Find your lips
di ineedhoran

02/04/13, ore 20:41

Ciao Teddy (?) Sono Sharon! :)
Come promesso sto recensendo!
Ho letto tutti i capitoli di seguito e la storia mi piace molto! Complimenti!
Ora però...non ci puoi lasciare con il fiato sospeso, uè! Come minimo pretendo che "Alessia", corra subito indietro per raggiungere Niall, sennò povero cucciolo rimane leggermente perplesso e scioccato, dalla persona a cui sembra tenere davvero molto... :)

02/04/13, ore 17:01

ciaooo! eccomi a recensire il tuo secondo capitolo! ;) bhe che dire...è davvero bello!!!! ...mi dispiace che emma (aww adoro questo nome *-*) non sia riuscita a parlare con Niall...:( Pero mi ha davvero sorpresa il biondino...aww *-*
Sai....all'inizio pensavo non si incontrassero...almeno per il momento...invece no!*-* Aggiorna prestissimo! :) un bacione

31/03/13, ore 22:44

Ciau :3
il banner o foto (???) è asdfghjklosdfghjkljmnhbvcxzsawer :)
scusa ho recensito solo per farti sapere che sono passata il capitolo è asdfgt ma scusa se non scrivo niente di più,
sto semplicemente mal(issmo)e e quindi.. beh ti lascio capire, ancora scusa. Alla prossima, Nemyra.x

31/03/13, ore 16:22

Che bello!!!!!!!!:) Questo capitolo è davvero asdfghjkl (?)!!!!!!!!! Complimenti, complimenti, complimenti e complimenti!!! Amo il fatto che tu scriva la storia dal punto di vista di entrambi i protagonisti!!:) Aspetto che arrivi il fine settimana solo per leggere il tuo capitolo! :) Sei davvero fantastica continua così!! Con amore <3

31/03/13, ore 15:25

Alessia o Emma, questo è il problema!
La storia è bellissima e scritta in modo strepitoso, davvero davvero bello!
Mi piace molto la trama e poi trovo che tu abbia costruito bene i personaggi, Niall mi piace davvero molto nella tua storia, gli hai dato un carattere che secondo me si avvicina davvero al suo, perché, sì, io lo conosco :')
Davvero brava, vai dritta nei preferiti!
continua prestissimissimissimissimissimo asasldhdjw
ebstin;
xx

ps. BUONA PASQUAAAAA

31/03/13, ore 15:19

mi fai morire finendo il capitolo in questo modo?! HAHAAHAHAH ALLA PROSSIMA DOMENICA !
baci xx

30/03/13, ore 14:25

La storia è davvero bella, è originale, non è la solita storiella in cui c'è la ragazzina strainnamorata che deve far innamorare uno dei componenti dei one direction, qua è completamente il contrario. Mi piace molto l'idea della distanza, che 'l'mpossibile' può diventare possibile. Spero tu vada avanti molto presto, anche se te l'ho già detto ahah

A presto.  -Phil

26/03/13, ore 16:19

WHAAAAA!!!! Quanto è bello questo capitolo??!!! Complimenti!!! Spero tu possa continuare al più presto, perchè mi ha preso (?) davvero tanto questa storia!! :)
*W* Ho apprezzato anche la comparsa degli altri, di solito in alcune fanfiction compare solo il personaggio principale. :) Complimenti ancora :)

25/03/13, ore 19:08

è skdhdkhfkd davvero stupendoooooo,però ti do un consiglio,quando scrivi,parla in prima persona,attira di più le persone c;

25/03/13, ore 09:18

mi piace questo capitolo,ma l'idea di aspettare una settimana per leggere il prossimo,mi da sui nervi! Comunque cerchero' di indovinare il prossimo song-chapter !Ah e ho messo la tua storia nelle seguite e preferite! ciaooo

25/03/13, ore 09:03

Non ti preoccupare c'è gente che scrive peggio e non azzecca neanche un condizionale. Comunque mi piace il tuo 'modo di scrivere'.  Bella anche la storia in generale!
baci xx

24/03/13, ore 20:49

odddddeo. Mi piace tantissimo questa storia, eppure siamo solo all'inizio! lol. Comunque spero che la aggiorni appena puoi, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo OuO ah e non ti preoccupare, guarda che scrivi benissimo! Quando vuoi (ma soprattutto se vuoi) ti va di leggere la mia fanfiction? L'ho appena iniziata, ma mi cagano di striscio, lol. Basta che vai su questo profilo. Il titolo è "I'm wearing Topman". c: see you soon! <3

24/03/13, ore 20:47

Ooh che bello hai postato!! Mi intriga un sacco questa storia ahahah

23/03/13, ore 20:25

È davvero stupenda complimenti! L'idea di base è grandiosa! Ne ho letti pochi di prologhi così :)! Spero tu possa continuare al più presto. Ancora complimenti! :)

22/03/13, ore 22:35

ciaoooo!!!!!! questo prologo mi attira davvero molto!! :) sono davvero curiosa di sapere cosa succede...se si rincontrano... aww penso sia una storia davvero bella...non so ma mi da quest'impressione! aggiorna presto!! ti pregooo :)) un bacioneeee