Find your lips
di ineedhoran

15/09/13, ore 15:27

Allora, il pezzo tra Louis e Macy è fantastico, devo ammettere che sono diventati la mia coppia preferita!
Non vedo l'ora di sapere cosa le dirà Lou!
La parte del triangolo mi è piaciuta un po' meno...
E' scritta benissimo, ovviamente, ma è il contenuto che mi lascia un po' così.
Insomma, prima Emma è confusa, poi sembra che non le importi nulla di Niall... Riesce solo ad essere arrabbiata e a dire che non può costringerla a fare nulla, ma lei era la prima ad essere confusa riguardo ai sentimenti dei due.
Boh, non lo so ahah
Niall come sempre è tenero, e amo il fatto che dia di matto per Em. Harry invece... sta diventando insopportabile, nonostante si capiscano le sue ragioni. E' troppo egoista, arrogante e anche un po' stronzo! Voglio dire, per una sbandata, fare tutto quel male a uno dei suoi migliori amici?! Perché Hazza sa che Niall è innamorato di Em, e rinfacciargli tutte quelle cose non è corretto, specialmente dopo che ci ha dormito insieme facendo un 'torto' a Niall. Almeno poteva stare zitto e non farlo rosicare...
La cosa che mi lascia perplessa è che Harry si è innamorato a prima vista (?) ma a me sembra più una cotta, un capriccio, mentre Niall ne è innamorato davvero. E allora mi chiedo se sia possibile mettere e repentaglio amicizia e lavoro per un capriccio lol
Ma magari è proprio il personaggio di Harry che è così.
Comunque tu come sempre scrivi benissimo, e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se so che vedremo la sofferenza di Niall :(
Mi sto affezionando ai personaggi u.u
Spero che continuerai presto :)
xx

15/09/13, ore 15:15

Ciao Teddy! Non vedevo davvero l'ora che postassi il nuovo capitolo, ma l'attesa ne è valsa davvero la pena.. è bellissimo! Non che quello che succeda sia davvero la cosa migliore del mondo, perchè pensare che Niall è arrabbiato e triste mi fa stare un po' male (haha sembra assurdo). La parte più bella del capitolo per me sono le scene Loucy, io amo letteralmenbte quella ragazza!
Comunque sono felici che tu abbia passato il debito.
Alla prossima,

Malikslove :)

15/09/13, ore 15:00

Teddy,amo la tua storiaaaaaaaaa! Ma adesso mi viene un dubbio? Emma resta con Harry? E Niall? E Zayn con Vicky? Amo Macy e Lou,questo è risaputo! :)
Sei bravissima e mi piace la piega che la storia sta prendendo,continua così! :)

05/09/13, ore 16:57

AAALLELUJA, AAALLELUJA, ALLELUJAAAAA! Sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta *musichetta di sottofondo* finalmente Harry ed Emma si sono baciati!!! :') E Niall si è svegliato dal letargo! Spero che il bacio abbiamo fatto capire ad Emma cosa si perde... ;) Anche se mi dispiace per il tenero Niall e non voglio che si creino drammi all'interno del gruppo... però obiettivamente non stare con Harry sarebbe proprio uno spreco! No comunque, davvero, sono curiosa di sapere come farai evolvere la storia, mi fido di te ;)
Passiamo a Liam e Charlie, per il fatto che lei non si decide a "concedersi" a Liam io appoggio totalmente la teoria di Harry ;) Ahahahah questa parte mi ha fatto morir dal ridere!
Lou e Macy mi sono piaciuti un sacco, Lou è un amore, è così simpatico, malizioso ma dolce allo stesso tempo! Anche se c'è da dire che Liam e Lou si sono scelti due ragazze un po' difficili: una che nasconde un chissà quale segreto che non è pronta a rivelare e l'altra che lascia il povero Liam a mani vuote... sono curiosa di sapere cos' hanno queste due, soprattutto la seconda... devo avere qualche SERIO problema secondo me per non aver concluso in bellezza con Liam dopo le belle parole che lui le ha detto :')
Aaah questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, secondo me ti sei superata! E' scritto benissimo, la lettura è stata molto piacevole perché ricca di momenti divertenti e momenti più seri alcuni adirittura di tensione... un ottimo lavoro! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima :)

04/09/13, ore 22:30

Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Niall che mena harry? ahahah! Epico...Harry, eh, sai che Emma e' solo di Niall...giu' le mani!
lol, cos'ha Charlie da non voler fare...emh...quella cosa...beh, hai capito con Liam SonoSexy Payne? All'inizio pensavo ad un trauma...o ad uno stupro...ma chi lo sa? lol...daiiiiii cos'ha sta benedetta ragazza?lol
Carissimo Zayn, se non vai da Victoria io spaco botilia i te amazo! Ce si vede, legge, da un chilometro che sono fatti l'uno per l'altra!
Ma sai che Louis e Macy, anche se litigano, sono puciosi?! Ottima la scusa delle cose...magari la usero anchio...quando avro un ragazzo.

Sto lettermente dormendo ad occhi aperti, quindi finisco qui...

