Durch die Augen von einem Kind
di ruka88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/06/09, ore 19:45

...ma come mai questa ff non l'ho mai letta prima d'ora? è semplicemente STUPENDA! davvero, mi ha fatto emozionare tanto e l'ho letta tutta in un colpo...è bellissima...da dove comincio? *.* xD beh, intanto in tutta questa ff Bill mi fa una tenerezza immensa, soprattutto quando Liesel e lui hanno parlato del bambino...in questo capitolo mi hanno fatto piegare in due dalle risate Georg e Gustav...che coppia! =D soprattutto quando Georg e Gustav imprecavano..che spettacolo...l'unico che non c'entra nietne in questa storia sembra essere proprio Tom...non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando lo scoprirà...perchè lo scoprirà molto presto ne sono convinta...e mi sa che il macello è assicurato! Beh alla prossima intanto la metto sui preferiti, ovviamente! Baci B.D.

11/04/09, ore 10:59

Dio...è stupenda!!! ti prego,ti prego,ti prego...aggiorna presto!!! un bacio <3

04/02/09, ore 20:18

Santo cielo! questa fanfic mi appassiona veramente, a leggere 13 capitoli ci sono stata solamente 2 giorni e sono molto impegnata per ora quindi non vedo l'ora che tu scriva un altro capitolo, intanto ti metto tra gli autori preferiti in attesa di un altra tua idea! bacioni Vale <3

13/01/09, ore 14:22

Questa storia non è bellissima...è stupenda!!! Io l'ho iniziata a leggere prima di registrarmi e adesso finalmente posso recensirla... Ti faccio un casino di complimenti per il modo in cui scrivi perchè mi piace molto... Spero che aggiornerai presto così potremo scoprire se Tom ne verrà a conoscenza!!! A presto...

17/12/08, ore 16:21

martuzza, sono la Ile! finalmente ho ritrovato la tua FF, fortunatamene non mi sono persa molto, eheh. posta presto però! baci.

05/11/08, ore 22:27

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo ho letto fino ad adesso tutta la tua ff sai che l'aspettavo da tempo una così la penso sempre anzi a volte mi immagino la reazione di tom scoprendo che sia diventato papà suona strano questo nomexD ti prego continuaaaaaaaaaaa

31/10/08, ore 17:23

Ho seguito la tua storia non ho commentato fin'ora perchè volevo prima leggerla tutta e mi piace molto e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo un bacione smuackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk..!!

24/10/08, ore 18:55

Troppo bello questo capitolo, anche se abbiamo dovuto aspettare per leggero >.<.. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Tom alla notizia che ha un figlio..Aggiorna presto un bacione

24/10/08, ore 16:44

devo farti davvero tantissimissimi complimenti la storia è magnifica io l'ho iniziata a leggere anke prima di essere registrata e adesso ke hai aggiornato volevo assolutamente recensirtela x quanto mi piace è davvero magnifica bellissima e sei davvero molto brava a scrivere ti faccio davvero tanti complimenti te li meriti tutti!non vedevo l'ora ke aggiornassi hai davvvero fatto passare tanto ma spero ke il prossimo capitolo arriverà prima...ti faccio i complimenti x questo xkè è stupendo e adesso visto ke anke le 2 G sanno di chris ormai solo tom dovrebbe saperlo e kissà cm la potrbbe prendere anke se penso ke lui nn si sia dimenticato di liesel...ti faccio ancora tantissimi complimenti spero di sentirti presto un bacione ciao!^^ p.s. spero ke ti diverti a liverpool e kissà magari potresti incontrare anke i th lo spero davvero x te!Buon Viaggio e a presto ciao!^^ p.p.s scs se ti ho fatto troppe volte i complimenti ma la storia mi piace così tanto ke era impossibile nn farteli

24/10/08, ore 14:52

in questo cappy georg mi ha fatto morire XDD bravissima!!! stupendosissimo!!!*.* ps: appena ho letto che hai vinto la fanwalk mi sono messa a urlare..XD posso dirlo??posso dirlo???XD che culoooooooooooo!!!!XD volevo fare anch'io quel concorso ma era tutto in inglese e io non sono proprio una cima...=_= congratulazioni eh!!!!^^ saluta i ragazzi da parte mia XD e urla tantissimo quando vinceranno loro!!!(perchè è OVVIO che vinceranno U.U) ok dopo tutto questo monologo dico solo....aspetto con ansia il prox cap!!!:D kussen

25/08/08, ore 09:33

dire che adoro la tua storia è poco! mi piace veramente tantissimo, vai avanti quando puoi, basta che lo fai xD

13/07/08, ore 17:14

Mi piace troppo la tua storia!!! Brava!!! Aggiungi prestissimissimo!!! bacio Erika

05/07/08, ore 12:23

OMG..non so perchè ma mi sento che succederà un casino nel prossimo capitolo..comunque questo capitolo era stupendo!!! però cazzo Tom non si doveva nascondere da lei..è porca paletta..o come minimo doveva saltare fuori dal suo nascondiglio..è_è va be aspetto il prossimo..non vedo l'ora baciOne* By Palli

01/07/08, ore 13:58

ehi!!!ciao!!!!sono molto felice che tu abbia postato..questa ff continua a piacermi moltissimo....sei davvero molto brava....questo capitolo poi...è stato una meraviglia.....complimenti!!!!continua cosi!!!al prossimo aggiornamento!!!buone vacanze e buona fortuna per gli esami!!baci

27/06/08, ore 23:18

Martuzzaaaaaaaaaaaaa!! ho ritrovato la password e mi sono letta i capitoli che mi ero persa!! e così Bill vuole fare lo zio, se lo fa SOLO per il bambino? mah... e Tom? come al solito non ha capito niente, eheh povero! dai dai una bella lite tra gemelli ora? eheh posta presto martuzza!Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]