Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _RuannaDela    09/04/2013    3 recensioni
Cinque amiche che non si sentono da anni vivranno una straordinaria avventura per mantenere fede ad una promessa!!!
Se volete scoprire cosa succederà leggete e recensite:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13
 
 
POV. ZINI
Zayn mi passò il mio cellulare che si trovava nella tasca posteriore dei jeans, lo sbloccai e lessi il nome: Ludo. OK, non avrei messo in pratica il mio piano solo perché era una delle mie quattro matte e pazze best.
Aprì il messaggio mettendo la mia password “matta”, la parola che più mi rappresentava perché io ero abbastanza impazzito.
 
Da Ludo:
Zini, Ste ci deve parlare ci troviamo alle sei alla camera dell’hotel, porta anche Zayn tanto so che è lì con te.
 
A Ludo:
Ok, miss prevedo le cose io e Zayn ci saremo, mi devo preoccupare?
 
Da Ludo:
Non lo so, non ne ha voluto parlare al telefono, ci vediamo dopo. J
 
A Ludo.
Ok a dopo J
 
Zini: Zayn alza il tuo bellissimo culo che dobbiamo andare il prima possibile alla camera d’albergo.
Zayn: ok piccola.
“piccola” adoravo quando mi chiamava così, anche se di solito mi davano fastidio i nomignoli, ma con lui tutto è perfetto.
 
IN CAMERA D’ALBERGO
 
POV. STE
 
Ero nervosa, stringevo fortissimo la mano di Niall, che sicuramente tra poco diventerà viola!! Lo facevo per assicurarmi che lui fosse lì.
Lalla: aoh, te movi? Te stai imbambolata! Sto sulle spine!
Ste: ok.. beh.. io….
Balbettavo e non era una cosa buona.
Zini: Ste non ti preoccupare.
L’aveva detto con quella sua gentilezza ipnotica e mi tranquillizzai.
Ste: ok. Rimarrò a Londra con Niall non tornerò in Italia con voi, mia mamma sa già tutto ed è d’accordo.
“booom” la bomba è stata sganciata.
 
POV. LALLA
 
What a fuck? Ste, la mia timida amica Ste, rimaneva a vivere a Londra!
Porca puttana ero felicissima per lei, ma mi ero totalmente congelata al pensiero di non vederla più! Adesso mi sentivo una stupida, non mi ero goduta al 100% il tempo passato con lei.
Ero peggio di una persona in paralisi, ero lì ferma, immobile, a guardare sempre lo stesso punto come se fosse la cosa più bella del mondo, invece era solo un semplice pavimento.
Mi sentivo proprio come quando avevamo 13-14 anni che dopo gli esami piangevo e non dormivo se non per poche ore al solo pensiero di non poterle vedere tutti i giorni.
 
POV. LUDO
Adesso capisco perché Ste non volesse parlarne al telefono, io sono realmente preoccupata, non voglio perderla.
Ero seduta sul letto ed ero abbracciata a Louis, non sapevo cosa fare così mi mossi solo per avvolgermi di più nel mio ragazzo.
Mi rintanai lì come se lui diventasse un muro tra me e il mondo e adesso mi rimbombava solo un’idea in testa: e ora?
 
POV. ZINI
 
FANCULO, FANCULO, FANCULO, FANCULO, FANCULO.
Una delle quattro persone più importanti della mia vita dopo la mia famiglia mi avrebbe lasciato per la seconda volta. Non ce la potevo fare. Quando ci siamo dovute lasciare a causa della scuola il mio cuore si è distrutto in  mille pezzi.
Quando Lalla mi chiamò all’inizio dell’estate, ero al settimo cielo, pensavo finalmente riunite adesso niente ci potrà mai separare, ma questa notizia ha sconvolto tutti i miei piani riportandomi alla cruda realtà.
Ero bloccata come se muovendomi sarei morta all’istante.
Di solito eravamo io e Lalla ha sbloccare la situazione non restavamo mai a bocca aperta, beh direi fino a questo momento.
 
