Quel viaggio ci cambiò per sempre la vita
di _RuannaDela

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/13, ore 21:23

odddiooo ma la fine di niall è bellissima.. l'ha raccontata ai nipoti.. mi viene da piangere ti giuro.. non l'avrei mai pensata una cosa del genere.. omg !!! ma è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xx love you

09/04/13, ore 22:38

Non ci credo e finita! O.o
Io mi sono sposata però questo e un bene :P!!
Ok no dai mi e piaciuta veramente sta storia! È stata convolvente e bella!!
Anche io ti voglio un mondo di bene sei importante!!
È ora che questa storia e finita la scriverai un altra?
Bacioni da ZAL (sono Adele!!)

09/04/13, ore 22:25

Lalla... Ora piango però! D: È sempre triste leggere la fine di una storia, soprattutto quando ti ci affezioni come me :'( Grazie a te! Per avermi dedicato il personaggio di Stephanie ( anche se di me ha preso solo il nome xD ). Ti voglio un bene infinito, stanne certa, e ti sosterrò qualunque storia tu decida di scrivere ;) La fine di questa storia è stata davvero molto dolce, quindi ti faccio dei complimenti grandi come una casa (con tanto di palestra, campo da tennis, da baskett, piscina, salagiochi, saune varie e altre babbanate che non mi vengono in mente). Riassunto: sei stata brava ed io adesso ti lovvo <3 Ps: probabilmente non ci avrai capito una cippa di tutto ciò che ho scritto, ma pretendo comunque una risposta v.v Baci -Ste (la pazza shippatrice di coppie mai viste)

06/04/13, ore 08:38

Ma quanto sono felice che niall sia felice? Anche le altre rimatranno? il pasre sara un ostacolo per lei? Andra tutto a meraviglia vero?? aspetto mooolto impazientemente il continuoooo xx

04/04/13, ore 20:35

Adoro l'ultima parte, Zini è davvero divertente anche se spero con tutto il cuore che non sia ade quella che chiama (ci tengo alle mie dita!!).
Stephi è davvero adorabile quando sceglie di stare con Niall e anche la Ludo è davvero tenera con Louis!!
Comunque per la storia posto sabato o domani!!
Ciao bellezza
Continua a scrivere!! Mi raccomando voglio sapere che cosa decidono di fare le altre ragazze!!

04/04/13, ore 15:34

HELP ME! Ok... Scusa, piccolo sfogo personale u.u Alluraa... Mh... Bel chap! Sono contenta per Ste e Niall, ma sono preoccupata per la reazione di tutti gli altri 0.0 Zainab è la solita signorina da salone con tanta grazia e finezza... Giuro che adesso sarò molto più affezzionata alle mie dita dei piedi *w* Ed è tutta colpa tua! >.< Sei una cattivona, lo sai, vero? Comunque sei una cattivona brava nella scrittura <3
Baci

03/04/13, ore 21:28

Ma che dolcioso questo capitolo! *w* E' da una baterba di capitoli che ti ripeto che Ludo e Louis sono la mia coppia preferita, ma anche le altre sono idvbcftweyhdjsg! :3 Diventi sempre più brava! Plplplplplplplplpl xD Liam per i miei gusti sta diventando troppo rompi-scatole, ma è tenero e protettivo e questo mi piace troppo! *-* Sono super-curiosissima di leggere il prossimo chap e intanto mi complimento per questo ^^
Baci

03/04/13, ore 19:06

Grazie Lalla sei fantastica!!
Parlando del capitolo Lou e Ludo fanno scintille!! Hhahahaahhahahah!
Mio Dio che ridere.... comunque grazie per oggi e quel discorso! E' ritornato a casa con me ;)!!
La storia è bellissima e quindi aspetto il continuo...
Un grande bacio xxx

03/04/13, ore 17:57

prrr dolciosooo questo capitolo.. prr... bello liam tutto bello protettivo verso lalla. non si può essere così dolci. nono.. e poi louis?? aspettare ne era valsa la pena sicuramente ** xx

02/04/13, ore 18:58

Wow Lalla colpo di scena?! Credevo che avessi fatto un incidente, ma è molto più bello come l'hai fatto te!
Povero Liam, che cucciolo, e le tue best come fanno ha non volerti bene?! Io sono innamorata di questa storia dico
veramente, è bellissima!!!
Comunque questa recensione vale anche per gli altri capitoli dove non l'ho lasciata, ma mi è venuto in mente ora di leggere la tua storia, in questi giorni non c'ero!
Continua così mi raccomando, e tieniti pronta per domani!!
Bacioni grandi, grandi e grandi!!

01/04/13, ore 19:09

oddio mi hai fatto prendere un megasuperstratosferico coccolone! mi piace veramente taanto la tua storia. Ma perché? Com'era esattamente la vita di Lalla? xx

01/04/13, ore 17:19

Mi è venuto il magone... Lallaaaaa! Che cosa brutta che si è fatta. Mi piace l'unità di tutti, ma mi ha leggermente infastidita Ste. Se la conosce dalla materna come può non essersi accorta di ciò che succedeva alla sua amica?! Non si fa!
Comunque tu sei stata brava ;) Baci

31/03/13, ore 18:52

chi cazzo è a quel benedettissimo cellulare? grrr... mo vengo la e sotto tortura ti faccio continuare sappilo. Perché Liam non glielo chiede? Paura di cosa?
Okay anche io avrei paura ma l'amore per lei mi farebbe trovare il coraggio.. Ma non tutti siamo me ovviamente hahahahah sorry.. Il lavoro nuoce alla salute oltre che fisica anche mentale xx

31/03/13, ore 16:12

Sciau Lalla! Brava che hai postato il nuovo chappy!
Ti giuro che dovrò dire ciao-ciao alle poche unghie che mi rimangono per colpa tua e della tua malvagità nel lasciarmi proprio sul punto più bello v.v
Va beh... Ciao!

31/03/13, ore 01:44

Lallinaaaaa! Sei tornata! *-* E con un bel caapitolo direi! Il risveglio di Ludo è stato aghkxrmdrjst! :3 Brava! Continua così! ;) -Ste

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]