il caldo inverno di ireth.
di futurewriter_

28/04/13, ore 22:03

Tesoro me gusta mucho *-*
Continua *-* vedi che sono passata ahahahaha :')

28/04/13, ore 10:43

Non sono in ritardo. Di più!
T'imploro di perdonarmi, volevo venire a recensire domenica scorsa ma come al solito EFP aveva da farmi i suoi divertentissimi (come no?) scherzetti.
Be', che dire, capitolo corto, ma interessante. Insomma, qui nascono nuovi quesiti: chi sarà questo belloccione biondo? Ireth si é presa una bella cotta? E cosa comporterà questo nel suo rapporto con Josh? Sì, insomma, sono cose che non vedo l'ora di scoprire.
Oh, mamma, quando ho visto le dimensioni della foto mi sono un po' spaventata, ahahah xD
Al prossimo capitolo, bellezza. Che spero di recensire molto più velocemente di questo <3
(Oh, se t'interessa ho aggiunto una nuova storia c: )

05/04/13, ore 20:43

continuaaaaa! sono @xjadesmine da twitter c: dimmi quando continuiiiiii! jhnrlewjfsòajdlakrgjfsdg,fòkòlcdjfrtlkhjdfgkmecòjsdkògjòreljòdlksfòlkòlsd baci lollino

03/04/13, ore 11:38

razza di lazy non mi puoi lasciare con il fiato sospeso in questo modo c.c come mi piace molto ukfjkh

03/04/13, ore 11:36

Charlie. lo so. è lui. dgfufg. ma quel bonazzo là in alto? efgvrseg ok ora vado avanti se la pigrizia (sono laaazyyyy) non mi prende

01/04/13, ore 12:44

Ok, ci ho messo tipo un secolo a recensire questa volta, scusascusascusaaa! >.<
Il problema è che in questi giorni sono occupatissima con il lavoro e quindi il computer me lo sogno di notte (e infatti adesso sono connessa con il cellulare, scomodissimo).
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta che la storia cominci a prendere i suoi risvolti. Non vedo l'ora che ci sorprenderai c:
Josh è tanto dolce e carino o almeno così sembra fino ad ora ^^
Un consiglio: usa i trattini per i discorsi diretti e le virgolette "" per i pensieri, ci si confonde di meno c:
Mi raccomando, avvertimi quando aggiorni <3

30/03/13, ore 14:19

Ciaoooo <3 Sono passata come promesso :3 Beh che dire? ...... Questa storia mi piace davvero tanto :D Sono curiosa di sapere come andrà avantiiii :3 Un bacio :)

30/03/13, ore 11:20

Come hai detto te è solo agli inizi, però mi piace, davvero. Continua così mi raccomando, sono curiosa di sapere cosa andrà come non sembra ahah

30/03/13, ore 00:03

Ciao, sono @malikcigarettes, quelladi twitter. Ho letto molte fanfiction perciò posso aiutarti a migliorare un po' anche la tua.
La storia è molto carina mi piace però è tropppo poco dettagliata, dovresti descrivere di più.
Mi piace perché anche io ho una Best che abita in america e si chiama Jenny akdbdjddbdmdjej <3
Solo che dovresti cercare di sistemare la formattazione e di fare più spazi, il testo è troppo attaccato.. Inoltre penso che i capitoli potresti farli un po' più lunghi, ma questa è una scelta dell'autore. Spero che i miei consigli possano essere preziosi, aspetto di leggere il seguito eh.
Baci.

Giuliaxxx

28/03/13, ore 19:52

Mmmh... perché Josh mi ricorda Charlie Rowe? LOL, no davvero, dalla descrizione me lo sono subito immaginata ^^
Jenny é una furbastra, ahah. Povera Ireth, immagino il suo disagio.
La storia é davvero carina, complimenti c: Sono sicura che si evolverà in maniera interessante.

Bien, la metto tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo.
Spero che metterai in pratica i miei consigli e, soprattutto, spero di non averti annoiata troppo con tutte queste precisazioni a destra e manca.
Aggiorna presto!

28/03/13, ore 19:44

Rieccomi! Sembro una stalker, lol.
Sai, ti consiglio di allungare i capitoli, dargli più corpo, più verosimilità. Le descrizioni sono buone, ma io non voglio solo vedere, voglio anche provare quello che prova Ireth. Aggiungi più suoi pensieri, più sue considerazioni c:
Jenny mi piace un sacco come personaggio, anche se per ora é stata accennata giusto un po'. E' allegra, solare e spero che il suo carattere contagi anche la sua amica ^^

28/03/13, ore 19:14

Ciao! Dopo un secolo (di più) sono arrivata a recensire anch'io ^^
Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto degli imprevisti. Comunque, passo alla recensione.
La storia promette bene, sia dalla descrizione sia da questo primo capitolo, perciò la seguirò con piacere c:
Te lo dico subito: sono estremamente pignola e tendo a far notare spesso gli errori di stile, ortografia ecc. quindi se la cosa t'infastidisce dimmelo subito, lol. Lo faccio per aiutare le persone a migliorare sempre più, specialmente se hanno meno esperienza di me.
Quindi, se mai per caso ti ritroveresti una bandierina bianca o anche arancione da parte mia non te la prendere, davvero: da me non arriveranno mai insulti ma solo critiche costruttive.
Detto questo, ti dico subito cosa c'é che non va: la storia non ha l'html e per questo viene difficile da leggere. Insomma, uno apre, vede molto disordine e preferisce chiudere subito ù.ù E' da stronzi, anche perché a parte questo scrivi piuttosto bene, però l'html é obbligatorio.
Ti do due consigli su questo: innanzitutto, se non sai cos'é il codice html (io all'inizio avevo un bel punto interrogativo stampato in faccia) vai a leggere le FAQ di EFP, lì é spiegato tutto (:
Per creare il codice ti serve il programma e io ti suggerisco NVU. Io mi trovo molto bene con quello, é facilissimo da usare. Su Google lo trovi facilmente ed é gratis. Se poi non riesci a usarlo puoi contattarmi quando vuoi.
Ah, altro consiglio: SEMPRE LE MAIUSCOLE dopo il punto ^^
Dopo quest'insopportabile tirata per cui ti do' il permesso di prendermi a legnate in testa, filo a leggere il secondo capitolo.