-Susy

Ps: continui questa domenica o la prossima?
Pps: So che domani, 5 settembre, hai il debito di biologia [?] buona fortuna, anche se non credo che riuscirai a leggere questa recensione per domani o prima...lol

03/09/13, ore 18:40

WOW. DAVVERO..WOW. Inanzitutto mi scuso per il ritardo ma sono stata impegnata :c questa storia mi piace sempre di più. Dunque..io davvero non capisco perchè ogni volta che Liam cerchi di spingersi un pò più in là lei si tira indietro...non lo capisco...bho staremo a vedere lol poi secondo me Macy non ha solo il ciclo ma qualcos'altro perchè è troppo incazzata e mi è dispiaciuto molto quando lei e Louis hanno litigato :c nasconde decisamente qualcosa, solo che vorrei sapere cosa lol poi non capisco nemmeno il comportamento di Heather..bho e poi arriviamo al famigerato triangolo. Ok. Almeno Emma ha capito di provare qualcosa per Harry e per Niall, anche se so che starà con Niall lol non è da ignorare il bacio tra lei ed Harry...sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra Harry e Niall. Bene. Concludo dicendo che per essere la tua prima ff scrivi davvero molto bene c; al prossimo aggiornamento (che spero sia molto presto lol)
Baci c:

03/09/13, ore 17:02

Ciao Teddy, questo capitolo è fantastico! Soprattutto perchè shippo ERRY o HAMMA o HEMMA HAHA giuro non so come dirlo. Ad ogni modo Harry e Emma lol.
Il mio nick di twitter è @zajnsperfection , mi farebbe piacere se tu mi avisassi degli aggiornamenti. Grazie mille e buone vacanze :) x

Malikslove

02/09/13, ore 16:39

Ciaaaao aisfohaspofjapsrpoptor
Non so da dove iniziare, sono successe troppe cose ahahha mi si incasina il cervello.
Prima di tutto devo dire che non posso mai più affermare che un capitolo è il mio preferito perché poi alla fine quello dopo mi piace ancora di più. Quindi d'ora in poi non avrò più preferiti, sono tutti perfetti.
Tornando a noi...non so più cosa pensare delle turbe mentali di Charlie. Non faccio manco più ipotesi perché tanto so che finirebbe come con Pretty Little Liars che le mie ipotesi si rivelano tutte sbagliate AHHAHA
Continuo con la convinzione che l'abbiano violentata......o che è un uomo...o che non ha le tette....booh
Poi ora ci si mette pure Macy ad avere le turbe ahhahahaha sono tutti turbati, peggio che me...Comunque cosa ne possiamo sapere che lei non abbia veramente un ciclo di 50 giorni e quindi è agitata per quello? Non arriviamo a conclusioni affrettate, aspettiamo il prossimo capitolo che è meglio.
Poi chi abbiamo?...Heather secondo me ha capito benissimo che Zayn vuole stare con Vicki, ma se ne frega e intanto se ne approfitta di lui (?). Boh magari per una volta è la ragazza ad approfittarsi del maschio ahahhaha. Sì faccio schifo a fare teorie :(
E infineeeeeeeeee Iospfoaspfoidpèrioithroiuhtpreojteortièrptirepètèer OMMIODDIO. AIUTO. MUOIO. Ok scusa ma non so come esprimere la mia gioia e ammirazione (?) per questo finale. Lo aspettavo dal primo capitolo, più o meno ahahhaha non è stato proprio un bacio romantico come mi aspettavo ma è già un buon inizio. Ora Emma non potrà fare a meno delle labbra di Harry ahahahhaha
Now vado a fare i compiti sennò non so come riniziare scuola D:
Al prossimo capitolo,
                  Fabi ♥

01/09/13, ore 17:38

heiii:) ho trovato la tua ff qualche giorno fa e mi ha preso tantissimo...no sul serio sei fantastica a scrivere! amo troppo tutte le coppiette (o triangoli lol) che si sono formate ahahah maci e louis sono in assoluto i miei preferiti e liam è di una tenerezza allucinante aww:3
questo è il mio account twitter @pao_sala_ così se hai tempo quando aggiorni me lo fai sapere, in ogni caso io ogni tanto controllo c:

30/08/13, ore 02:02

sono tornata con le mie 'bellissime' recensioni HAHAHAHA scusa ma io non sono esperta. comunque vorrei capire che ha Macy, si nasconde dietro la scusa del ciclo ma secondo me ha qualcosa, anche se io sono peggio di lei quando lo tengo ahah. povero lou. Dobbiamo parlare di liam? Prima o poi Charlie deve dargliela ewe. A metà capitolo ero tipo 'Ma ad Emma piace Niall o Harry?' e stavo per strapparmi i capelli... poi alla fine il bacio tra Harry e lei e boom. Povero Niall,è la persona per il quale mi dispiace più di tutti. A presto. @strengthrauhl on twitter :) <3

29/08/13, ore 23:28

Sono @niallhoralb cmq il capitolo è bellissimo e Emma però deve stare co nialler u.u

29/08/13, ore 14:36

Heyyy, più andiamo avanti e più le cose diventano complicate eh?!
Il capitolo è bellissimo, aspetto il prossimooo c:

Chiara.

29/08/13, ore 12:47

Uhuh, questo capitolo è davvero molto 'incasinato' (definiamolo così lol ).
Niall che dice ad Emma di amarla, Harold che ci prova con Emma, Zayn sta messo male ahhah e Lou sembra l'unico coglione apposto, beato lui oh.
C'è un altro capitolo da leggere, quindi ci sentiamo la :)

Love u, Chiara

29/08/13, ore 10:51

Heyyy anche questo capitolo è bellissimo, complimenti per tutto, soprattutto per il tuo modo scurrile di scrivere, davvero complimenti c:

Mi aspettano altri due capitoli da leggere, quindi ci sentiamo là ;)

Ciaoo, Chiara.

28/08/13, ore 16:21

Heyyyy, il capitolo è bellissimo come sempre e devo ammettere che mi è mancata la tua storia c':
Comunque la parte che questa volta ho preferito di più credo sia stata quella tra Liam e Charlie, sono davvero adorabili.
Ora devo staccare perchè mamma rompeee c.c quindi gli altri capitoli li leggerò dopo c: Sciaoooo.

Baci, Chiara.