa al mare, del suo patrigno per la precisione, che in questo periodo è completamente deserta. Ci ha invitati li. Voleva chiedertelo, Caren , solo che era imbarazzato e non riusciva a farlo lui."
"Smettila stupido "
Sentimmo un 'Ahia' accompagnato da alcune risate. Niall non era solo, ma con quei cretini.
"Mi sono appena ricordata che io per Pasqua non ci sarò"
Sbottai mentre la riunione dei cretini finiva. Una settimana insieme a quelli ? Con Zayn ? Ma neanche per sogno.
"Cosa ?!"
Caren e Niall avevano chiesto entrambi la stessa cosa ,quasi all'unisono.
"Ehm..sono impegnata"
Mi alzai dal letto sedendomi alla scivania . Accesi il computer, sentendo nelle orecchie lo sbuffo di Caren.
"Ci saremo Nialler. Quando si parte ? "
Mi voltai . Il mio istinto omicida di poco prima riaffiorò. Trattenni la voglia di conficcare una matita nel braccio di Caren, promettendomi che me l'avrebbe pagata cara.
'' Il 25 Marzo. Dovremmo tornare il 1 aprile , ma potremo anche posticipare al 3 "
Aspetta!! 25,26,27.. DIECI GIORNI ???
Se prima non volevo andarci, ora il viaggio era da escludere completamente.
"É perfetto . Bell'idea Harry "
Urlò, probabilmente per farsi sentire .
"Grazie piccola "
Vidi Caren arrossire e portarsi una mano sul cuore. Le piaceva Harry ? NO NO NO.
Non doveva diventare una delle tante. Mi alzai trascinando rumorosamente la sedia sul pavimento . Scossi la testa uscendo dalla mia camera.
"Niall ora vado.Rose è un pó agitata "
Fu l'unica cosa che sentii . AGITATA ? IO ? MA COSA STAVA DICENDO ? SOLTANTO FURIOSA.
Afferrai il pacchetto di sigarette dal ripiano della cucina e uscii in giardino.
Quando ero un "tantino" nervosa , l'unico rimedio era il fumo.
Sentii la porta di casa aprirsi e chiudersi velocemente. Poi due mani poggiarsi sui miei fanchi in un abbraccio.
Se era così che voleva convincermi si sbagliava di grosso.
"Lo sai che il fumo fa male ?"
Che razza di domande ?
Non risposi così lei continuò.
"Lo so che non ti vanno a genio, ma almeno pensa che saremo io tu e Niall insieme. Ricordi al primo anno la promessa che facemmo ? "
Nella mia mente comparvero tre ragazzi , una testa bionda, una rossa e una castana che si stringevano il mignolo promettendo che un giorno avrebbero trascorso una vacanza insieme.
Sbattei le palpebre allontanando quel ricordo. Inspirai e socchiusi di seguito la bocca per far uscire il fumo.
"Quella promessa riguardava soltanto noi tre. Non altri quattro rincoglioniti,babbei e idioti che se la tirano. Lo sai Caren, sai che li odio. Non puoi costringermi a fare qualcosa che non voglio . Non puoi scegliere per me !"
Mi voltai a guardarla. Aveva gli occhi lucidi. Ero sempre troppo rude con lei.
Sospirai buttando la sigaretta a terra, calpestandola con una scarpa.
La abbracciai.
"Scusami , non volevo dirti queste cose"
La sentii singhiozzare. Caren era una ragazza troppo sensibile. Probabilmente ora era investita dai sensi di colpa.
"No, hai ragione. Non dovevo scegliere per te"
Mi sentii una stupida. Caren aveva buone intenzioni e probabilmente voleva soltanto che noi tre migliori amici mantenessimo una promessa fatta anni prima.
"Va bene, verrò ! "
Me ne sarei pentita. E amaramente, anche. Ma ripensandoci , potevo davvero cercare di ignorare gli altri e passare una buona vacanza con i miei amici.
"Davvero faresti questo ?!"
I suoi occhioni mi trasmettevano tranquillitá.
"Per una migliore amica, questo ed altro. Ma ora, dimmi una cosa... Styles ?"
Le passai un braccio intorno alle spalle guidandola verso casa.
"Styles cosa? "
Arrossì
"Ti piace ?"
Sospirai . Dopo qualche secondo di esitazione , mi rispose.
"Si "
Salimmo piano le scale dirette nuovamente verso la mia camera. Non accettavo quella situazione.
"Caren, lo sai che Harr"
Questa volta fu lei ad interrompermi.
"Rose..lo so. So che non ti va a genio. É soltanto una cotta "
Il mio sguardo serio non abbandonó il suo.
"Non voglio che ti faccia soffrire"
Rise lievemente.
"Harry ? Con me ? Non mi noterebbe mai "


#Niall's moment

Attaccai voltandomi verso i tre ragazzi davanti a me. Zayn era andato a fumare non appena aveva sentito che avrei chiamato Rose . Era ancora fuori e quando impiegava cosí tanto tempo significava che era un pó nervoso.
Harry sospiró vedendomi posare il cellulare nella tasca.Ci voltammo tutti verso la porta quando sentimmo una voce.
"Allora ?Hanno accettato ?"
Il moro era appena entrato nella cucina di casa mia. Si avvicinò infilandosi la sua giacca di pelle.
" Rose ha opposto resistenza ma credo che Caren la convinverá "
Gli risposi.
Infiló una mano nella mia tasca sfilando il cellulare.
"Ehi , ma cosa fai ?"
Chiesi mentre prendeva anche il suo cellulare.
Lo vidi armeggiare con entrambi finchè non mi restituì il mio sussurrando un "Grazie del numero" prima di uscire.
Lo riposi nella tasca guardando Liam negli occhi. Poco dopo sentii il tono di un messaggio.
Lo aprii sotto gli occhi curiosi degli altri.
-Va bene. Ci saró
Rose.
Lessi ad alta voce anche il messaggio precedente.
-Devi esserci anche tu.
Niall.
Zayn aveva inviato un messaggio a Rose chiedendole di venire da parte mia.
''Che intenzioni ha ?" chiese Louis .
" Non è ho idea Lou .. Ma so che non è nulla di buono"

Ciaao bellaa gente ! Ok nuovo capitolo. C'è aria di novità !
buona Pasquetta . A presto

Fra:)x

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sjlenceinmjhead