Gocce di Memoria
di sberio

20/03/13, ore 09:58

Ciao!!!!
wow finalmente le cose stanno andando per il verso giusto!!!sono veramente contenta sia per bella che per edward ma soprattutto sono contentissima della reazione dei genitori!!!credo che esme si senta molto vicina alla situazione di bella ecco perchè ha deciso di organizzare una cosa tranquilla con tutta la famiglia!!!
poi ecco il padre di edward mi ha sorpreso veramente!!!forse ha messo da parte l'uomo d'affari per diventare marito e padre!!!!
adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

20/03/13, ore 00:48

Bellissimo capitolo!!!! Nn vedo l'ora di leggere il prox..cm sempre nn deludi mai

19/03/13, ore 23:19

Che belloooooooo!!!!!! speriamo che tu non sia così sadica da illuderci che sia tutto così facile, altrimenti entro nel pc e ti evaporizzo..... i ih i h è bellissima questa storia non vedo l'ora di leggere il loro incontro....un bacio e bravaaaaaa smack

19/03/13, ore 18:39

Ciao :)
Io non capisco perché il padre deve sempre essere così str..o! Perché lo è!!! Lui non si preoccupa di Edward, ma della sua fottuta azienda! Ha rotto con sta azienda! Non esistono solo i soldi nella vita e poi, cosa deve fare? Non fare nulla, stare da solo per tutta la vita per l'immagine dell'azienda? Tanto i giornali scandalistici, troveranno sempre qualcosa per dire qualsiasi cosa e inventare cazzate! Ha fatto bene a dirgli questo " “IO SONO EDWARD! Quando lo capirai che sono una persona! Io non sono l’azienda! “ " eh! Non è l'azienda, ma una persona, Edward!!! Meno male che almeno la madre capisce, meno male. All'inizio no, ma poi ha cercato di capire e gli ha proposto di invitarla a cena per conoscerla bene.
Aspetta, alla fine il padre lo abbraccia?!?! Non ci posso credere!!!
Al prossimo!
CiaoooooooooooooooooooooooXD

19/03/13, ore 18:39

momento da "oooooohhhh" e "aaaawwwww" finale XD commento un po' inusuale è? mi sa che mi ero persa qualche capitolo cmq che bello questo ricongiungimento, per bella sarà difficle se sarà dassola ma se fossero una squadra compatta andrà tutto per il meglio!

19/03/13, ore 18:24

Che caaaaaaaaaaaaaaarini!!! *_______________* Ecco che ho incominciato a piangere!!! E non puoi fare così con una donna incinta. Già piango di mio. Poi leggo un capitolo così pieno di emozioni...

Brava!