Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: futurewriter_    28/04/2013    1 recensioni
ireth è una ragazza che sta per cominciare il secondo anno. pensa che quello che la aspetta è solamente un altro inverno noioso e invece incontrerà un ragazzo che riscalderà quel clima freddo.
parte del racconto è basato su una storia vera.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Jeeeenny!" urlò Ireth mentre cercava nell'armadio.

"Caaalma,dimmi."

"Hai visto la maglia che ieri sera avevo poggiato qui?" dice Ireth rivolgendosi a Jenny indicando un punto vicino al letto.

"No,che ne so io dove stanno le tue cose!"

Ireth sbuffò e prese un altro capo.
Erano le otto,la campanella suonava alle otto e dieci ed erano quindi in ritardo.

"Ireth sono pronta,muoviti!"

"Si,si,un attimo!"

Afferrò velocemente la borsa e insieme si avviarono alla classe di storia.
La lezione,noiosa come sempre,passò in fretta,e Ireth e Jenny si avviarono ai loro armadietti per posare i libri di storia e prendere quelli della lezione successiva.
Si avvicinarono Charlie e Josh. Charlie baciò Jenny e insieme si avviarono fuori. Ireth rimase sola con Josh.

"Allora? Come va?" le chiese Josh.

"Bene..! Tu che dici?"

"Sto male.."

"Perchè..?"

"Perchè non ho ancora fatto questo."

Avvicinò il suo viso a quello di Ireth e prima che lei potesse fermarlo,le loro labbra si erano già unite.
Dopo averla baciata Josh la guardò negli occhi e le sorrise. Ireth lo guardò senza parole,poi accennò un sorriso.
"Ora sto meglio" disse Josh interrompendo quell'aria imbarazzante che si era creata.
Ireth non rispose,si limitò a sorridergli.
"Bene...io...ora vado. A dopo.."
la salutò Josh.


-Ommiodio,lo ha fatto davvero...-
Pensò Ireth mentre raggiungeva la classe di italiano.
"Ireth cosa devi dirmi?"
disse Jenny vedendo lo sguardo preoccupato/sorpreso di Ireth.

"J-Josh mi ha b-baciata.."

"aaaaah ma è fantasticooo!"

"C-cosa? Non me l'aspettavo proprio te lo giuro!"

"Si dice che le cose belle siano proprio queste..!"

"Forse.." disse incerta Ireth,che non sapeva con quale aggettivo descrivere ciò che le era appena successo.

Quando entrò in classe,qualcosa fece rallentare tutto quello che le stava intorno,il cuore accellerò,le farfalle non erano nello stomaco,avevano preso il posto dello stomaco!
Il biondo,quello della squadra di calcio era lì,e affianco a lui il posto libero.
Mentre si avvicinava al banco le gambe le tremavano,si ripeteva in mente -calma,calma!-
Arrivò vicino al banco,il ragazzo alzò la testa e..Dio!!! Che occhi..Ireth ci si era persa dentro,quell'azzurro intenso che si intonava perfettamente con il biondo platino dei capelli.
"P-po-posso sedermi q-qui?"

"Certo,siediti pure."

Cavolo quella voce! Era perfetto.
Ireth arrossì mentre si sedeva lì accanto.
Non riuscì a seguire la lezione come voleva,era troppo tesa e imbarazzata per quanto gli era vicina.
Quando finì la lezione,Ireth raggiunse Jenny in cortile.
Come al solito era con Charlie,e Ireth,aspettò lì affianco per far capire che voleva parlarle. Non appena si sedette vide Josh arrivare da lontano.
"Hey,bellissima,ti va di fare un giro?"

"No..preferisco stare seduta.."

"Come vuoi."

-Chi gli ha detto che voglio stare seduta con lui?!-
I due rimasero in silenzio. Ad un tratto passò il ragazzo biondo davanti a loro e Ireth lo guardò. Quando Josh vide Ireth così attratta,la afferrò per il mento e la baciò. Ireth lo spinse: "Aiii! Josh ma che fai?!"

"Scusa,non posso nemmeno baciarti?"

"Potevi essere più delicato." concluse lei alzandosi e andandosene.
Decise di non finire la giornata e si ritirò in camera. Alla fine delle lezioni Jenny andò da lei.
"Ireth cos'è successo?"

"Niente non preoccuparti.."

"Ireth.."

"E va bene...Josh mi ha baciata per forza..ecco.."

"E allora..?"

"Come allora,è stato violento! Cavolo Jenny tu lo sai che odio i ragazzi possessivi!"

"Si..hai ragione..dai domani tornerà tutto alla normalità..se non stasera"

"Deve scusarsi lui,io non gli parlo fino a che non si renderà conto."



Ireth non mangiò molto quel giorno,e aveva intenzione di saltare l'allenamento ma Jenny riuscì a persuaderla.
Fecero i soliti giri intorno al campo di calcio dove si stava allenando la squadra. Ireth non fece che guardare il ragazzo biondo tutto il tempo in maniera più sciolta possibile per non farsi vedere da Jenny,e ci riuscì.
Fecero l'ultimo giro,poi si sedettero sulla panchina per bere e riposarsi.
Rimasero per un po' in silenzio poi Jenny lo interuppe: "Ma hai visto il capitano della squadra di calcio?"

Ireth iniziò a sentire il suo cuore battere più forte. "Chi di quelli..?"

"Quel figone biondo!"

"Oh..si..è molto carino.." accennò Ireth fingendo di essere disinteressata e sperando che l'amica cambiasse argomento anche perchè iniziava ad arrossire e a sentire le gambe tremolanti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: futurewriter_