immensely and infinitely.
di lovemeorleaveme

16/10/13, ore 16:25

Ei ciao! Ho notato che questa storia non è completa.. perchè non la finisci?? :)

19/09/13, ore 21:26

ciao ancora! Allora, che dire di questo capitolo? Prima di tutto, Rebecca è diventata ancora più simpatica di prima e questo per due motivi principali: perchè le piace la pioggia e per il fratello che sta tanto in bagno! So che cosa prova in entrambi in casi xD Francesco è molto simpatico ed è anche un buon amico, è proprio un bel personaggio. Anche la sorella di Giorgia, Carlotta, sembra essere simpatica.

19/09/13, ore 21:15

Giorgia mi piace sempre di più! Rebecca ha un bell'animo, mi dà l'idea di una ragazza che è convinta quando parla di ciò che le piace ma che ha anche bisogno di aiuto e sicurezza, in effetti la situazione in cui si trova non sempre viene compresa e poi ha solo 14 anni, per lei deve essere difficile abituarsi al fatto che non le piacciono i ragazzi ma le ragazze... infatti, in questi casi è sempre una fortuna che ci sia qualcuno ad aiutarti!

19/09/13, ore 21:06

ciao! Devo dire che anche se è solo l'introduzione la protagonista, Rebecca, mi piace già. Il suo punto di vista è interessante e descrive molto bene ciò che avviene e i suoi pensieri. Giorgia, naturalmente, non la conosco ancora bene ma di certo sembra essere molto simpatica. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su questi due personaggi e le loro storie.

23/05/13, ore 18:38

FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO...!! :))
LA STORIA SI FA SEMPRE PIU' INTERESSANTE E COINVOLGENTE...REBECCA E GIORGIA SONO COSì TENERE QUANDO SI INCONTRANO,SOPRATTUTTO REBECCA..!
AGGIORNA PRESTISSIMO,MI RACCOMANDO!! ;)

22/03/13, ore 01:32

Si certo che vale la pena,sia dell'attesa che di leggere!!
Questa storia non mi sta deludendo,la trovo così dolce ed emozionante ;)
Solo che il capitolo è terminato sul più bello e mi ha lasciata con una dubbio o meglio una curiosità:da chi è occupato il cuore di Giorgia??Significa che è fidanzata o innamorata non corrisposta???
Ma tanto il suo vero grande amore,Rebecca, è appena entrato nell sua vita ;))

22/03/13, ore 00:20

Bel capitolo, decisamente si intravedono di più le caratteristiche delle due ragazze, forse un pò frettolosa la dichiarazione alla fine ma io non so fino a dove tu voglia arrivare con questa storia quindi aspetterò di leggere il seguito per poter capire meglio il tuo racconto. Scritto bene e molto fluidamente, non ti perdi troppo nelle descrizioni, forse l'unica pecca è utilizzare gli stessi termini per distinguere le due protagoniste invece di utilizzare i nomi che, a parer mio, sono belli e distinguibili, mentre nell'altro modo si rischia di dimenticarsi chi è l'una e chi l'altra. Per il resto ti auguro un buon lavoro e ci vediamo al prossimo capitolo ;)

19/03/13, ore 04:39

A me piaceeee!!Non ti azzardare a non proseguire questa storia..!!! :P
Ho la sensazione che racconti di un bellissimo amore,passionale e coinvolgente,perciò devi continuare a deliziarci,ti prego! ;))

18/03/13, ore 23:37

Beh come hai detto tu è più un'introdizione, a parte dire che è scritto bene e che ha delle potenzialità non so che dirti a parte che per sapere di più dovrei prima leggere come continua.. giusto? spero che continuerai a pubblicare ;) a presto