POV. ADI
 
Quelle maledette sei parole: Rimarrò-qui-a-Londra-con-Niall.
Qualcosa nel mio petto si era frantumato al suono di quelle parole ed io sapevo perfettamente di cosa si trattasse. Non potevo crederci.
Incominciarono a passare davanti dei flash di questo viaggio indimenticabile: la chiamata di Lalla, lo scherzo sull’ aereo a Ste, l’ incontro con i ragazzi e lo scontro tra Harry e Lalla, il pranzo da Nando’s, il pomeriggio con Harry e la sgridata di Lalla la sera stessa, i confronti sui pomeriggi con i ragazzi, la serata in discoteca, i fidanzamenti raggiunti nelle successive settimane, il congedo di Lalla in ospedale, l’uscire al centro commerciale, la protezione di Liam un po’ soffocante ma a fini di bene, il mesiversario tra Ludo e Louis, fino ad adesso.
TUTTO SAREBBE FINITO.
 
6 ANNI DOPO
 
Ta, ta, ta, ta, ta, ta, ta, ta (marcia nuziale)
Prete: vuoi tu Zayn Malik prendere Zinab come tua legittima sposa e amarla e onorala finchè morte non vi separi?
Zayn: sì, lo voglio.
Prete: vuoi tu Zinab prendere Zayn come tuo legittimo sposo e amarlo e onoralo finchè morte non vi separi?
Zinab: si, lo voglio.
Prete: vuoi tu Louis Tomlinson prendere Ludovica come tua legittima sposa e amarla e onorala finchè morte non vi separi?
Louis: si, lo voglio.
Prete: vuoi tu Ludovica prendere Louis Tomlinson come tuo legittimo sposo e amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi?
Ludo: sì, lo voglio.
Prete: vuoi tu Harry Styles prendere Adele come tua legittima sposa e amarla e onorala finchè morte non vi separi?
Harry: sì, lo voglio.
Prete: vuoi tu Adele prendere Harry Styles come tuo legittimo sposo e amarlo e onoralo finchè morte non vi separi?
Adi: sì, lo voglio.
Prete: vuoi tu Liam Payne prendere Laura come tua legittima sposa e amarla e onorala finchè morte non vi separi?
Liam: sì, lo voglio.
Prete: vuoi tu Lalla prendere Liam Payne come tua legittimo sposo e amarlo e onoralo finchè morte non vi separi?
Lalla: sì, lo voglio.
Prete: vuoi tu Niall Horan prendere Stephaniè come tua legittima sposa e amarla e onorala finchè morte non vi separi?
Niall: sì, lo voglio.
Prete: vuoi tu Stephaniè prendere Niall Horan come tuo legittimo sposo e amarlo e onoralo finchè morte non vi separi?
Ste: sì, lo voglio.
 
…………………………………
…………………………………
…………………………………
…………………………………
…………………………………
 
Niall: e vissero per sempre felici e contenti!!
Bambino: nonno che bella questa storia!!!
Niall: grazie Charlie, è tutto reale, adesso a nanna però.
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno letto la mia storia, che l’hanno apprezzata o no, tutte coloro che l’hanno messa tra i preferiti, seguiti o ricordate, ma soprattutto le mie ispirazioni:
per prima Sam, tu sei il mio idolo, sono contenta di aver letto Romeo and Juliet così ho potuto conoscerti e questo è stato possibile solo grazie a te FafySte!! Grazie per avermi fatto conoscere efp senza di te ora non sarei qui!! E per ultima ma non meno importante tu: Zal, con voi ho passato i pomeriggi ha spremere le meningi per ricavarne qualche idea.
Vi voglio un mondo di bene a tutte,
un grande bacio e un grande abbraccio,
Ruanna <3 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _RuannaDela