I knew my Weakness
di AlexisKami

04/10/13, ore 00:23

Ed eccomi qui all'ultimo capitolo :3 Carino come hai concluso, inizialmente avevo quasi pensato fosse un rimando alla prima storia, ma poi ho capito che non c'entrava.
Per la flash Luna Psrk... Ma no dai, sono abbastanza maturi per stare insieme, figurati se si fanno i problemi da "grifondoro vs serpeverde" XD Sarebbe assurdo XD
E qui si conclude questa storia, grazie perchè ho passato dei minuti piacevoli :)
Alla prossima.

04/10/13, ore 00:17

Ahahah non ci posso credere XD Ecco che ad inizio capitolo mi ritrovo la risposta alla domanda che ho fatto nella recensione precedente XDD
Carinissime anche queste flash, magari nella storia fosse stato tutto così semplice come in "Fiducia" ;___;
Tra tutte (e direi anche degli altri capitoli) la mia preferita è "Sinuoso", mi piacciono un sacco queste scene così. Bella l'idea di aggiungere un capitolo 9 e ¾ XD

04/10/13, ore 00:11

Carinissime XD Non posso che adorare questa coppia, lei abbastanza matura per lui ed entrambi intelligenti e di un'ironia impressionante, ho sempre pensato potessero stare bene insieme.
Come dicevo queste flash le trovo dolcissime, solo una curiosità, ma i tempi in cui queste sono inserite sono ognuno a sè, o meglio, non è cronologico giusto? Perchè mi era venuto da pensare che nella 4 non stessero ancora insieme (dato che nella 5 si danno il primo bacio), ma se così fosse, la flash sarebbe decisamente OOC (a meno che non si tratti di una AU con filone di eventi diverso), così come nella 6 nel caso non stiano insieme o comunque non fosse già scoccato qualcosa.
A me piace pensare che siano "un dopo" e considerando ciò mi sono piaciute veramente tanto!!
Alla prossima :D

03/10/13, ore 19:09

Ciao :) Flashfic e Sev/Herm sono un'accoppiata che da sempre mi ispirano tantissimo :D
Molto carine le idee che hai avuto, sopratutto mi è piaciuta quella della luna. Devo ammettere però che ho avuto grande difficoltà a leggere, sia per i punti a cui non segue mai uno spazio, sia per le pause più o meno continue e insistenti, ovvero in molte parti dove sarebbe bastata una virgola vi sono innumerevoli punti, che spezzano la continuità del racconto. Magari volevi dare enfasi ma dal mio punto di vista ne è solo uscito un racconto non scorrevole.
Un esempio lampante lo trovi proprio all'inizio, tre frasi completamente appiccicate e segmentate. Per il resto l'idea mi è piaciuta, continuerò a leggere :)

21/09/13, ore 21:56

Mi paice tantissimo! Mi piace come scrivi e anche la scelta delle parole che hai usato!
Sono anche originali i fatti che hai deciso di descrivere!
Sì, mi piace!
Finiscila presto!

26/04/13, ore 19:53

Ma che belle che sono sore!!! <3 Soprattutto nel terzo capitolo mi è piaciuto tantissimo cosa sei riuscita a scrivere sulla parola "fiducia"! Sono davvero molto molto belle!!! Continuale! ù____ù mancano ancora dei prompt vero?
Spero di leggere presto altri capitoli!! <3

28/03/13, ore 20:32

Sono davvero molto dolci e carine. Amo questa coppia e anche piccoli squarci della loro vita insieme li leggo con molto piacere. Spero di leggerne altri:)

25/03/13, ore 16:36

ma ma ma ma!!! Cosa abbiamo qui???? *O* ma è stupendooooooo!!!! La parola "mare" vedo che ti ha ispirata veramente bene eh?? xDDDDDD ne sono felice!!! Cmq belle belle e ancora belle!! Mi piacciono davvero molto!! <3 Brava!!

22/03/13, ore 14:41

Ma che belle che sono soreeee!!!** cavolo, queste drabble sono bellerrime!!! >.< io non so se riuscirei a fare altrettanto! A concentrare tutto in pochissime parole e renderne appieno il significato!!! Ti ammiro!! <3 Brava brava brava!! Voglio leggere anche le altre!! <3 *w*

20/03/13, ore 09:11

Ciao sono @facciadivolpe su twitter sono tutte e tre bellissime e scritte bene ma per ora adoro la terza :)
Complimenti spero ce tu aggiorni presto
Ciao ciao
Avada

19/03/13, ore 18:45

Belline, mi dispiace siano tanto corte. Però il senso c'è e sono profondo ben congegnate:))) Elena